Mi pare che riparare un telefono o restituirne uno ricondizionato sia nelle opzioni di chi fornisce la garanzia. Controlla bene tutti i possibili difetti "seri" che quelli cosmetici prima o poi ce li hanno tutti.
Anche per mia esperienza personale non posso che parlare bene di Udine sino ad oggi.
A volte li ho criticati qui (preferiscono aggiornare facebook che il loro sito, ad esempio) ma mai per cose di questa gravità.
Ho avuto a che fare con loro nel post-vendita, magari un po' lenti nel rispondere ma sempre a disposizione.
Per le prime due domande sei decisamente OT.
questo è il 3d giusto:
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
Per la terza ti rispondo in maniera del tutto personale quotando in pieno lostman.
O lo prendi direttamente in Cina (risparmiando qualche euro) o in Italia.
Io personalmente l'ho preso da zopo italia non perchè abbia qualcosa contro siti cinesi (ho letto da qualche parte che la sede di un noto sito cinese non è altro che un sottoscala di shenzhen dove 2 persone ci passano una volta a settimana visto direttamente dall'utente che ha postato la notizia, fanno tutto on-line. Ma questo non vuol dire che sono truffatori) ma perché acquistando direttamente dalla Cina ci sono, per i miei gusti, troppe incognite.
Dall'Italia invece meno e siamo più tutelati.
Parere puramente personale.
Controllando meglio, ha la scocca bianca ed è presumibilmente una versione normal, invece io avevo la versione B. Sinceramente non so la differenza.
Una differenza l'ho notata, questo soffre dei famosi gost touch. il tach fa quello che gli pare.
Dimenticavo....Non si flasha nemmeno con le cannonate!!!!!!
mi sa che subito punto it è il suo posto!!!
Se ha difetti il suo posto è Udine. Scrivi all'assistenza e rimandalo indietro, pretendendo che te ne forniscano uno buono.
Update: Pare che sia uscita una soluzione per i "ghost touch": Forum di Zopomobileshop.com › ENGLISH FORUM › General Topic › C2 Touch Screen Firmware Update
Ultima modifica di italba; 19-07-13 alle 18:03
Sei OT e stai facendo crossposting della tua domanda ignorando il regolamento, devo aggiungere altro?![]()
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Mia esperienza con Zopomobile.it:
C2 ordinato il 17, arrivato il 19!
Complimenti!
Però manca la batteria aggiuntiva che avevo ordinato/pagato.
Vabbé, una distrazione ci può stare...
Gli ho scritto, ora vedo quando/cosa rispondono.
Ps: Zopomobile.it è un'agente di Zopomobile.it, c'è sul sito ufficiale di Zopo.
Ps2: per ora, il C2 è fantastico
questione risolta con il reclamo...
ho appena ordinato il c2 platinum su etotalk...![]()
Originariamente inviato da liuksub
La batteria che mancava è arrivata.
Zopomobile.it affidabile!!! ;-)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App