Io veramente (ho prenotato il 18) ho inziato a rompere già da venerdi e mi avevano detto mercoledì/giovedi.
Adesso aspetto domani sera e riprendo a rompere![]()
A me hanno fatto tutto loro in automatico, non gli ho chiesto nulla sul valore da dichiarare in dogana..Paghi 14 euro alla dogana e il resto a dhl che ti fa da spedizioniere. Quando ho chiesto notizie sulla spedizione ad Antelife l'ho nella chat del sito e mi hanno risposto subito in diretta
Bella serietà della Zopomobile... acquistato il 19-07 mi scrivono che lo invieranno il 05/08.
Poco seri e me ne frego dei loro problemi, se il telefono dovesse avere un piccolissimo problema lo rispediscono il giorno dopo !!!
Appena preso dal venditore su ebay alegi7416 lo ZP980 da 32GB. MA fuori ebay con pagamento Paypal viene 284€. Niente male come prezzo!
Il venditore mi ha appena comunicato che utilizzano DHL e appena partirà il pacco mi fornirà il codice di tracciatura.
io l'ho ordinato il 22 luglio e tutt'oggi che è è il 31 non ho nessuna notizia di spedizione. Ho mandato una e-mail e mi han risposto che a causa di ritardi dei rifornimenti faranno la spedizione a fine della prossima settimana. O accetto o chiedo il rimborso. Ma dato che ho pagato con pay-pal il rimborso arriva dopo 10 gg
ragazzi domanda da un milione di dollari:
qualcuno che lo ha ordinato il 17 luglio da zopo mobile it lo ha in stato in spedizione o già ricevuto?
Io l'ho prenotato il 18 mattina ore 8 quindi sarei il prossimo se hanno spedito quelli del 17.
palasix (31-07-13)