da qualche parte ho letto che rispondono alle mail entro 48 ore, non so se vi può essere di aiuto
da qualche parte ho letto che rispondono alle mail entro 48 ore, non so se vi può essere di aiuto
Pensa che viviamo anche nella stessa regione, si vede che a Savona arrivano dopo...almeno potrebbero rispondere alla mail che ho mandato...Almeno il terminale è valido? Oppure e tutto fumo e niente arrosto?
tranquilli ragazzi. le mail con i codici di spedizione li mandano sempre di notte e il giorno dopo ricevete il telefono.
sono molto restii a rispondere alle mail
che non rispondono volentieri alle mail si era capito, fatto sta che se rispondessero staremmo tutti + tranquilli
ed eviteremmo di scriverne altre
mah speriamo..fatto sta che l'ordine è ancora in "pagamento accettato"
ed io che l'ho prenotato il 18 mi aspettavo di averlo già visto che avevano detto che andavano in ordine di prenotazione.
Allora ci consigli di fare la veglia notturna?![]()
Su noto social network hanno pubblicato questo avviso "A CONFERMA DEL BUON LAVORO SVOLTO DA ZOPOMOBILE.IT NELLE PROSSIME SETTIMANE SARANNO IN VISITA IN ITALIA I DIRIGENTI ZOPO CORPORATE.QUESTA SARA' L' OCCASIONE PER MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI ALLA CLIENTELA CHE PERO' PORTERÀ' INEVITABILMENTE AL RALLENTAMENTO DELL'ASSISTENZA E DEL SUPPORTO IN QUESTO PERIODO.GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE
STAFF ZOPOMOBILE ITALIA".
Sarà mica per questo che tutto tace....!!!
A questo punto mi auguro che per la settimana prossima si facciano vivi..., vorrei tanto svegliarmi il mattino e trovare la benedetta mail...acci loro!
Comunque nei giorni atecedenti il 29 luglio, giorno in cui è cominciato il caos, avevano sempre risposto con solerzia alle mie mail, tanto che mi ero persino meravigliato dell'efficienza...!