Doveva arrivare questa settimana e ci possiamo pure passare sopra
ma resta il dilemma: lo consegneranno per inizio settimana prossima?
Se non rispondono da quasi 48 ore il dubbio è più che lecito
Altrimenti mi sa che lo consegneranno al muro![]()
Mi dispiacerebbe dover rinunciare! Era il mio autoregalo per il compleanno...! Ma teoricamente, se ritardassero ancora, si potrebbe inviare un reclamo attraverso il circuito PaYPal?
anche per me era il regalo del compleanno (cofinanziato dalla moglie).
Si ovviamente se non ti arriva si fa reclamo con paypal e ricevi i soldi entro 20 giorni in genere
quello non penso sia un problema
Ma si bisogna essere ottomisti e settimana prossima zopo ZP980 32 GB in partenza e speriamo in arrivo a tutti gli acquirenti inc..ati...!!!
E a coloro che lo hanno acquistato dopo il 22 luglio quando arriverà, per Natale?
di solito sono lenti nella gestione degli ordini e a rispondere alle mail, in questo periodo (agosto e sotto il 15) è ancora peggio!!!!
e poi ci sono i controlli degli alti "papaveri cinesi" ... speriamo non gli tolgano anche la possibilità di vendere in Italia come hanno già fatto per l'Europa ... visto che ora il rivenditore ufficiale europeo è in Germania :-(
A proposito di papaveri cinesi ma, siamo sicuri che abbiano in magazzino un nr di zopo proporzionato alle prevendite effettuate?
Non vorrei fosse tutta una strategia di marketing per dimostrare la loro bravura ai superiori diretti, se fosse così allora....è quando lo vediamo più questo Benedetto Zopo ZP980 32 gb!!!
Ultime news dal loro sito
"a causa di una eccessiva richiesta, la fabbrica non riesce a produrre nel tempo stabilito tutta la merce da noi ordinata. Perciò non riusciamo a spedire nel periodo come era stato promesso. Per chi ha pazienza di aspettare ancora una settimana, possiamo regalare un caricatore da tavolo per caricare separatamente la batteria, chi ha già fatto il reclamo su paypal, rimborsiamo entro 24ore."
Insomma resta da decidere cosa fare.
Ultima modifica di palasix; 02-08-13 alle 21:19
Tutta la vicenda è indice di scarsa serietà! Chi ci garantisce che poi non vanno in ferie e consegnano tutto a settembre, tanto ormai siamo pazienti...!!!