CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daltrey Visualizza il messaggio
    Lo dico io che sono incompetenti ed incapaci, fregatene di chi cerca di difenderli. Magari sono loro stessi ....
    Diciamo che ti avverto di moderare i termini, quando qualcuno fa un acquisto sapendo che sta partecipando ad una prevendita e/o è stato ampiamente avvertito dei ritardi lo fa a proprio rischio e pericolo, questi toni sono fuori luogo e dovresti prendertela solo con te stesso, poi insinuare che chi ne parla bene fa parte di Zopo è davvero ridicolo.
    Le scelte erano 2 prendere direttamente in Cina o su ZopoItalia avvertiti ampiamente dei possibili ritardi, tutto il resto è fuffa.

    Se sento ancora polemiche o lamentele verso chicchessia chiudo e bon, bisogna avere coscienza degli acquisti che si fanno.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid L'avatar di Maury72


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Diciamo che ti avverto di moderare i termini, quando qualcuno fa un acquisto sapendo che sta partecipando ad una prevendita e/o è stato ampiamente avvertito dei ritardi lo fa a proprio rischio e pericolo, questi toni sono fuori luogo e dovresti prendertela solo con te stesso, poi insinuare che chi ne parla bene fa parte di Zopo è davvero ridicolo.
    Le scelte erano 2 prendere direttamente in Cina o su ZopoItalia avvertiti ampiamente dei possibili ritardi, tutto il resto è fuffa.

    Se sento ancora polemiche o lamentele verso chicchessia chiudo e bon, bisogna avere coscienza degli acquisti che si fanno.
    Copio e incollo contenuto mail ricevuta il 29 luglio:

    Buonasera,
    spediamo 31/07 o 01/08

    Cordiali Saluti
    zopomobile.it


    Da: "ZOPO EUROPE LTD" info@zopomobile.it
    A: "info@zopomobile.it" info@zopomobile.it
    Cc:
    Data: Mon, 29 Jul 2013 07:14:18 +0200
    Oggetto: [ZOPO EUROPE LTD] Question about: ZOPO ZP980 32GB QUADCORE MTK6589T

    >
    > Buongiorno, acquistato zopo il 19 luglio, quando partirà il mio ordine? Sono in trepida attesa! Grazie! Distinti saluti. Maurizio
    >
    > Customer: Maurizio


    Per questo sono un pò arrabbiato, comunque non sapevo che partecipare ad una prevendita comportasse tempi di attesa diversi da quelli promessi dal venditore...colpa l'inesperienza!

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    in generale non credo che sia un problema per nessuno un ritardo di una settimana (non si muore di scimmia), quindi possiamo stare tranquilli su via ....
    La cosa che infistidisce imho è che non rispondono alla mail
    cosa fondamentale perchè almeno nel mio caso vorrei sapere la nuova data di spedizione così nel peggiore dei casi
    il telefono lo faccio arrivare ad un altro indirizzo.
    Spero quindi che lunedì inzino almeno a farci sapere la nuova data di spedizione così stiamo tutti tranquilli.
    Per il resto i ritardi fanno parte del gioco specie quando si compra online (non solo cinafonini) e nelle prevendite

  5. #274
    Baby Droid L'avatar di Maury72


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    La febbre sale ancora di + specie se sai che giovedì ti prendi qualche giorno di vacanza e qindi non potrai stare
    lì ad accogliere il corriere
    chissà se spediscono lunedì
    Magari! Trovarsi domani mattina la mail mi farebbe incominciare la settimana con un sorriso in più...!
    Da giovedì sono in ferie anche io ma rimango a casa perché abito a pochi metri dal mare....quindi, se arriva il corriere lo accolgo a braccia aperte...! E, gli offro anche un caffè, che non guasta mai!
    Ultima modifica di Maury72; 05-08-13 alle 07:00

  6. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento da ZOPO MOBILE ITALIA

    "A ZOPOMOBILE ITALIA COMUNICA A TUTTI I CLIENTI CHE OGGI IL MAGAZZINO EVADERA' QUANTI PIÙ ORDINI POSSIBILI,SI SCUSANO PER IL RALLENTAMENTO DEI SERVIZI,CAUSA PERIODO E PROBLEMATICHE DI FORNITURA DALLA CASA MADRE."

    Dovrei essere tra quelli di oggi visto che l'ho ordinato il 18 e quelli del 17 sembrano essere stati tutti spediti, incrociamo le dita.
    Qualcuno ha avuto oggi qualche aggiornamento sullo stato dell'ordine?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Solo una e-mail che mi comunicano che il mio ordine del 22 verrà spedito in settimana



  8. #277
    Baby Droid L'avatar di Maury72


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora nessuna comunicazione, acquistato il 19 luglio alle ore 11.42....speriamo lo spediscano domani!

  9. #278
    Baby Droid L'avatar di Maury72


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Aggiornamento da ZOPO MOBILE ITALIA

    "A ZOPOMOBILE ITALIA COMUNICA A TUTTI I CLIENTI CHE OGGI IL MAGAZZINO EVADERA' QUANTI PIÙ ORDINI POSSIBILI,SI SCUSANO PER IL RALLENTAMENTO DEI SERVIZI,CAUSA PERIODO E PROBLEMATICHE DI FORNITURA DALLA CASA MADRE."

    Dovrei essere tra quelli di oggi visto che l'ho ordinato il 18 e quelli del 17 sembrano essere stati tutti spediti, incrociamo le dita.


    Qualcuno ha avuto oggi qualche aggiornamento sullo stato dell'ordine?
    Ma il testo che hai riportato, è stato pubblicato sul sito?

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il 30/07:
    Buonasera,
    il suo ordine verrà spedito 05/08, abbiamo avuto un piccolo ritardo nella fornitura, ci scusiamo per inconvenienze.

    IL 04/08
    Buongiorno,
    ci scusiamo per inconvenienze, se non riesce ad aspettare, purtroppo le dobbiamo rimborsare.

    OGGI 05/08 Nessuna comunicazione di avvenuta spedizione.

    Il mio ordine è datato 19/07, si parlava di fine luglio, per i primi di agosto forse... devo aspettare per fine agosto? Ditemi voi se sono in grado di lavorare decentemente. Mi avessero mandato un email con tanto di scuse e di spiegazioni allroa sarebbe stata tutta un' altra cosa, ma nemmeno rispondono alle mie richieste tramite email !!!!

  11. #280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Sta sulla loro pagina ufficiale di facebook.
    PS: scriviamo a questo post solo se abbiamo qualche aggiornamento ed è inutle alzare i toni
    è un semplice ritardo di una settimana non di un mese

    Aggiornamento:
    zopo mi ha appena risposto per mail che spediranno il mio ordine oggi:
    l'ordine è ancora in stato pagamento accettato, dovrebbe cambiare stato a breve.
    Insomma sembra che entro questo settimana smaltiranno gli ordini.
    Alla fine sembra una sola settimana di ritardo per tutti (gli ordini fino al 22),
    onestamente non è la fine del mondo,
    l'appunto è che se rispondevano alle mail avrebbero evitato tante lamentele ed i carica batteria da tavolo gratis
    Ultima modifica di palasix; 05-08-13 alle 14:12

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy