Sono quasi, quaaaaaasi convinto di acquistare questo terminale dopo che ho finalmente avuto le conferme ufficiali dalla Zopo riguardo al display. Nelle videorecensioni sembrava diverso quello del C2 da quello dello ZP980, mentre la casa conferma che entrambi montano display Sharp FullHD 441ppi. Ottimo!
Dopo una bella chattata con una certa Alice dello shop internazionale Zopo ho capito che lo pagherei 279.99$ + 59$ circa di spedizione, però la sped. avviene dal magazzino europeo quindi non ci sono sorprese doganali. Totale in euro circa 250/260, garanzia Cina.
A comprarlo dallo shop italiano spenderei 272 euro garanzia Italia. Ho letto però che in realtà il supporto clienti non è affatto Italian Style, di italiano c'è solo il magazzino fisico ma poi in realtà si passa sempre dalla casa madre cinese in caso di problemi. E l'assistenza della sede italiana è pressoché nulla. Peccato perché ci contavo.
Ciao!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Ricordiamo anche il voucher per gli utenti Androidiani che ammonta al 5% quindi pagheresti quasi quanto la Cina e avrai 24 mesi garanzia Italiana
L'ho preso da Etotalk (il link diretto non è permesso credo) e l'ho pagato 286,29 euro in pre-sale tutto compreso.Dovrebbero spedire entro una settimana,mentre negli shop italiani con le ferie di mezzo arriverà a settembre come minimo.Con la regola (perversa) 1:1 tra €/$ da noi sarà a 360-370 euro.Non credo che in termini di prestazioni tra 1GB ram e 2GB ram ci sia alcuna differenza,solo che con uno schermo del genere voglio stiparlo di video ed ho optato per la versione da 32 aggiungendo poi una sd da 64.
Originariamente inviato da command0
Da zoo Italia ti posso dire che il ritardo di 5 giorni è stato ampiamente colmato con un carica batteria da tavolo ed il fix del ghost touch ... Senza contare sul prezzo che con lo sconto androidiani rende il prezzo quasi alla pari degli store cinesi quindi posso solo consigliarti lo store italiano
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Qualcuno sa qualcosa del 990?
Quando sara in vendita?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ragazzi una domanda: una volta fatto il pagamento quando vado su "i miei ordini", lo stato dell'ordine dovrebbe cambiare???
Perchè al momento a me dice "Pagamento accettato"...
è normale cambierà stato quando stanno per inviartelo
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM