CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao scusa dove lo hai comprato? Ma ti è già arrivato?grazie

Quote Originariamente inviato da hecaton Visualizza il messaggio
    Comprato con DHL gratuito su un noto sito online (i cinesi non fanno ferie ) dove ho già fatto altri acquisti e consiglio di fare lo stesso.Mi è sempre arrivato tutto senza dogana e comunque il gioco vale la candela.Scusate ma pensare ai due anni di garanzia con la svalutazione che hanno questi gioiellini mi sembra una follia.Ormai ogni 6-8 mesi conviene cambiarlo con qualcosa di nuovo che nel frattempo è uscito,aggiornato e potenziato.Rispetto l'opinione di tutti,ma ho una mia opinione diversa
    Particolare,le colorazioni sono quattro:Bianco,Nero (quello che ho ordinato),Blu scuro e ho visto anche un Marrone scuro.
    Sinceramente come linea avei preferito abbondantemente quella del C2 che secondo me è il top.Avrei preferito anche un display più grande,ma forse se ne parlerà con p1000 octa core

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sono quasi, quaaaaaasi convinto di acquistare questo terminale dopo che ho finalmente avuto le conferme ufficiali dalla Zopo riguardo al display. Nelle videorecensioni sembrava diverso quello del C2 da quello dello ZP980, mentre la casa conferma che entrambi montano display Sharp FullHD 441ppi. Ottimo!

Dopo una bella chattata con una certa Alice dello shop internazionale Zopo ho capito che lo pagherei 279.99$ + 59$ circa di spedizione, però la sped. avviene dal magazzino europeo quindi non ci sono sorprese doganali. Totale in euro circa 250/260, garanzia Cina.

A comprarlo dallo shop italiano spenderei 272 euro garanzia Italia. Ho letto però che in realtà il supporto clienti non è affatto Italian Style, di italiano c'è solo il magazzino fisico ma poi in realtà si passa sempre dalla casa madre cinese in caso di problemi. E l'assistenza della sede italiana è pressoché nulla. Peccato perché ci contavo.

Ciao!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Sono quasi, quaaaaaasi convinto di acquistare questo terminale dopo che ho finalmente avuto le conferme ufficiali dalla Zopo riguardo al display. Nelle videorecensioni sembrava diverso quello del C2 da quello dello ZP980, mentre la casa conferma che entrambi montano display Sharp FullHD 441ppi. Ottimo!

Dopo una bella chattata con una certa Alice dello shop internazionale Zopo ho capito che lo pagherei 279.99$ + 59$ circa di spedizione, però la sped. avviene dal magazzino europeo quindi non ci sono sorprese doganali. Totale in euro circa 250/260, garanzia Cina.

A comprarlo dallo shop italiano spenderei 272 euro garanzia Italia. Ho letto però che in realtà il supporto clienti non è affatto Italian Style, di italiano c'è solo il magazzino fisico ma poi in realtà si passa sempre dalla casa madre cinese in caso di problemi. E l'assistenza della sede italiana è pressoché nulla. Peccato perché ci contavo.

Ciao!
    La mia esperienza con il venditore Italiano (udine) è stata eccellente: mi si è fulminata una batteria dello Zp980 e me ne hanno mandato un'altra nel giro di 5 gg lavorativi
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ricordiamo anche il voucher per gli utenti Androidiani che ammonta al 5% quindi pagheresti quasi quanto la Cina e avrai 24 mesi garanzia Italiana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho preso da Etotalk (il link diretto non è permesso credo) e l'ho pagato 286,29 euro in pre-sale tutto compreso.Dovrebbero spedire entro una settimana,mentre negli shop italiani con le ferie di mezzo arriverà a settembre come minimo.Con la regola (perversa) 1:1 tra €/$ da noi sarà a 360-370 euro.Non credo che in termini di prestazioni tra 1GB ram e 2GB ram ci sia alcuna differenza,solo che con uno schermo del genere voglio stiparlo di video ed ho optato per la versione da 32 aggiungendo poi una sd da 64.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0
    Ricordiamo anche il voucher per gli utenti Androidiani che ammonta al 5% quindi pagheresti quasi quanto la Cina e avrai 24 mesi garanzia Italiana

Da zoo Italia ti posso dire che il ritardo di 5 giorni è stato ampiamente colmato con un carica batteria da tavolo ed il fix del ghost touch ... Senza contare sul prezzo che con lo sconto androidiani rende il prezzo quasi alla pari degli store cinesi quindi posso solo consigliarti lo store italiano

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa qualcosa del 990?
    Quando sara in vendita?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hecaton Visualizza il messaggio
    L'ho preso da Etotalk (il link diretto non è permesso credo) e l'ho pagato 286,29 euro in pre-sale tutto compreso.Dovrebbero spedire entro una settimana,mentre negli shop italiani con le ferie di mezzo arriverà a settembre come minimo.Con la regola (perversa) 1:1 tra €/$ da noi sarà a 360-370 euro.Non credo che in termini di prestazioni tra 1GB ram e 2GB ram ci sia alcuna differenza,solo che con uno schermo del genere voglio stiparlo di video ed ho optato per la versione da 32 aggiungendo poi una sd da 64.
    Ottima scelta etotalk

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda: una volta fatto il pagamento quando vado su "i miei ordini", lo stato dell'ordine dovrebbe cambiare???
    Perchè al momento a me dice "Pagamento accettato"...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

è normale cambierà stato quando stanno per inviartelo

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio