CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 75 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Dai vari video che ho visto su youtube sembra di si! 

    Scusami ma quale hai visto?
    Io ne ho visti tanti di video su YouTube, ma per il platinum non ho visto nessun led come il c2 normale.
    Anzi se ricordo bene solo per il c2 nero normale ho notato il led, per quello bianco invece no.
    Ecco perché chiedevo conferma a qualcuno che già lo possiede.
    Inoltre noto che i neo possessori non si fanno sentire questo è segno che il tel non ha problemi( scherzo ).
    Ultima modifica di korsa5791; 07-07-13 alle 17:51

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Scusami ma quale hai visto?
    Io ne ho visti tanti di video su YouTube, ma per il platinum non ho visto nessun led come il c2 normale.
    Anzi se ricordo bene solo per il c2 nero normale ho notato il led, per quello bianco invece no.
    Ecco perché chiedevo conferma a qualcuno che già lo possiede.
    Inoltre noto che i neo possessori non si fanno sentire questo è segno che il tel non ha problemi( scherzo ).
    C'e' il led di stato ben visibile. Ho il c2 platinum da ieri è eccezionale. Avevo lo zp300+. Assolutamente alcun problema. Display audio touche, batteria, fotocamera tutto perfetto anche il GPS. Se proprio devo trovare un difetto è un po' scivoloso. Il 300 non scivolava.
    Aggiungo che mio fratello oltre a fare assistenza ai cellulari per mestiere, possiede l's4 e dice che e' molto molto bello almeno pari ai Samsung come qualità. Ha il solito problema della batteria. Carico al cento per cento se lo riavvii segna 82 ma poi va benissimo arrivi tranquillamente a sera e il flash è scarso
    Ultima modifica di jamestkirk74; 07-07-13 alle 20:38

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Stamani mi è arrivato dopo esattamente 5 gg. lavorativi.
    Appena torno a casa lo visionerò,da premettere che vengo dal normale e volevo immediatamente operare sulla root,ma leggo che con moto non è fattibile,riconfermate?
    Thanks.
    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Ci sono novità?
    uP

    thanks

    Mi pare di aver capito che per adesso la root non si può fare.
    Ho provato moto nulla di fatto.

    Volevo adesso chiedere una cosa.
    Mettendo una barra widget hd dove in una fascia ci sono le cose che mi interessano,nel tele precedente cioè il 4G appena cliccavo su dati abilitati mi connetteva direttamente a 3,nel 16G non funziona ho dovuto mettere l'icona dati 3G,come mai non funziona in maniera diretta come nell'altro?
    Ovviamente con il classico scorrimento della tendina funziona direttamente con connessione dati.
    Grazie per l'aiuto.

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @krime
    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3720726
    Testata al 100% sul mio Platinium.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    krime (07-07-13)

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamestkirk74 Visualizza il messaggio
    C'e' il led di stato ben visibile. Ho il c2 platinum da ieri è eccezionale. Avevo lo zp300+. Assolutamente alcun problema. Display audio touche, batteria, fotocamera tutto perfetto anche il GPS. Se proprio devo trovare un difetto è un po' scivoloso. Il 300 non scivolava.
    Aggiungo che mio fratello oltre a fare assistenza ai cellulari per mestiere, possiede l's4 e dice che e' molto molto bello almeno pari ai Samsung come qualità. Ha il solito problema della batteria. Carico al cento per cento se lo riavvii segna 82 ma poi va benissimo arrivi tranquillamente a sera e il flash è scarso

    Grazie per la conferma.
    Per il fatto di essere scivoloso è perché hai preso il bianco?

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a voi possessori di questo modello. Volevo chiedervi come si comporta il display all'aperto? É ben visibile? Da possessore di un magnifico thl w8 purtroppo devo riconoscere che l'unica pecca é il display all'aperto anche con luminosità settata al massimo, riesco a vederlo ben poco. Il mio lavoro mi porta spesso ad essere in giro a piedi e soprattutto all'aperto, per cui faccio molta fatica a consultare il telefono. Grazie anticipatamente. Buona giornata

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi possessori di questo modello. Volevo chiedervi come si comporta il display all'aperto? É ben visibile? Da possessore di un magnifico thl w8 purtroppo devo riconoscere che l'unica pecca é il display all'aperto anche con luminosità settata al massimo, riesco a vederlo ben poco. Il mio lavoro mi porta spesso ad essere in giro a piedi e soprattutto all'aperto, per cui faccio molta fatica a consultare il telefono. Grazie anticipatamente. Buona giornata
    Con la luminosità impostata al massimo è perfetto,ne ho visti poco come questo all'aperto!

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    SirDaniel diceva che il flash illumina che è una meraviglia, jamestkirk74 dice che è scarso!!!! Avendo mia moglie lo ZP810, mi sa che mi fido più di jamestkirk74. Si vede che sti cinesi non sono in grado di fare i flash!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di emcantu; 08-07-13 alle 13:45

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Meglio dello ZP300 ma sicuramente non e' un flash xenon!
    Per intenderci, il mio vecchio glorioso nokia n86 8mpx con lenti zeiss aveva un flash che illuminava a giorno.
    Diciamo che la fotocamera e' sensibile anche al buoi quindi ci si riesce a convivere.

    at korsa5791 scivola perche' e' liscio. Niente di preoccupante, l'S4 scivola allo stesso modo ma costa il triplo. Sul sito zopo c'e' la cover antiscivolo che costa poco ma non riseco a comprarla a causa della spedizione a 24$ Sto cercando di risolvere in chat con quelli della zopo. La stessa cover per lo zp300 era fantastica

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivato!!!!! Troppo bello! a prima impressione dà un ottimo senso di solidità ed è davvero piacevole a vedersi! Ho preso il modello 16 giga nero che mi piaceva troppo di piu del bianco! per quanto riguarda il flash come ha detto jamestkirk74 il flash è un pò scarso se paragonato a quello dei Samsung che hanno dei fari al posto dei flash led ma paragonato agli attuali Nokia tipo 710/720/620 e vari di cui ho visto le doti non ha nulla da recriminare. ora scappo a lavoro ma stanotte quando ritorno lo voglio testare ben bene e soprattutto voglio capire come si fa ad aumentare la memoria interna delle applicazioni che 1.5 gb non è male ma 2.5 è meglio Troppo felice!!!
    P.s.
    me lo sono fatto arrivare con la custodia antiscivolo e devo dire che cosi sta proprio una favola in mano! Cmq etotalk in 4 giorni spedito e arrivato senza neanche la dogana pagata!!!!
    Ultima modifica di sonmav; 08-07-13 alle 14:02

Pagina 12 di 75 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy