CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 75 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono riuscito dopo circa due ore e infinite prove a fare root e recovery TWRP.....ho poi flashato la memoria espandendola da 1 a 2,5gb....ma qui il primo dubbio ...

    o tolto la micro SD e prima della modifica avevo

    memoria interna 1,48 gb
    memoria telefono 12,50gb (i decimali non li ricordo precisamente)

    dopo aver flashato la modifica a 2,5gb

    memoria interna 2,46gb
    ma non mi da nessuna memoria telefono......che fine hanno fatto quei 12 gb rimanenti della RAM....????

    altra info...
    ho anche pensato di flashare tutta l'ultima ROM di dezmem la 1.3 ma chissà se sul platinum lo posso fare senza compromettere il telefono?...qualcuno di voi lo ha già fatto ???
    Ultima modifica di ducagol22; 08-07-13 alle 16:46

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    memoria interna 2,46gb
    ma non mi da nessuna memoria telefono......che fine hanno fatto quei 12 gb rimanenti della RAM....????
    Io credo che quei file che hai usato sono adatti allo C2 con 4GB totali, dove 1G circa sono cartelle di sistema, altro 1,5 circa memoria "interna" per installare applicazioni e 2 G circa come "SD virtuale", partono dal principio che con il C2 4G non usi piu la memoria interna come "SD Virtuale" ma tutti i 4GB vengono usati dal sistema e per la SD c'è solo quella esterna, nel tuo caso evidentemente non vanno bene, servirebbe un partizionamento diverso quindi file EBR diversi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Io credo che quei file che hai usato sono adatti allo C2 con 4GB totali, dove 1G circa sono cartelle di sistema, altro 1,5 circa memoria "interna" per installare applicazioni e 2 G circa come "SD virtuale", partono dal principio che con il C2 4G non usi piu la memoria interna come "SD Virtuale" ma tutti i 4GB vengono usati dal sistema e per la SD c'è solo quella esterna, nel tuo caso evidentemente non vanno bene, servirebbe un partizionamento diverso quindi file EBR diversi.
    cavolo hai ragione...e adesso che faccio visto che ho anche installato la ROM di dezmen la 1.2 final...

    se trovo i file per la partizione corretta posso modificare la memoria oppure perdo tutto e devo ricominciare da capo ?

    oppure lascio cosi e rinuncio alla ram in più visto che ho le app su SD ?

    consigliatemi .....

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Avendo preso il 16 Gb potevi risparmiarti la SD esterna, visto che comunque non le puoi utilizzare contemporaneamente come memoria file per le principali app, potresti prendere i file ebr dalla rom originale MA solo se hai fatto prima un backup con i flashtools o qualche anima pia te li passa.
    Altrimenti ti tocca la reinstallazione della rom originale.
    La cosa migliore era quella di fare un'unica partizione di "memoria interna" e nel file fstab far puntare il punto di mount "sdcard" verso una cartella nell'unica partizione.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Avendo preso il 16 Gb potevi risparmiarti la SD esterna, visto che comunque non le puoi utilizzare contemporaneamente come memoria file per le principali app, potresti prendere i file ebr dalla rom originale MA solo se hai fatto prima un backup con i flashtools o qualche anima pia te li passa.
    Altrimenti ti tocca la reinstallazione della rom originale.
    La cosa migliore era quella di fare un'unica partizione di "memoria interna" e nel file fstab far puntare il punto di mount "sdcard" verso una cartella nell'unica partizione.
    ....purtroppo non ho il backup originale....

    la soluzione di fare un unica partizione piace anche a me....ma non ho dimestichezza nel farlo....ci sono dei post che mi aiutano .. ?....

    se puoi, mi dai indicazioni più precise ?....

    ma anche se ricarico la ROM originale (che peraltro non so dove prendere...) non mi lascia le partizioni come le ho modificate io ?...oppure, forzatamente vengono ripristinate.....

    E inoltre, i due file ebr sono editabili per modificarli ?....

    p.s. Qualche anima pia mi può postare i due file originali per il C2

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cari Androdiani,
    Oggi mi è arrivato questo splendito device.. bhè che dire esteticamente è strupenda, il display è eccezzionale.. ma ci sono tanti bug.. nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolverli passo passo:

    1) Problema rete, spesso non si collega da internet, e mentre sto in chiamata non ne vuole proprio sapere.. preciso ho già provato con il fix settando alcuni parametri ma niente, uso la sim 2 come predefinita.
    2) Il telefono si fa bollentissimo.. si è vero oggi ci sto smanettando, non so in quale occasione si fa più caldo.. ma comunque lo è..
    3) la memoria interna risulta circa 1,4 gb.. come è possibile?
    4) Dopo l'inserimento della micro sd, ho notato che ad esempio il gioco cattivissimo me ha rifatto il download ecc ecc salvandosi (credo) sulla sd.. e da quel momento mi va lento, spesso quando ci gioco si blocca.. come posso rimediare?
    5) Vorrei optare per i permessi root ed una rom leggera stabile è simile alla rom stock, cosa mi consigliate?

    Grazie ad eventuali risposte

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ,sarei interessato a comprare questo cellulare e avrei qualche domanda...per i possessori del platinium nero sapreste dirmi se ha il gorilla glass II?
    domando perché sul web ho letto che nella versione black non ne è in possesso, ma io ho chiesto su etotalk e mi hanno risposto che invece ce l'ha.
    altra cosa ,la cover posteriore è come quella del C2 normale ,cioè nero tipo ruvido o è come quella bianca cioè liscia?
    inoltre il cell lo consigliate?
    grazie anticipate

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martinboing Visualizza il messaggio
    Salve ,sarei interessato a comprare questo cellulare e avrei qualche domanda...per i possessori del platinium nero sapreste dirmi se ha il gorilla glass II?
    domando perché sul web ho letto che nella versione black non ne è in possesso, ma io ho chiesto su etotalk e mi hanno risposto che invece ce l'ha.
    altra cosa ,la cover posteriore è come quella del C2 normale ,cioè nero tipo ruvido o è come quella bianca cioè liscia?
    inoltre il cell lo consigliate?
    grazie anticipate
    non è gorilla glass.
    La cover dietro è liscia come il bianco.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto per errore una partizione di memoria sbagliata.... Quindi devo riflashare il firmware originale... 20130610-.... ...mi sto impiccando ma non riesco a trovare il link per scaricarlo....

    Ne ho trovato uno sul forum needrom ma quando scomparto il zip mi chiede una password che non ho....

    Potete indicarmi un link per l ultimo firmware originale ?

    aggiornamento...adesso sto scaricando quello dal sito ufficiale ..ho scelto quello per la versione b (è scritto zp980/c2)....va bene secondo voi per il NS platinum...?
    Ultima modifica di ducagol22; 09-07-13 alle 10:21

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Firmware http://www.4shared.com/zip/zJX1xjnF/...mobilesho.html

    Questo é anche per il Platinium 1.5

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    ducagol22 (09-07-13),klausnik (09-07-13)

Pagina 13 di 75 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy