Visualizzazione stampabile
-
porca miseria ma guarda te che fregatura sto venditore! Quindi adesso chissà quando spedisce sempre se spedisce... uffa... Voi che consigliate? Apro subito la contestazione a scanso di cloni dello Zopo o spedizioni tipo tra un mese?
cmq stavo leggendo sul sito Zopo che il C2 platinum nero non ha il gorilla glass!! Ma come è possibile?? tocca prenderlo per forza bianco? Che voi sappiate anche senza gorilla glass è abbastanza resistente? Grazie
-
Ma guarda tu che razza di cose... In effetti x il tempo perso con questo già avremmo avuto i nostri zopo in mano.. Mah.. Preferisco spendere qualcosa in più e prenderlo dal sito zopo che aspettare un mese a questo tizio.. Vedremo..
Sono appena andato a guardare di nuovo la situazione su ebay, nel negozio del venditore non ci sta più nulla...ha tolto tutte le inserzioni.. almeno non mi spunta nulla a me.. vuoi vedere che vuole fregarci??
-
di sicuro ha tolto tutto perchè tanto non ha prodotti in casa e fino a che non gli arrivano (chissà quando) non metterà piu nulla per non avere altri feed negativi... se apriamo la controversia paypal oggi quanto tempo ci vorrà? cavolo perdite di tempo assurde!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonmav
porca miseria ma guarda te che fregatura sto venditore! Quindi adesso chissà quando spedisce sempre se spedisce... uffa... Voi che consigliate? Apro subito la contestazione a scanso di cloni dello Zopo o spedizioni tipo tra un mese?
Ha appena messo i feedback "privati" proprio dopo che vi ho fatto notare come fossero "strani", ha tolto tutti gli oggetti in vendita, potrebbe essere anche un furto di account ebay, vi consiglio di agire SUBITO.
-
Quote:
sonmav
di sicuro ha tolto tutto perchè tanto non ha prodotti in casa e fino a che non gli arrivano (chissà quando) non metterà piu nulla per non avere altri feed negativi... se apriamo la controversia paypal oggi quanto tempo ci vorrà? cavolo perdite di tempo assurde!
non lo so...non ho mai avuto bisogno di aprire una controversia...
-
Quote:
command0
Io ho pagato totale 240 comprensivo di 24 euro di Dogana spedito con DHL arrivato in 3 giorni.
Preso da ZOPO Mobile Shop,dalla Cina mi hanno confermato che il venditore ITALIANO non ha acquistato da loro,quindi dà qualche distribuitore Cinese...si meravigliano del prezzo in quanto da loro dichiarato, questo Italiano ha margini di 10 euro a telefono vendendolo a quel prezzo con spedizione gratis hanno chiesto un codice imei per vedere la dubbia provenienza..gli ho detto che in ITALIA quel codice é molto personale!...:confused:
ciao commando volevo procedere con l acquisto ma dal sito zopomobileshop come spedizione mi da express from china e dhl da european warehouse visto che nella descrizione e scritto che nel loro store europeo non c e come hai fatto a fartelo mandare tramite dhl? grazie mille cosi procedo cn l acquisto
-
Quote:
ert2
ciao commando volevo procedere con l acquisto ma dal sito zopomobileshop come spedizione mi da express from china e dhl da european warehouse visto che nella descrizione e scritto che nel loro store europeo non c e come hai fatto a fartelo mandare tramite dhl? grazie mille cosi procedo cn l acquisto
Express from cina è probabilmente DHL o altro corriere veloce, comunque ti invito, cina per cina di cercare meglio puoi risparmiare ulteriormente ci sono shop affidabili con spedizione gratuita DHL.
Puoi risparmiare ulteriori 25 euro, il supporto è uguale e il rischio di dogana inferiore.
-
Quote:
lostman
Express from cina è probabilmente DHL o altro corriere veloce, comunque ti invito, cina per cina di cercare meglio puoi risparmiare ulteriormente ci sono shop affidabili con spedizione gratuita DHL.
Puoi risparmiare ulteriori 25 euro, il supporto è uguale e il rischio di dogana inferiore.
grazie della risposta mi puoi mandare un pm dove prenderlo con sicurezza e risparmiando grazie mille
-
Quote:
lostman
Che me lo puoi mandare anche a me in pm? una volta chiusa la controversia con quel venditore di ebay (spero celermente) me lo prenderò da un altro sito. grazie
-
Quote:
sonmav
Che me lo puoi mandare anche a me in pm? una volta chiusa la controversia con quel venditore di ebay (spero celermente) me lo prenderò da un altro sito. grazie
siamo in tre ad essere nella stessa situazione... hai aperto la controversia?
-
potete provare su Aliexpress che è una specie di ebay "cinese" con sistema di protezione abbastanza valido e anche un sistema di feedback, acquistate da venditori con tanti feedback scartate quelli da 100/200, io personalmente l'ho preso da eTotalk, in 4 giorni lavorativi è arrivato.
Non garantisco nulla naturalmente. :)
Il tizio di Ebay, quando ha cancellato tutti gli oggetti, aveva gia 30 venduti +di 10 disponibli, questo doveva farvi rizzare le orecchie gia, 30*200 = 6000 euro in tasca, aspettiamo che arrivi il primo "mattone" (speriamo di no).
Chi ha gia numero di tracking apra il pacco o davanti al corriere o davanti a testimoni e direttamente dai carabinieri.
-
Quote:
carx
siamo in tre ad essere nella stessa situazione... hai aperto la controversia?
Appena aperta la controversia.. speriamo in una risoluzione celere... senza dire che i tempi di riaccreditamento dopo che ti fanno il versamento sono tra i 3-5 giorni.. che pizza!!!!
-
Quote:
sonmav
Appena aperta la controversia.. speriamo in una risoluzione celere... senza dire che i tempi di riaccreditamento dopo che ti fanno il versamento sono tra i 3-5 giorni.. che pizza!!!!
Salve ragazzi anche io sono uno di voi, siamo in quattro. Io l'ho preso a prezzo compralo subito quindi 219,99 spedito.
Sono stato il secondo infatti l'ho comprato il 21/06 e sembrava pure disponibile alle mail!
Il 24/06 gli ho mandato una mail per sapere il giorno della spedizione e prontamente mi risponde che avrei ricevuto il tel nei giorni previsti dall'annuncio quindi al massimo il 01/07!!
Che dire aspettero!!
-
Io aspetto massimo domani(tempo massimo per il ricevimento) poi apro la controversia! Fatemi sapere se trovate prezzi ottimi(scrivetemi in privato) almeno so già dove prenderlo...anche se mi sa che prendo il platinum nero(e fighissimo)
-
ma io il platinum nero non lo trovo nemmeno sul sito ufficiale
-
il platinum è solo Bianco!!! però se prendi la cover a libro nera (cioè lo sportellino per accedere a batteria e SIM che include anche il coprischermo...)...ti resta solo la cornice del davanti bianca... che si vede solo quando usi il telefono e lo apri...
-
Quote:
JammedDeath
ciao da quello che ho visto in giro c e e si chiama zopo zp980 turbo
-
Quote:
JammedDeath
Guarda bene il c2 platinium black esiste costa 10$ in meno https://www.youtube.com/watch?v=E61D...e_gdata_player
-
Quote:
command0
Salve confermo quello che dice roky88
Il C2 ricevuto in esclusiva da zopomobileshop grazie a miss.Tang é veramente bello,la colorazione bianca dà un senso di robustezza,la cover posteriore é smaltata in bianco lucido,i softkey sono finalmente meglio luminati,e credo di confermare il gorilla glass descritto nel sito.
Anche gli accessori sono in Bianco.
Che ci dici.....ci lasci in ansia....
Root ....fatto ?
Recovery ....quale hai messo ?
.....prime considerazioni....
Il mio è stato spedito il 29...acquistato con aliexpress da true & solutions....molto corretti nel pre-vendita...
sono in trepidante attesa della consegna...
-
Quote:
Antobarre
Io aspetto massimo domani(tempo massimo per il ricevimento) poi apro la controversia! Fatemi sapere se trovate prezzi ottimi(scrivetemi in privato) almeno so già dove prenderlo...anche se mi sa che prendo il platinum nero(e fighissimo)
........... Le speranze si affievoliscono sempre più......................!!!!!!!!
-
Quote:
command0
Troppo bello Nero!!!! Mi piace troppo!! anche se a paragone del bianco non ha il gorilla glass(ecco spiegati i 10 dollari di meno). Cmq quel venditore neanche alla contestazione mi ha risposto! mannaggia già volevo avere sto telefono!! Ma allora Command0 come ti ci trovi? riscontri gli stessi problemi del vecchio c2 o funziona perfetto questa volta? grazie anticipato
-
ma che cavolo niente gorilla glass? Ok la cover ma se un granello di qualcosa s'infila tra la cover e il display i saluti...il gorilla magari non protegge dai proiettili però per queste cosettine aiuta
-
sinceramente il gorilla glass 2 non è che faccia tutto sto gran effetto... un mese fa, prima volta che vado al mare con il note2 nello zaino senza neanche tirarlo fuori, un chicco di sabbia mi ha rigato lo schermo!!!! E li è venuto giu di tutto perchè quello non costa 200 euro ma 700!! Quindi che ci sia o che non ci sia non mi fa tutta questa differenza.. certo per 10 dollari sarebbe meglio il bianco ma il nero mi piace troppo
-
vabbè che poi io ho un galaxy s da anni ormai, mi è pure caduto avantieri e non ha nemmeno un graffio ancora...
-
Io posso dirvi che ho fatto il root e ora ho flashato la rom di iceman, sia con rom originale che con questa qualche piccolo bug c'è, per ora non ho trovato problemi seri, a parte un errore nella memoria con la z4 normal con touchwiz, per il resto ragazzi ottimo terminale! Fatto un paragone con display di iPhone 5 e risulta essere leggermente meno luminoso nel confronto, ma definizione stupenda, mi sento di consigliarlo a chiunque!
-
ho appena aperto la contestazione anch'io con quel cosa inutile... sicuramente non risponderà nemmeno li... per il reclamo paypal dice che potrò farlo dopo il 4 luglio, che c**** tempo perso inutilmente.....
Ho girato vari siti per vedere dove posso comprarlo e il più conveniente mi è sembrato etotalk. Nei commenti un tizio ha chiesto se c'è nero e loro hanno risposto che lo sarà in futuro, per ora c'è solo la versione 4 gb nera.... penso di prenderlo li quando sarà
-
Grande Roky88! Quindi sembra tutto ok, nulla che non si possa risolvere!! Quando lo hai testato meglio facci sapere ancora di più.
p.s come ti trovi con foto e video? la fotocamera è buona? la puoi paragonare a qualcosa? grazie
-
@sonmav
Fotocamera e altro rimangono sempre di ottima qualità,il processo turbo fà il suo lavoro,posso fare il confronto in quanto posseggo anche il c2 normale!
-
Grazie Command0, ma non è che per caso potresti fare un mini video confronto cosi ce lo godiamo tutti e ci facciamo un'idea:D Grazie anticipato
-
Quote:
roky88
Io posso dirvi che ho fatto il root e ora ho flashato la rom di iceman, sia con rom originale che con questa qualche piccolo bug c'è, per ora non ho trovato problemi seri, a parte un errore nella memoria con la z4 normal con touchwiz, per il resto ragazzi ottimo terminale! Fatto un paragone con display di iPhone 5 e risulta essere leggermente meno luminoso nel confronto, ma definizione stupenda, mi sento di consigliarlo a chiunque!
.....quindi confermi che le procedure per fare root e recovery e le ROM sono le stesse identiche del C2 ?....
...avevo letto in giro sui vari forum che non erano le stesse....
-
Ragazzi qualcuno può confermarmi quanto penso di aver compreso fin ora?
A parte il fatto che lo zp980 è stato realizzato con lo scopo di entrare nel commercio internazionale, ma da un punto di vista legato alle differenze possiamo dire che cambiano processore (dove il c2 platinum ottiene la versione turbo a 1.5ghz), lo schermo (zp980 con screen sharp - c2 platinum con screen gorilla 2) e la fotocamera anteriore (2mpx contro 3mpx)
Ho sbagliato qualcosa? Dimentico qualcosa?
-
Ma ho capito bene?
su zopo shop ho letto che la versione nera per ora non ha il Gorilla glass2, per questo motivo secondo voi costa 10$ di meno? che strana sta Zopo, fanno quaranta modelli uno diverso dall'altro anche non foss'altro che per piccoli particolari, mah
-
Quote:
Luigifra2005
Ma ho capito bene?
su zopo shop ho letto che la versione nera per ora non ha il Gorilla glass2, per questo motivo secondo voi costa 10$ di meno? che strana sta Zopo, fanno quaranta modelli uno diverso dall'altro anche non foss'altro che per piccoli particolari, mah
La versione nera è il C2 normale espanso, il bianco sembra un po diverso, comunque dubito che abbiano "Gorilla Glass" tutti magari avranno qualche tecnologia simile ma non quella "registrata"., e come quando dicono "super retina" perchè è un nome commerciale "conosciuto" mentre in realtà basta dirre 440dpi
-
Quote:
Luigifra2005
Ma ho capito bene?
Si lo avevo notato anche io. Infatti ho commentato in un precedente messaggio le piccole differenze con lo zp980
-
Quote:
sareju
il platinum è solo Bianco!!! però se prendi la cover a libro nera (cioè lo sportellino per accedere a batteria e SIM che include anche il coprischermo...)...ti resta solo la cornice del davanti bianca... che si vede solo quando usi il telefono e lo apri...
Sul sito zopo lo trovi nero ma senza gorilla...Guarda meglio
-
Lostman scusa ma secondo te esteticamente tra il C2 White ed il Black ci sono differenze estetiche, qualcuno diceva che il C2 Platinum aveva delle differenze con il C2 normale, cmq sul sito per il bianco è sottolineato Corning Gorilla 2, per te il Gorilla vale la differenza, a me piacerebbe di + il nero, ma se dite che il Gorilla vale la pena decido come dice sareju comprando la cover nera, grazie in anticipo per la risposta. Vorrei prendere lo Zopo 2/32 Gb ma costa un po di + x me, il sito Italiano sentiti mi dicono che, forse avranno il tutto per luglio in preorder, e poi sono molto cari.
-
Spostate tutte le discussioni OT sul thread adatto
Si prega di non tasformare questo thread in una sorta di 90minuto , tutto l'acquisto minuto per minuto..
-
Ripeto la domanda per i pochi fortunati che lo possiedono.....
Il root, la recovery e le ROM sono le stesse che abbiamo usato per il C2 ?....es. Iceman.....
Intendo dire se i programmi SW e il metodo per aggiornarlo sono gli stessi..
-
Ho sistemato la prima pagina giusto da avere delle indicazioni e caratteristiche..
-
@ducagoll22
Confermo io stessa procedura che ho usato per C2 basic.