CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localitā
    Ostia
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

porca miseria ma guarda te che fregatura sto venditore! Quindi adesso chissā quando spedisce sempre se spedisce... uffa... Voi che consigliate? Apro subito la contestazione a scanso di cloni dello Zopo o spedizioni tipo tra un mese?
    cmq stavo leggendo sul sito Zopo che il C2 platinum nero non ha il gorilla glass!! Ma come č possibile?? tocca prenderlo per forza bianco? Che voi sappiate anche senza gorilla glass č abbastanza resistente? Grazie

2.  
    Androidiano

Localitā
    Palermo prov.
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma guarda tu che razza di cose... In effetti x il tempo perso con questo giā avremmo avuto i nostri zopo in mano.. Mah.. Preferisco spendere qualcosa in pių e prenderlo dal sito zopo che aspettare un mese a questo tizio.. Vedremo..

Sono appena andato a guardare di nuovo la situazione su ebay, nel negozio del venditore non ci sta pių nulla...ha tolto tutte le inserzioni.. almeno non mi spunta nulla a me.. vuoi vedere che vuole fregarci??
    Ultima modifica di carx; 30-06-13 alle 12:10

Androidiano

Localitā
    Ostia
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

di sicuro ha tolto tutto perchč tanto non ha prodotti in casa e fino a che non gli arrivano (chissā quando) non metterā piu nulla per non avere altri feed negativi... se apriamo la controversia paypal oggi quanto tempo ci vorrā? cavolo perdite di tempo assurde!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Localitā
    Oh mio Dio, č pieno di stelle!
    Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    porca miseria ma guarda te che fregatura sto venditore! Quindi adesso chissā quando spedisce sempre se spedisce... uffa... Voi che consigliate? Apro subito la contestazione a scanso di cloni dello Zopo o spedizioni tipo tra un mese?
    Ha appena messo i feedback "privati" proprio dopo che vi ho fatto notare come fossero "strani", ha tolto tutti gli oggetti in vendita, potrebbe essere anche un furto di account ebay, vi consiglio di agire SUBITO.

Androidiano

Localitā
    Palermo prov.
    Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

di sicuro ha tolto tutto perchč tanto non ha prodotti in casa e fino a che non gli arrivano (chissā quando) non metterā piu nulla per non avere altri feed negativi... se apriamo la controversia paypal oggi quanto tempo ci vorrā? cavolo perdite di tempo assurde!
    non lo so...non ho mai avuto bisogno di aprire una controversia...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Io ho pagato totale 240 comprensivo di 24 euro di Dogana spedito con DHL arrivato in 3 giorni.
    Preso da ZOPO Mobile Shop,dalla Cina mi hanno confermato che il venditore ITALIANO non ha acquistato da loro,quindi dā qualche distribuitore Cinese...si meravigliano del prezzo in quanto da loro dichiarato, questo Italiano ha margini di 10 euro a telefono vendendolo a quel prezzo con spedizione gratis hanno chiesto un codice imei per vedere la dubbia provenienza..gli ho detto che in ITALIA quel codice é molto personale!...:confused:
    ciao commando volevo procedere con l acquisto ma dal sito zopomobileshop come spedizione mi da express from china e dhl da european warehouse visto che nella descrizione e scritto che nel loro store europeo non c e come hai fatto a fartelo mandare tramite dhl? grazie mille cosi procedo cn l acquisto

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Localitā
    Oh mio Dio, č pieno di stelle!
    Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ert2 Visualizza il messaggio
    ciao commando volevo procedere con l acquisto ma dal sito zopomobileshop come spedizione mi da express from china e dhl da european warehouse visto che nella descrizione e scritto che nel loro store europeo non c e come hai fatto a fartelo mandare tramite dhl? grazie mille cosi procedo cn l acquisto
    Express from cina č probabilmente DHL o altro corriere veloce, comunque ti invito, cina per cina di cercare meglio puoi risparmiare ulteriormente ci sono shop affidabili con spedizione gratuita DHL.
    Puoi risparmiare ulteriori 25 euro, il supporto č uguale e il rischio di dogana inferiore.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Express from cina č probabilmente DHL o altro corriere veloce, comunque ti invito, cina per cina di cercare meglio puoi risparmiare ulteriormente ci sono shop affidabili con spedizione gratuita DHL.
    Puoi risparmiare ulteriori 25 euro, il supporto č uguale e il rischio di dogana inferiore.
    grazie della risposta mi puoi mandare un pm dove prenderlo con sicurezza e risparmiando grazie mille

Androidiano

Localitā
    Ostia
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Che me lo puoi mandare anche a me in pm? una volta chiusa la controversia con quel venditore di ebay (spero celermente) me lo prenderō da un altro sito. grazie

Androidiano

Localitā
    Palermo prov.
    Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Che me lo puoi mandare anche a me in pm? una volta chiusa la controversia con quel venditore di ebay (spero celermente) me lo prenderō da un altro sito. grazie
    siamo in tre ad essere nella stessa situazione... hai aperto la controversia?

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio