uP
thanks!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non avendo indicazioni questa mattina ho inviato il cell in assistenza....In effetti ci avevo pensato ai wipe, ma visto che zopo non l'ha indicato nella procedura, ho ignorato la cosa....peccato, era una prova da fare...
Grazie mille comunque per avere risposto...gentilissimo!!
ciaoo
Ciao anto, senti, avrei bisogno di un tuo aiuto. Si è rotto lo schermo del C2 di un mio amico ma il display si vede, penso che con l'urto sé rotto solo il vetro di fuori, quindi sarà solamente il touch, giusto? Mi puoi dire dove l'hai comprato tu? Hai seguito qualche guida per cambiarlo?
Grazie ;)
Ciao raga, una domanda a chi già possiede il C2: il led di notifica è multicolor? lo chiedo perchè nell'LG L3II di mia moglie il colore del led cambia a seconda dell'applicazione (chiamate senza risposta verde, notifica facebook blu, ruzzle giallo...) ed è comodissima questa cosa! grazie
Ciao a tutti ragazzi, non se e' la sezione giusta, e' da un po' che vi leggo e mi sono appassianto agli zopo anche grazie a voi, sono indeciso su dove comprare uno zopo c2 platinum, e non so se prenderlo da etotalk gia' rootato e con la loro rom installato o mi conviene prenderlo vergine e installare rom migliori?
Grazie anticipatamente...
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Michele e vivo a Pordenone, x 3 anni ho avuto un iphone 4 che ho deciso di vendere per acquistare uno Zopo C2 platinum
avrei qualche domanda da porvi:
Ho notato che l'importatore ufficiale di Zopo ha sede ad Udine (circa 50 km da me) sapete se e'possibile comprarli direttamente da loro?
Dato che e' gia' uscito da qualche mese il prezzo potrebbe scendere di qualche decina di Euro oppure rimarra' sempre questo?
Dallo Store non e' ben chiaro se viene fornito con uno o due batterie
Fino a circa 3 giorni fa non conoscevo questo marchio, l'ho scoperto grazie ad una mia collega che l'ha acquistato sullo store e me ne sono innamorato, stupidamente ho provato a cercarlo in qualche negozio "no brand" ma ovviamente non l'ho trovato...
Sono straconvinto dell'acquisto..vorrei solamente avere un chiarimento ai miei quesiti
Preso dalla china con il furgone...a breve news!
ciao ragazzi,
mi è sorto oggi un problema col touch, in pratica una sezione dello schermo non riceve più il segnale, ho fatto un hardware testing dall'engineer mode riguardo il touchscreen>HandWriting e passando il dito a fare uno "scarabocchio" si disegna tutto lo schermo tranne una striscia di un cm nella parte superiore... che succede al mio zopo?? :'(
Ho già reinstallato la rom casomai era un problema del sistema, ma niente persiste ancora....
che faccio??
Prova, per esempio con il browser, se la parte insensibile è sempre nella stessa area dello schermo oppure cambia con l'orientamento del telefono. Se l'area insensibile rimane sempre quella vicina alla fotocamera purtroppo ci sono buone probabilità che sia un problema hardware.
Mi pare che sono tutte domande che faresti meglio a rivolgere direttamente alla Zopo di Udine, zopomobile.it . Quello che ti posso dire io è che la consegna è gratuita, mentre la benzina per fare 50 Km andata e ritorno no. Vorrei inoltre richiamare la tua attenzione sul thread https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html , sicuramente più adatto per questo tipo di domande.
niente.. credo di aver combinato un bel guaio. Volevo fare l'aggiornamento del firmware del touch ma qualcosa è andato storto e non funzionava più il touch ma funzionava col mouse via otg.
Dopo di che volevo ripristinare il firmware sempre del touch ma non c'è stato nulla da fare, così ho detto "reinstallo la rom" col flash tool. Mi ritrovo ad avere il cell che non vuole più accendersi, nemmeno il logo della zopo compare più. Credo proprio di averlo brickato x davvero...
Credete che ho qualche possibilità di ripristino o lo posso buttare?
grazie
edit: ok sono riuscito a farlo ripartire installando una rom dal sito needrom, con flashtool. Però rimane il problema del touchscreen, non funziona! si può in qualche modo ripristinare il firmware originale??
ho scritto alla zopo mobile ma non ho ottenuto risposta e ho anche quel 3ad ma nessuno si e' mai posto il problema della consegna a mano direttamente al loro magazzino
altre due domandine:
E'possibile usare una canzone in MP3 come suoneria??
Nell'iphone ho avuto un problema con i contatti in quanti erano salvati sul telefono e non esisteva un modo per copiarli dal telefono alla Sim..sul C2 esiste un'opzione simile o comunque un modo per salvare i contatti sulla sim?
Per chiarezza e pulizia non fare domande generiche su Android in questo thread, vai nella sezione apposita altrimenti qui non si capisce più nulla ;)
Per quanto riguarda il prezzo dubito possa calare ancora, già ad agosto hanno calato di una ventina di euro i prezzi. Probabilmente finché non esce qualche nuovo modello i prezzi resteranno abbastanza fermi, a meno di promo particolari. Comunque tieni conto che con il voucher "Androidiani" hai un ulteriore sconto del 5%, quindi il C2 Platinum viene 258 euro spedito. Niente male!
Per chiarezza e pulizia non fare domande generiche su Android in questo thread, vai nella sezione apposita altrimenti qui non si capisce più nulla ;)
Quindi nel sito italiano, prima della conferma dell'acquisto basta inserire "Androidiani" nell'apposito spazio riservato ai codici sconto? wow. Grazie!
Credo proprio che lo acquisterò dall'Italia... se lo prendessi direttamente dalla Cina e dovesse capitarmi la situazione del touch difettoso che ha avuto l'amico sopra non saprei proprio cosa fare... almeno in Italia potrei avvalermi della garanzia...
non è il touch difettoso, penso sarà successo al lavoro, con un 5 pollici in tasca gli avrò fatto peso sopra sicuramente... comunque il firmware del touch una volta che ho sbagliato a fare l'aggiornamento non è più possibile ripristinarlo? qualcuno sa qualcosa?
grazie
questo è quello che mi spunta al momento:
Allegato 84620
appena ordinato!!
Si continua su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/zo...ufficiale.html