CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    C2 platinum 16Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirac33 Visualizza il messaggio
    in rat mode c'e' di default gsm only, esistono tutte le altre possibilita', ma se scelgo (auto) all'uscita dal menu' rimette gsm only
    anche a me idem

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Premetto dicendo che sia prima che dopo il tentativo di fix del 3g non ho problemi.
    Comunque io come da guida ho tolto la batteria 1 minuto.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirac33 Visualizza il messaggio
    in rat mode c'e' di default gsm only, esistono tutte le altre possibilita', ma se scelgo (auto) all'uscita dal menu' rimette gsm only
    Uhm non è il comportamento che fa da me, se lo metto auto resta auto, se lo metto gms resta e cosi via ...

Che rom hai? Io ho la marsapa e, naturalmente, il root. Non vorrei che certi parametri dipendano dalla giusta combinazione.
    Tra l'altro a me appare WCDMA (auto) anche in Network.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

C2 Platinum:
    dopo una ventina di giorni di utilizzo posso dire che si tratta di un bel terminale, schermo molto bello, bell'oggetto, molto veloce.
    Però ci sono dei problemi troppo rilevanti:
    - tasto home funziona male (debbo fare una "rotazione" con il dito per farlo funzionare)
    - il segnale dati passs spesso da H+ a Edge
    - ci mette una vita ad agganciare il GPS.

Ho il root e recovery, la Rom Marsapa V5 ed ho attuato tutte le procedure di Fix 3G e Gps trovate nei vari Forum, ma con scarsi risultati.

A questo punto ho scritto a Zopomobile.it, dove l'ho acquistato e ho intenzione di rispedirgli il terminale.

Vorrei riportare il telefono allo stato di acquisto.
    Qualcuno mi sa indicare la procedura, o se esiste il link dove è già stata descritta, per riportare il telefono allo stato di fabbrica?
    Cioè:
    - togliere root ,
    - rimettere Rom Stock ;
    - dove trovo la Rom Stock ?

Grazie a chi mi aiuterà.
    Ultima modifica di liuksub; 10-08-13 alle 08:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lostman ho stock ROM senza root. Ho il Cell da 2 giorni.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuksub Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa indicare la procedura, o se esiste il link dove è già stata descritta, per riportare il telefono allo stato di fabbrica?
    Cioè:
    - togliere root,
    - rimettere Rom Stock;
    - dove trovo la Rom Stock?

Grazie a chi mi aiuterà.
    Gentilmente evita il crossposting peraltro OT, cioè mettere lo stesso testo/domanda o una molto simile in piu post, è vietato.

C'è tutto nella guida sticky in alto, mettendo la rom stock con SP Flash tool automaticamente togli root.
    Il problema al GPS è veramente strano, una volta seguite le guide è una bomba piu veloce nel fix che il G Nexus.
    Per il tasto sarà problema di firmware touch o hardware
    Per il 3G -> Edge è un problema purtroppo noto, con dei palliativi che funzionano.

Sposto.
    Ultima modifica di lostman; 10-08-13 alle 09:15

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti , dopo essermi informato sulle caratteristiche di questo terminale e dopo aver letto tutte le pagine di questa discussione mi sono deciso ad acquistare questo zopo c 2 e volevo dare la mia opinione . Preso da etotalk gia' roottato con la loro rom specifica pagata 4.99 dollari e gia' settato per il funzionameno in italia (era prevista questa opzione nelle informazioni di vendita) arrivato dopo 4 giorni con dhl e senza pagare dazi , terminale perfetto ,senza fastidiose app cinesi e gia' in lingua italiana con molte utili app gia' installate , nessun problema tasto home 10 volte su 10 ha funzionato lasciando appoggiato il dito un po piu a lungo , nessun problema gps satellite fixato in 7 secondi con tom tom 7 ,nessun problema con inserimento dalla tastiera di tasti fantasma addirittura mio figlio dice che e' meglio del suo iphone 4 nella scrittura di msg e vuole convertirsi a questo terminale lo vuole pure lui , avevo problema con la connessione dati non navigava con la 3 ma e' bastato mettere apn giusto e tutto ha funzionato perfettamente, fotocamera fantastica , flash led deludente poca luce , che dire tutto ok per adesso se proprio devo trovare una pecca e ' che skygo go non mi funziona mentre prima nel mio alcatel 997d andava alla grande la versione 1.4.2 se posso essere di aiuto sono a disposizione ciao
    Ultima modifica di altafede2; 10-08-13 alle 10:45 - Motivo: aggiunta opinioni

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da liuksub
    Cioè:
    - togliere root,
    - rimettere Rom Stock;
    - dove trovo la Rom Stock?

Grazie a chi mi aiuterà.
    Gentilmente evita il crossposting peraltro OT, cioè mettere lo stesso testo/domanda o una molto simile in piu post, è vietato.

C'è tutto nella guida sticky in alto, mettendo la rom stock con SP Flash tool automaticamente togli root.
    Il problema al GPS è veramente strano, una volta seguite le guide è una bomba piu veloce nel fix che il G Nexus.
    Per il tasto sarà problema di firmware touch o hardware
    Per il 3G -> Edge è un problema purtroppo noto, con dei palliativi che funzionano.

Sposto.

Ok, scusa, non lo sapevo...
    Dove sono le regole del forum, così di un'occhiata?

Per il GPS non so che dirti, ho provato e riprovato ma non fissa, o quanto meno ci mette una vita, e neanche li tiene bene quando aggancia...

Scusami, puoi darmi il link di questa guida di sticky?

Quali sono i palliativi per il 3G/edge? Puoi indicarmeli?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in Engineer Mode (MTK) -> RAT MODE -> SIM 1 e scegliectre GSM/WCDMA (auto)
    Ciao a me fa ESATTAMENTE la stessa cosa.
    Non posso scegliere niente che il menu torna sempre in gsm.
    Non scende il menu per poter scegliere wcdma auto o preferred. Inoltre la scelta delle frequenze 3g è solo sulla sim1
    Ora ho abilitato nel menu engineering mtk l opzione mobile data service pteferred e è quasi usabile. Prossimo step micro sim wind
    Ultima modifica di jamestkirk74; 10-08-13 alle 15:13

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuksub Visualizza il messaggio
    Quali sono i palliativi per il 3G/edge? Puoi indicarmeli?
    Le regole le trovi nel primi post quelli fissi così come le guide.
    I palliativi sono installare una ROM custom decente, la marsapa che abbiamo qui, la dezmen3 v1.2final o la iceman v2, sono tutte buone e equivalenti, create a partire dalla stock con mods e settaggi che migliorano l'esperienza. Poi segui le guide per settare i parametri giusti.

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio