Ciao emcantu!
sicuramente il galaxy s2 era un ottimo cel ma non ha nulla a che vedere con questo! forse solo il flash della fotocamera è migliore ma neanche di cosi tanto! Per il resto quando vedrai lo schermo dello zopo rimarrai a bocca aperta come ho fatto io nonostante ho anche un note2! Quindi assolutamente nessuna griglia sullo schermo, vedrai solo uno schermo fantastico! oggi l'ho mostrato ad un pò di amici e colleghi e sono rimasti a bocca aperta (e calcola che per vivere vendo telefoni in un ipermercato)hehe
Conferma per chi ha letto la mia recensione: Anche oggi ho stressato il telefono come non mai e meraviglia delle meraviglie oggi nessun crollo della batteria!!! Evviva quindi può solo che migliorare il mio voto per questo cellulare!!!
Quindi con schermo a luminosità media, impostando max 2 applicazioni in background ho fatto dalle 13 alle 03:00 del mattino rimanendo con il 14% di batteria.
Il mio uso è stato: 3g sempre attivo, gps sempre attivo, 1 ora e mezza di film con la mia ragazza, un sacco di mail e messaggi, giocherellato ad un pò di giochi almeno per un altra ora e mezza (tipo fruit ninja e subway surf) e mettiamoci anche un bel pò di telefonate (oggi l'ho proprio ucciso)! bè davvero niente male!!!
L'ho caricato da spento con caricatore samsung, il suo non l'ho proprio preso dalla scatola che non mi fido dopo quello che avevo letto del caricatore dello zopo c2 "normale".
Per oggi non mi lamento proprio, anzi ho fatto far fare ai miei amici/colleghi delle facce allucinanti con richieste di ordinarlo anche per loro! Sono soddisfazioniehheh
questa notte non vi lascio in pace, sono troppo fomentato!!!ecco un pò di foto!!
20130708_133451.jpg20130710_035022.jpg20130710_035031.jpg20130710_035105.jpg20130710_035116.jpg
e voilà!!!! non mi fa caricare le foto fatte con lo zopo perchè oltre i 2,5 mega a foto.. come si fa?