CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 75 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

OK problemi risolti, sembra essersi stabilizzato e funziona tutto.

Unica cosa il GPS, mappa giusto ma ha le percorrenze km ciucche.
    Qualche dritta per metterlo a posto?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overclocker Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, sto per diventare possessore di uno Zopo C3, senza aprire un nuovo post, dove posso scrivere?
    Non ho trovato una discussione ufficiale sul C3...
    Purtroppo il terminale che hai scelto non ha avuto molto successo, sarà per la forma "già vista" sarà per altri di possessori di C3 ce n'è proprio pochi, comunque puoi seguire il thread per il C2 Platinum e in generale tutti quelli C2/980 perchè l'hardware è identico cosi come gli eventuali problemi e le soluzioni, pure le custom rom dovrebbero andare, mi pare ci fosse solo il problema della fotocamera forse montata ( o parametrizzata) al contrario di quella dei C2, non so se il problema è stato risolto aggiungendo altre librerie puoi chiedere all'autore della custom che scegli, se vuoi metterne una, ad esempio https://www.androidiani.com/forum/zo...aller-169.html.
    Oppure lo tiene stock visto che l'ultimo aggiornamento sembra andare davvero bene.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,io o un iphone 4 volevo chiederti e vorrei cambiarlo per il c2 volevo un consiglio
    grazie

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo73mve Visualizza il messaggio
    ciao,io o un iphone 4 volevo chiederti e vorrei cambiarlo per il c2 volevo un consiglio
    grazie
    Benvenuto sul Forum, c'è una sezione apposita per le presentazioni, serve per conoscerci un po' meglio ed interagire in modo "ottimizzato" , se vuoi apri un thread li

Venendo alla tua domanda, ti rispondo con un 'altra domanda e una considerazione personale: Ti trovi bene con iOS ?
    Android è una dimensione assai differente, non voglio dire migliore o peggiore, sicuramente una filosofia d'uso agli antipodi.
    Se cerchi (come abituato su iOS) un device dove basta inserire la sim card dell'operatore ed essere a posto, forse non è il "telefono" per te, mentre invece, se hai la consapevolezza che questo Zopo potenzialmente è un telefono superiore in tutto e per tutto, ma... per fargli dare il 110% occorre smanettare un po' ed imparare diverse cose per ottimizzarlo senza far danni (che conmunque sono quasi sempre reversibili), se hai passione per la telefonia ed un po' per l'informatica, allora ti si apriranno nuovi ed eccitanti orizzonti.

Per fortuna c'è questo magnifico Forum, la cui community è assai coesa ed aiuta (come ha fatto con me) i neofiti dotati di buona volontà ; bisogna leggere e studiare un pochetto, l'aiuto arriverà sempre! La "pappa pronta" no !
    Buona permanenza
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    Mi confermate che il C2 da 16 gb bianco con gorilla glass corrisponde alla versione b?
    Ho chiesto a zopo Italia, su Facebook, il perché non ho ricevuto l'ultimo aggiornamento di agosto e mi hanno risposto inviandomi il link di una rom per 980 e C2 versione b che dovrebbe far eseguire lo stesso aggiornamento ota ma con flash tool.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Lostman, per qualsiasi informazione scriverò su questa discussione...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho letto un po di domande su vari problemi del terminale e per fare un "UP" riporto quelli che ho riscontrato anch'io:

1. surriscaldamento del cell durante chiamate;

2.surriscaldamento della fotocamera;

3. tasto centrale "Home" poco funzionale;

4. suonerie basse, quasi inesistenti, con volume a meta';

5. Inoltre ho riscontrato un problema davvero grave: quando collego il cell al computer o, in alcuni casi, ad alcuni caricabatterie, il
    touch impazzisce completamente...

6. problemi di touch e softtouch;

Rielencati questi problemi, vorrei chiedere se ci sono delle soluzioni ed inoltre quali caratteristiche ha il nuovo firmware di agosto.

infine vorrei chiedere una delucidazione:
    il mio terminale è rootato con recovery custom...qualora volessi mettere la rom stock posso seguire comunque la guida
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html di Lostman?

Grazie anticipatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho acquistato da 1 settimana un C2 platinum.

Ho subito rootato e installato la recovery e intallato la ROM v11 di marsapa

Mi rimane comunque però il problema al tasto centrale.
    Ho rieseguito anche la procedura con il file .bin postata nel forum ufficiale zopo, ma ho il firmware più recente.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi nuovo problema, questa volta con il nuovo firmware: mi fa vedere solo la ripartizione della memoria di 1,5 gb e non quella da 12 gb.... come devo fare ora???
    Vi prego rispondete, grazie!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ar90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nuovo problema, questa volta con il nuovo firmware: mi fa vedere solo la ripartizione della memoria di 1,5 gb e non quella da 12 gb.... come devo fare ora???
    Potresti cominciare a leggere le guide, per esempio qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4437277
    Vi prego rispondete, grazie!!!
    Aiutati che gli altri ti aiutano.

Pagina 69 di 75 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio