come non codividere tutto quello che hai detto...
Magari non fare terminali FHD ma solo HD con batterie decenti...per esempio
Sì , in effetti se il C2 2G/32G avesse avuto display HD (sul v987 ce l'ho HD ed è bellissimo, francamente il fullHD non mi interessa) e batteria da 2500/3000 Mah per me sarebbe stato perfetto.
Oh...se volessero anche mettere un led migliore e ottimizzare le fotocamere, magari con un sensore un pochino meglio....glielo pagherei anche qualcosina in più...
Current Devices:
Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1
ideaexplorer (12-07-13)
Io l'ho preso da uno store online il cui gestore, che io conosco di persona, vive in cina... non è un vero e proprio drop shipper poiché tratta direttamente con i fornitori in cina... Non l'ho pagato 270€ ma 320€ spedizione inclusa...
Aspettando qualche mese il prezzo scenderà sicuramente... ma secondo me (e spero di non sbagliare) il terminale merita.
ideaexplorer (12-07-13)
@sgasato
Qui c'e' un altro che aspetta la tua opinione, sono solo 2 mesi che attendo l'uscita di questo telefono, da bravo ragazzo (di una volta() tutti igiorni mi sono letto tutte recensioni e novità dellaserie zopo z980 e c2 quindi quando ti arriva dacci dentro nella descrizione ricezione audio, bluetooth, wifi, gps, radio, foto, movie, flash, etc... sono il minimo che puoi recensirci!!!!
In ogni caso i miei complimenti a tutti per la qualità dei post
Arriva entro fine mese...spero...Royal Mail non dovrebbe essere troppo lenta.. per quel periodo dovrei essere in vacanza e quindi ci potrò giocare per bene, so già la ROM montata sopra è la Zopo Europea per la versione B.
Questo è uno screen del mio telefono (foto scattata prima della spedizione).
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...26501847_n.jpg
Appena mi arriva vi posto le mie impressioni.
andreaf79 (12-07-13)