CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 154 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso se prendere lo Zopo zp980 2gb/32gb oppure lo Jiayu g4 advanced 2gb/32gb mi sembra che siano prodotti che si equivalgono a parte le dimensioni minori dello g4 dato lo schermo da 4,7 anziche 5 dello Zopo.
    Vi chiedo un opinione al riguardo e se qualcuno li ha le differenze, inoltre il G4 dovrebbe avere un SAR alto tipo 1,57, dello zopo si sanno i valori?
    Grazie
    Ti parla uno che avevo preordinato lo jiayu G4 advanced ed alla fine ha desistito e preso Zopo.
    A parte il fatto che sulla carta i due terminali si equivalgono (non so però se il GPS sullo jiayu va veramente bene, è un mistero),
    prendere lo zopo significa avere una bella comunità alla spalle ed un supporto italiano a tutti gli effetti,
    prendere lo jiayu significa restare un po' solo con te stesso e siccome alla fine se ne vanno quasi 300 euro (non sono pochi)
    la risposta alla tua domanda a parità di terminale è univoca (almeno per me).

2.  
    Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Per il problema dei video in HD non sono riuscito a trovare una soluzione.L'audio risulta essere sempre desincronizzato.

Altra richiesta:

Come fate voi a far apparire le foto di facebook sui contatti della rubrica?

Io ho provato ad utilizzare Sync Me ma quando tento di effettuare il marge tra le foto di FB e la rubrica l'applicazione va in crash.
    prova con HaxSync

4. Il seguente Utente ha ringraziato guivi75 per il post:

silviosky (10-09-13)

Baby Droid L'avatar di Tormento74

Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi calcolando che su Samsung l'aggiornamento OTA del FW avveniva non spesso mi consigliate di fare il ROOT subito sul nostro Zopone?Volevo aspettare un po' per aggiornarlo se usciva qualcosa a fine mese ma non penso.
    L'ho ricevuto ieri e sono molto soddisfatto lo sto provando un bel po' ci sto smanettando da stamattina acceso alle 7.00.Prima ricarica totale ieri sera con Battery Doctor(che non fa mai male) mi e' durata fino alle 22.00.Sono in astinenza da Flash

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tormento74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calcolando che su Samsung l'aggiornamento OTA del FW avveniva non spesso mi consigliate di fare il ROOT subito sul nostro Zopone?Volevo aspettare un po' per aggiornarlo se usciva qualcosa a fine mese ma non penso.
    L'ho ricevuto ieri e sono molto soddisfatto lo sto provando un bel po' ci sto smanettando da stamattina acceso alle 7.00.Prima ricarica totale ieri sera con Battery Doctor(che non fa mai male) mi e' durata fino alle 22.00.Sono in astinenza da Flash
    Se hai l'ultimo di fine agosto il prossimo non arriverà sicuramente presto visto che il telefono non ha problemi bloccanti
    a differenza di prima (ghost touch).
    Cmq non è il root ma cosa ci fa col root che può portare problemi con eventuali nuovi aggiornamenti via OTA
    PS: per l'uso che ne faccio io moderato di giorno intenso dopo le 20, tranquillamente accendo alle 8 ed arrivo alle 00:00
    col 20-30% restante

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Secondo me devi spendere 700 euro e prenderti il note 3
    Puahahahahahahahaha certo

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tormento74 Visualizza il messaggio
    Ciao Crhis78 passa pure tranquillamente e' molto fluido su internet e' un buon compromesso anche per i giochi ;-)
    Grazie mille.... guarda,io coi giochi non ci faccio nulla...a me interessa il comparto audio...che sia almeno decente...non pretendo come il note ...ma almeno decente...non come quello del gnex che ho avuto che era pietoso...
    Poi.quello internet.. che sono perennemente su fb...whatsapp...internet ecc ecc... se quelli sono ok...mi sa che lo prendo..
    Lo faccio xke mi sto rendendo conto che 5.5" sono davvero molti e con.l uso con una.mano difficile... ho provato il sony z di un collega e 5" sono perfetti....
    PERÒ RAGAZZI COME IL NOTE 2 NESSUNO... E NE HO AVUTI DI OGNI NELLA VITA DI STI AGGEGGI... COME GALAXY S... GNEX... LG L9...LG OPTIMUS 4X...S3...E ORA QUESTO...
    BEH.... IL.MIGLIORE!!!SU TUTTI I FRONTI

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    prova con HaxSync
    Grazie mille..sto provando Contatti+ e devo dire che mi sto trovando molto bene.Ottima gestione della rubrica e sincronizza le foto dei contatti di FB molto bene.

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Ragazzi, mi sono deciso, ho provato a far l ordine sul sito ufficiale ma non mi fa aggiungere l oggetto nel carrello... qualcuno sa aiutarmi? ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono deciso, ho provato a far l ordine sul sito ufficiale ma non mi fa aggiungere l oggetto nel carrello... qualcuno sa aiutarmi? ??
    Perché non è più disponibile con spedizione "Spedizione in 3-4giorni lavorativi" ma solamente in "Spedizione in entro 10 giorni", devi cambiare la tua scelta nel radiobutton appena sotto la descrizione principale. Anch'io lo ordinato ieri e l'unica scelta disponibile era spedizione in 10gg lavorativi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato senzavento per il post:

Crhis78 (07-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senzavento Visualizza il messaggio
    Perché non è più disponibile con spedizione "Spedizione in 3-4giorni lavorativi" ma solamente in "Spedizione in entro 10 giorni", devi cambiare la tua scelta nel radiobutton appena sotto la descrizione principale. Anch'io lo ordinato ieri e l'unica scelta disponibile era spedizione in 10gg lavorativi.
    Lo hanno terminato, in compenso però se aspetterai 10 euro si risparmiano altri 10.
    Cmq siete off topics, qui non si parla di venditori....quindi stop a parlarne

14. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Sampierdarena (07-09-13)

Pagina 101 di 154 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio