CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 154 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno sa come fare lo screenshot?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato anche a me ieri..che dire splendido terminale, veramente contentissimo! L'unica seccatura riscontrata è la famosa mancanza della vibrazione mentre si digita sulla tastiera...proprio non riesco a farne a meno!! Possibile non ci sia un modo per implementarla?

    grazie

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ven03091 Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me ieri..che dire splendido terminale, veramente contentissimo! L'unica seccatura riscontrata è la famosa mancanza della vibrazione mentre si digita sulla tastiera...proprio non riesco a farne a meno!! Possibile non ci sia un modo per implementarla?

    grazie
    azz questa non la sapevo....il terminale mi arriva per fine settimana prox....anch'io proprio non riesco a farne a meno
    speriamo che qualcuno ci illumini

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    azz questa non la sapevo....il terminale mi arriva per fine settimana prox....anch'io proprio non riesco a farne a meno
    speriamo che qualcuno ci illumini
    leggendo su forum esteri sembra sia un problema software perchè nello opzioni del telefono è presente la voce "vibrazione tasti" ma di fatto poi quando digiti sulla tastiera non va :-(

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ven03091 Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me ieri..che dire splendido terminale, veramente contentissimo! L'unica seccatura riscontrata è la famosa mancanza della vibrazione mentre si digita sulla tastiera...proprio non riesco a farne a meno!! Possibile non ci sia un modo per implementarla?

    grazie

    Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE

    Voilà..


    ora cortesemente qualcuno di voi mi può dire come posso vedere se ho l'ultimo aggiornamento ufficiale e come posso fare lo screenshot

    Grazie

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ildons per il post:

    Magikome (08-09-13),Raffa78 (08-09-13)

  8. #1026
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ven03091 Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me ieri..che dire splendido terminale, veramente contentissimo! L'unica seccatura riscontrata è la famosa mancanza della vibrazione mentre si digita sulla tastiera...proprio non riesco a farne a meno!! Possibile non ci sia un modo per implementarla?

    grazie
    Con la tastiera swiftkey hai la vibrazione, ed è pure configurabile per intensità.
    Tra l'altro la trovo in assoluto la migliore tastiera esistente per Android
    Vis pacem para bellum

  9. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Comunque anche a me funziona la vibrazione sulla tastiera.

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson Visualizza il messaggio
    ....ricordiamo che chi fa le foto in modo professionale non le fa col cellulare, ne con una galaxy camera....
    Nell'attesa della consegna mi son sfogliato 'tutto' il thread e re-incontrato questa tua risposta quindi, se non era già chiaro, vorrei puntualizzare.
    Tutti i fotoamatori sanno che le foto pluri-premiate spesso sono state scattate in modo fortuito, a seguito di un incontro casuale con paesaggi o situazioni coinvolgenti, utilizzando fotocamere compatte a telemetro che spesso chi ama fotografare si porta dietro (vedi Leica, Rollei, Minox...).
    Nessuno si sogna di fare foto 'professionali' con un cell o una compattina digitale, ma se Ti capita un'occasione e hai nella fondina uno Smart in grado di fare buone riprese....
    Tra l'altro se guardi le recensioni del Lumia 1020 (certo altra categoria e altro prezzo) potrai vedere che è in grado di fare riprese 'veramente' spettacolari.
    So che il reparto fotografico non è un atù di questo terminale ma, quando lo avrò tra le mani, oltre ad utilizzarlo per i Test dei programmi (scopo primario, ricordi?), cercherò di migliorare il più possibile questo gadget, magari utilizzando i suggerimenti di Marsapa e di altri che vorranno farne e, chissà, forse potrò darne qualcuno anch'Io, hai visto mai....!
    Spero che lostman chiuda un occhio per questo evidente Off_Topic, ma forse non è poi così OT.
    Ultima modifica di JeanPaul1; 08-09-13 alle 05:27

  11. #1029
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons
    Originariamente inviato da ven03091
    arrivato anche a me ieri..che dire splendido terminale, veramente contentissimo! L'unica seccatura riscontrata è la famosa mancanza della vibrazione mentre si digita sulla tastiera...proprio non riesco a farne a meno!! Possibile non ci sia un modo per implementarla?

    grazie

    Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE

    Voilà..


    ora cortesemente qualcuno di voi mi può dire come posso vedere se ho l'ultimo aggiornamento ufficiale e come posso fare lo screenshot

    Grazie

    Per fare lo screenshot bisogna mantenere premuti contemporaneamente il tasto power+volume down.
    Ciao...


    Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pisasax per il post:

    Magikome (08-09-13)

  13. #1030
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Con L'Htc ho la possibilita' del pass-through internet ossia sfruttare la connessione internet del pc via usb. E' possibile cio'con lo Zopo 2gb? Grazie

Pagina 103 di 154 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy