ciao ragazzi qualcuno sa come fare lo screenshot?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
arrivato anche a me ieri..che dire splendido terminale, veramente contentissimo! L'unica seccatura riscontrata è la famosa mancanza della vibrazione mentre si digita sulla tastiera...proprio non riesco a farne a meno!! Possibile non ci sia un modo per implementarla?
grazie
Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE
Voilà..
ora cortesemente qualcuno di voi mi può dire come posso vedere se ho l'ultimo aggiornamento ufficiale e come posso fare lo screenshot
Grazie
Comunque anche a me funziona la vibrazione sulla tastiera.
Nell'attesa della consegna mi son sfogliato 'tutto' il thread e re-incontrato questa tua risposta quindi, se non era già chiaro, vorrei puntualizzare.
Tutti i fotoamatori sanno che le foto pluri-premiate spesso sono state scattate in modo fortuito, a seguito di un incontro casuale con paesaggi o situazioni coinvolgenti, utilizzando fotocamere compatte a telemetro che spesso chi ama fotografare si porta dietro (vedi Leica, Rollei, Minox...).
Nessuno si sogna di fare foto 'professionali' con un cell o una compattina digitale, ma se Ti capita un'occasione e hai nella fondina uno Smart in grado di fare buone riprese....
Tra l'altro se guardi le recensioni del Lumia 1020 (certo altra categoria e altro prezzo) potrai vedere che è in grado di fare riprese 'veramente' spettacolari.
So che il reparto fotografico non è un atù di questo terminale ma, quando lo avrò tra le mani, oltre ad utilizzarlo per i Test dei programmi (scopo primario, ricordi?), cercherò di migliorare il più possibile questo gadget, magari utilizzando i suggerimenti di Marsapa e di altri che vorranno farne e, chissà, forse potrò darne qualcuno anch'Io, hai visto mai....!
Spero che lostman chiuda un occhio per questo evidente Off_Topic, ma forse non è poi così OT.![]()
Ultima modifica di JeanPaul1; 08-09-13 alle 05:27
Originariamente inviato da ildons
Per fare lo screenshot bisogna mantenere premuti contemporaneamente il tasto power+volume down.
Ciao...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
Asus Zenfone 2 ZE551ML
Magikome (08-09-13)
Salve a tutti,
Con L'Htc ho la possibilita' del pass-through internet ossia sfruttare la connessione internet del pc via usb. E' possibile cio'con lo Zopo 2gb? Grazie