CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 154 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi aiutate a capire come installare l'aggiornamento ZP980 20130818-173942,in particolare:

- conoscere la procedura di installazione, perchè una volta scaricata, esegue il reboot entrando in recovery mode(ho la versione 6032) e da non so cosa fare...
    =)

- qualcuno ha la recovery.img originale? come posso ripristinarla ?grazie a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sapete cosa mi frena nell'acquisto?
    Due cose
    1- comparto fotocamera. Qualcuno dice che questi 13mp sono addirittuta peggio di alcuni 5 tipo del nexus.
    2- mancanza di porting ufficiale, almeno per ora, delle nuove release android. Quando uscirà il 5 noi saremo ancora alla 4.2?

Buona giornata

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Sapete cosa mi frena nell'acquisto?
    Due cose
    1- comparto fotocamera. Qualcuno dice che questi 13mp sono addirittuta peggio di alcuni 5 tipo del nexus.
    2- mancanza di porting ufficiale, almeno per ora, delle nuove release android. Quando uscirà il 5 noi saremo ancora alla 4.2?

Buona giornata
    Capisco benissimo i dubbi.
    Posso solo scrivere che con l'ultimo aggiornamento OTA della ROM la fotocamera è migliorata moltissimo. Non so precisamente cosa hanno modificato, però (per essere un telefono) il risultato è soddisfacente. Ad esempio i tempi di esposizione, prima erano bloccati ad un massimo di 1/1000 di secondo, adesso arrivano ad 1/4000 il che ha reso le foto correttamente esposte in moltissime occasioni.
    Per fare un esempio, pubblico il link ad una fotografia scattata pochissimi gg fa, l'unica modifica che ho fatto è stato di togliere con photoshop un trattore agricolo in mezzo ai cespugli: clicca x foto

Per quanto riguarda il supporto alle nuove versioni di Android, sono dell'idea che da parte della Zopo non arriveranno mai ; il mercato cinese corre come il vento, sforneranno nuovi modelli provvisti di versioni aggiornate.
    Pero... !!! Attenzione Su questo forum di appassionati androidiani abbiamo una grande risorsa, c'è un utente che si sta dedicando con Passione e competenza alla preparazione di nuove rom, sempre più performanti ed aggiornate, egli è Marsapa. Se guardi nella sezione Modding troverai il suo lavoro, e come esso sia apprezzato dalla nostra community ed anche da utenti stranieri. Penso che il nostro Zp980 verrà (grazie a Marsapa) aggiornato alle nuove versioni.
    Questo il quanto.
    Vis pacem para bellum

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

lagazzella (01-09-13),Magikome (01-09-13)

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Che magnifica risposta! Grazie a te e a Marsapa allora

buona giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

una domanda ..... ho notato che il microfono degli auricolari non è potente anzi direi basso qualche idea per aumentare il volume del microfono auricolare in uscita?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, e la prima volta che scrivo in questo forum, ho letto tutte le 90 pagine, ma non ho trovato riferimenti al mio problema, siccome io sono una schiappa tecnicamente volevo chiedere consiglio a voi, quando navigo in internet col mio zopo zp980 32gb ogni tanto mi viene addebitato qualche centesimo sul mio traffico, eppure io ho attivo sulla mia sim 3 la super intenet e anche la all-in che mi consentono di navigare gratis fino a raggiungimento delle determinate soglie, eppure mi addebitano alcuni cent senza sorpassare quelle soglie, la mia rete dati e 3, chiedo a voi se avete avuto esperienze simili o avete consigli da darmi su come risolvere il problema, magari e' un problema di configurazione del cellulare con la rete dati, ho provato a imettere i dati che la 3 mette nel suo sito, ma nel cellulare i nomi degli spazi in cui mettere i dati sono diversi e quindi non so se sia coretta la mia configurazione, se avete consigli, opinioni e aiuti saranno graditissimi, grazie anticipatamente per la rispota!

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonso Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, e la prima volta che scrivo in questo forum, ho letto tutte le 90 pagine, ma non ho trovato riferimenti al mio problema, siccome io sono una schiappa tecnicamente volevo chiedere consiglio a voi, quando navigo in internet col mio zopo zp980 32gb ogni tanto mi viene addebitato qualche centesimo sul mio traffico, eppure io ho attivo sulla mia sim 3 la super intenet e anche la all-in che mi consentono di navigare gratis fino a raggiungimento delle determinate soglie, eppure mi addebitano alcuni cent senza sorpassare quelle soglie, la mia rete dati e 3, chiedo a voi se avete avuto esperienze simili o avete consigli da darmi su come risolvere il problema, magari e' un problema di configurazione del cellulare con la rete dati, ho provato a imettere i dati che la 3 mette nel suo sito, ma nel cellulare i nomi degli spazi in cui mettere i dati sono diversi e quindi non so se sia coretta la mia configurazione, se avete consigli, opinioni e aiuti saranno graditissimi, grazie anticipatamente per la rispota!
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di chiamare la 3. Io ho usato bip (che è 3), Vodafone e Wind per la connessione dati e non mi sono mai state addebitate spese ulteriori. Ho usato l'autoconfigurazione dello smartphone (solo bip ho dovuto impostarlo manualmente...).

10. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

fonso (02-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, e la prima volta che scrivo in questo forum, ho letto tutte le 90 pagine, ma non ho trovato riferimenti al mio problema
    Eh non potevi trovare nulla perchè in questo Thread sei totalmente OT, stavolta ti perdoniamo ma dai una lettura al regolamento-
    Il tuo è un problema generico di Android o, al limite, dell'Operatore H3G comunque al 95% hai lasciato il roaming dati attivo o il roaming aGPS attivo e quindi fai delle mini connessioni su rete dati TIM quando non c'è rete H3G.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

fonso (02-09-13),lagazzella (01-09-13)

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

È dovuto all'operatore 3.
    Oltre a quanto scritto da Lostman
    Se accedi alle pagine web di
    Repubblica
    Corriere della Sera
    Ansa
    ....
    La compagnia 3 ti addebita qualche centesimo per ogni pagina consultata.
    È accennato nel contratto. E il DNS della 3 che oltre a fare il Domain Name Server controlla e fà in modo che vengano addebitati quanto sopra e altro ancora.
    Ci sono anche altre condizioni ma essendo OT
    Ti consiglio di cercare in androidiani il 3d specifico
    Google: androidiani pagine sotto copertura 3
    Tipo questa:
    https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html
    Ultima modifica di ideaexplorer; 01-09-13 alle 23:58

14. Il seguente Utente ha ringraziato ideaexplorer per il post:

fonso (02-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tuch!
    Ho letto qualcosina del tread, ma le pagine sono così tante....
    Prima di inserire la mia richiesta di aiuto vorrei provare a fare una ricerca, ma non riesco a trovare un 'cerca nella discussione'.
    c'è questa possibilità?
    grazie in anticipo!

PS. ho provato in 'ricerca discussione', ma non sono sicuro di dove vada a cercare e cmq non ho trovato nulla sull'argomento che mi interessa.
    Ultima modifica di JeanPaul1; 02-09-13 alle 08:12 - Motivo: completezza

Pagina 91 di 154 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio