CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 154 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ildons]
    Originariamente inviato da ven03091
    Originariamente inviato da Raffa78

si avete ragione sulla tastiera stock, il problema è che con la tastiera che uso io ADAPTXT (stupenda x chi usa il T9) non ti fa regolare la vibrazione e quella di "serie" è veramente bassima!
    è una tua opinione, quella di base è uguale a qualsiasi dispositivo android top di gamma, se poi la tastiera Adaptxt nn ti fa regolare la vibrazione non è di certo un problema di zopo...

Beh il fatto che le persone iniziano a discutere di queste sciocchezze in questo thread dimostra che questo zopo adesso ha raggiunto la stabilità di un prodotto finito

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=palasix;4485031]
    Quote Originariamente inviato da ildons

Beh il fatto che le persone iniziano a discutere di queste sciocchezze in questo thread dimostra che questo zopo adesso ha raggiunto la stabilità di un prodotto finito

hai ragione, ma vi è mai capitato che non vi arrivano a volte gli sms?

cmq in una settimana è giá la seconda volta che lo schermo mi diventa nero e devo togliere la batteria x riavviarlo... come mai?
    Ultima modifica di ildons; 08-09-13 alle 22:03

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    Nell'attesa della consegna mi son sfogliato 'tutto' il thread e re-incontrato questa tua risposta quindi, se non era già chiaro, vorrei puntualizzare.
    Tutti i fotoamatori sanno che le foto pluri-premiate spesso sono state scattate in modo fortuito, a seguito di un incontro casuale con paesaggi o situazioni coinvolgenti, utilizzando fotocamere compatte a telemetro che spesso chi ama fotografare si porta dietro (vedi Leica, Rollei, Minox...).
    Nessuno si sogna di fare foto 'professionali' con un cell o una compattina digitale, ma se Ti capita un'occasione e hai nella fondina uno Smart in grado di fare buone riprese....
    Tra l'altro se guardi le recensioni del Lumia 1020 (certo altra categoria e altro prezzo) potrai vedere che è in grado di fare riprese 'veramente' spettacolari.
    So che il reparto fotografico non è un atù di questo terminale ma, quando lo avrò tra le mani, oltre ad utilizzarlo per i Test dei programmi (scopo primario, ricordi?), cercherò di migliorare il più possibile questo gadget, magari utilizzando i suggerimenti di Marsapa e di altri che vorranno farne e, chissà, forse potrò darne qualcuno anch'Io, hai visto mai....!
    Spero che lostman chiuda un occhio per questo evidente Off_Topic, ma forse non è poi così OT.
    Devo dire che sono molto felice di sentire una cosa simile Credo che per quando avrò il telefono(verso fine mese) il 90% dei problemi che aveva da quando è stato aperto il topic io non li avrò, e avrò pure il gorilla glass
    Scusate l'off topic

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ildons]
    Originariamente inviato da palasix

hai ragione, ma vi è mai capitato che non vi arrivano a volte gli sms?

cmq in una settimana è giá la seconda volta che lo schermo mi diventa nero e devo togliere la batteria x riavviarlo... come mai?

Lo schermo nero capitava prima di fare l aggiornamento di fine agosto via OTA adesso a me non capita +
    Cmq non è necessario rimuovere la batteria basta tenere premuto il pulsante di spegnimento per qualche secondo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=palasix;4485517]
    Quote Originariamente inviato da ildons

Lo schermo nero capitava prima di fare l aggiornamento di fine agosto via OTA adesso a me non capita +
    Cmq non è necessario rimuovere la batteria basta tenere premuto il pulsante di spegnimento per qualche secondo.

ma fatemi capire, ho bisogno dei permessi di root per fare questo aggiornamento? xk non me ne fa fare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson Visualizza il messaggio
    Devo dire che sono molto felice di sentire una cosa simile ....
    .... sono contento di averti fatto felice, vedi a volte basta cosi poco.... XDD

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animalunga Visualizza il messaggio
    arrivato oggi... scatola azzurra coperchio nero :-O
    nessun problema di touch
    sensore di prossimità funziona correttamente
    GPS ha agganciato subito
    retroilluminazione tasti debolissima
    la ricezione un po' inferiore al mio vecchio defy+ ma più che soddisfacente a casa dove il samsung fiammante di mia moglie richiede acrobazie che non si possono vedere :-D
    dovrò provare solo la navigazione in 3g anche se mi sembra che nessuno ha avuto problemi con l'operatore VF.

per adesso soddisfattissimo
    in che senso illuminazione tasti debolissima? ma i tasti soft touch non erano no retroilluminati?

Androidiano

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi vorrei vendere il mio S3 perchè mi serve un dualsim è leggendo varie recensioni avrei optato per questo dispositivo....che dite mi conviene il passaggio o rimango con il mio??? Non sono molto esigente in termine di prestazioni, consultazione internet, navigazione con google maps, qualche applicazione tipo whats'app, twitter..no giochi. Una curiosità in termini di aggiornamenti come siamo messi, non che Samsung sia meglio infatti ho una custom Rom. Batteria problemi noti?? Con Operatore 3 ha qualche problema??? Grazie
    One Plus One - Zopo Zp980+

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerfrank Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi vorrei vendere il mio S3 perchè mi serve un dualsim è leggendo varie recensioni avrei optato per questo dispositivo....che dite mi conviene il passaggio o rimango con il mio??? Non sono molto esigente in termine di prestazioni, consultazione internet, navigazione con google maps, qualche applicazione tipo whats'app, twitter..no giochi. Una curiosità in termini di aggiornamenti come siamo messi, non che Samsung sia meglio infatti ho una custom Rom. Batteria problemi noti?? Con Operatore 3 ha qualche problema??? Grazie
    Dovresti leggere l'intero thread e troverai tutte le risposte che ti servono

Androidiano

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Dovresti leggere l'intero thread e troverai tutte le risposte che ti servono
    L'ho letto tutto, forse ho saltato qualche pagina, un'unica cosa come capire se lo schermo ha il Gorilla Glass...Grazie
    One Plus One - Zopo Zp980+

Pagina 105 di 154 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio