Originariamente inviato da
JeanPaul1
Nell'attesa della consegna mi son sfogliato '
tutto' il thread e re-incontrato questa tua risposta quindi, se non era già chiaro, vorrei puntualizzare.

Tutti i fotoamatori sanno che le foto pluri-premiate spesso sono state scattate in modo fortuito, a seguito di un incontro casuale con paesaggi o situazioni coinvolgenti, utilizzando fotocamere compatte a telemetro che spesso chi ama fotografare si porta dietro (vedi Leica, Rollei, Minox...).
Nessuno si sogna di fare foto '
professionali' con un cell o una compattina digitale, ma se Ti capita un'occasione e hai nella fondina uno Smart in grado di fare buone riprese....
Tra l'altro se guardi le recensioni del Lumia 1020 (certo altra categoria e altro prezzo) potrai vedere che è in grado di fare riprese '
veramente' spettacolari.
So che il reparto fotografico non è un atù di questo terminale ma, quando lo avrò tra le mani, oltre ad utilizzarlo per i Test dei programmi (scopo primario, ricordi?), cercherò di migliorare il più possibile questo gadget, magari utilizzando i suggerimenti di Marsapa e di altri che vorranno farne e, chissà, forse potrò darne qualcuno anch'Io, hai visto mai....!

Spero che
lostman chiuda un occhio per questo evidente Off_Topic, ma forse non è poi così OT.