CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 154 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Vi propongo un po di video e foto , sperando di non andare ot e suscitare le ire dei moderatori !

New ZOPO ZP980 32GB ROM MTK6589T ANDROID PHONE- ANTUTU-14248 SCORES - YouTube

Allegato 73526Allegato 73527Allegato 73528Allegato 73529

ciao Allegato 73575
    in questo video effettivamente viene mostrato un score di 14248 ...quando il modello con 1Gb di ram fa lo stesso identico punteggio. Nei commenti la giustificazione è: "antutu points will be influence by background run app"...sarà.. voi cosa ne pensate?!

l'altro video (1Gb RAM) sarebbe questo: http://www.youtube.com/watch?v=hgTRfWOlnc8
    Ultima modifica di MorrisBuy; 25-07-13 alle 11:34
    Current Devices:

Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
    Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
    Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio
    in questo video effettivamente viene mostrato un score di 14248 ...quando il modello con 1Gb di ram fa lo stesso identico punteggio. Nei commenti la giustificazione è: "antutu points will be influence by background run app"...sarà.. voi cosa ne pensate?!
    Che sia un inganno se fa così poco lo vendo subito S4, Xiaomi M2 fanno sui 24/25.000
    Spero si avvicini
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Non mi piace shopngo fanno troppo i furbi.... Sul sito é tutto scritto che non si assumono responsabilità per troppe cose..... Se il pacco va perso o altro ovvio che mi rivolgo a loro non che se ne lavano le maniche...
    Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo (se spedito con corriere espresso (cosa che fanno), sinceramente farmi spedire un cellulare via raccomandata dall'asia è una cosa a parer mio poco sicura già di principio, e se io voglio fare una partita con la fortuna bhe i rischi sono quelli...con il corriere però no dai siamo onesti su)
    Poi ho ordinato da loro già 5 telefoni per me e per amici ed è sempre andato tutto liscio..sinceramente preferisco risparmiare io (e far risparmiare) 20 euro visto la qualità del prodotto (difficilmente arriva guasto).
    Poi la garanzia italiana si va bhe...vivo anche senza :P
    Comunque non vedo l'ora di provarlo...il zp980 già mi piaceva (poi ho optato per thl ma va bene), questo pare un mostro hehe
    Ultima modifica di Silvio85tv; 25-07-13 alle 11:40

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo.
    Poi ho ordinato da loro già 5 telefoni per me e per amici ed è sempre andato tutto liscio..sinceramente preferisco risparmiare io (e far risparmiare) 20 euro visto la qualità del prodotto (difficilmente arriva guasto).
    Poi la garanzia italiana si va bhe...vivo anche senza :P
    Hai la tracciatura, ma difficilmente il pacco è assicurato essendo che devono pagare 3 euro in più...quindi se andasse perso non sapresti a chi spaccare il muso io per 20 € preferisco avere tutte le garanzie possibili così evito di pagarne altri dopo mesi se il prodotto risultasse guasto scelte
    Poi come detto l'assistenza è penosa quindi meglio avere tutti i documenti possibili...

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai la tracciatura, ma difficilmente il pacco è assicurato essendo che devono pagare 3 euro in più...quindi se andasse perso non sapresti a chi spaccare il muso io per 20 € preferisco avere tutte le garanzie possibili così evito di pagarne altri dopo mesi se il prodotto risultasse guasto scelte
    Poi come detto l'assistenza è penosa quindi meglio avere tutti i documenti possibili...
    Assistenza penosa dove? Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza di quelli della shopngo,anzi.
    Bhe perdere un pacco con corriere espresso vuol dire essere sfortunati forti xD
    Comunque come hai detto sono scelte, io vado per il risparmio ed una più che buona assistenza..:P
    Ora aspetto solo il pacco x)

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    Assistenza penosa dove? Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza di quelli della shopngo,anzi.
    Bhe perdere un pacco con corriere espresso vuol dire essere sfortunati forti xD
    Comunque come hai detto sono scelte, io vado per il risparmio ed una più che buona assistenza..:P
    Ora aspetto solo il pacco x)
    No io intendevo ai piani più alti Zopo Italia ...Shopngo non li conosco so solo che leggendo tutti i termini e condizioni non mi sembra gente affidabile tutto lì

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No io intendevo ai piani più alti Zopo Italia ...Shopngo non li conosco so solo che leggendo tutti i termini e condizioni non mi sembra gente affidabile tutto lì
    Io di solito prima provo poi commento xP
    Comunque non è importante ai fini della discussione quindi chiuso ot ,no?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nel caso in cui la differenza di prestazioni, non sia così sostanziale, tra il modello da 1Gb Ram e quello da 2Gb Ram (il che mi lascerebbe un po' perplesso. ) ...si spiegherebbe così anche la poca differenza di prezzo (che un utente qualche pagina fa ha notato) tra il "ZP980 32GB/2GBRAM" e "ZP980 16GB/1GBRAM".

Detto da uno che è in attesa di acquistare questo terminale.
    Current Devices:

Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
    Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
    Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui la differenza di prestazioni, non sia così sostanziale, tra il modello da 1Gb Ram e quello da 2Gb Ram (il che mi lascerebbe un po' perplesso. ) ...si spiegherebbe così anche la poca differenza di prezzo (che un utente qualche pagina fa ha notato) tra il "ZP980 32GB/2GBRAM" e "ZP980 16GB/1GBRAM".

Detto da uno che è in attesa di acquistare questo terminale.
    Si in effetti sarebbe giustificato essendo la differenza minima.... manco 30 euro... Si vedrà speriamo siano puntiali con le spedizioni essendo che sono uno tra gli ultimi che l'hanno ordinato il 22 (ultimo giorno per riceverlo entro fine Luglio)

Pagina 5 di 154 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio