CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 154 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Da parte mia, nessuna sensibilità urtata
    L'unica cosa: questo non è il thread dei confronti, per quello c'è uno spazio ben delineato all'interno del forum.
    Personalmente, a tutti quelli che mi dicono di essere indecisi tra lo Zopo e ***** dico loro: "prendi il Nexus a 249 euro, a meno che tu non abbia necessità del dual sim".
    Lo faccio per non sciropparmi tutte queste menate e/o paranoie inesistenti sulla garanzia e l'assistenza
    Fatto bene...
    Guarda io sto vendendo io note 2 x lo zopo...ordinato ieri sera e in arrivo fra 10 gg

2. Il seguente Utente ha ringraziato Crhis78 per il post:

Sampierdarena (10-09-13)

3.  

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno e spero in un aiuto:
    sono un infelice possessore di questo terminale ma ho dei problemi:
    1. il telefono si surriscalda in maniera davvero eccessiva, quassi non si riesce a tenere in tasca o a fare una telefonata, come mai? è possibile risolvere questo problema?
    2. Come faccio a riconoscere se ho la versione A o la versione B?
    3. Ho inserito due sim: una h3g e una wind, quando ho il 3g atti vo sulla wind h3g mi va in roaming (credo che sia normale), ma quando poi attivo invece il 3g sulla h3g la stessa comunque rimane in roaming e per non farla stare in roaming devo cercare l'operatore manualmente , come mai? è possibile risolvere?
    Grazie anticipatamente
    Ciao pac...guarda per la prima ... io avevo un altro terminale che si comportava cosi...ma li erano i processori che scaldavano di loro...qui a quanto sento di sti problemi non ce ne dovrebbero essere...quindi..controlla che tu non abbia qualche app in background che fanno lavorare i processori a dismisura. ..
    X l A o B...come gia detto non è possibile essere sicuri. .. si è detto che quelli ordinati a settembre avranno il gorilla Glass. ..pero certezze non ce ne sono...
    Per la terza...non saprei dirti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

credo di aver letto abbastanza bene il thread: il ghost è fissato come ho scritto, per il tethering invece sembra trattasi di problema legato alla versione JB che si presenta con maggiori probabilità sui dual sim, ma su tutto cio' non vi è ancora certezza anche se esiste una fix.

La mia domanda ha una motivazione: vorrei uno smartphone per il lavoro per cui deve essere estremamente affidabile.

Data la sostanziale parità di prezzo tra lo zopozp980 ed altri device quali s3, nexus (che costa meno), etc che hanno una garanzia "reale" e sono stati testati da migliaglia di utenti, qual è
    il beneficio principale dello zopo che dovrebbe convincermi all'acquisto?

Per rimanere nei dual sim, cosa ne pensate del forward prime di ngm? E' ugualmente cinese, ma l'azienda sbandiera una assistenza e garanzia reale.

Grazie a tutti coloro che mi daranno un supporto, so bene che qui ci sono fan dello zopo ma spero in un po' di obiettività.

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duck70 Visualizza il messaggio
    credo di aver letto abbastanza bene il thread: il ghost è fissato come ho scritto, per il tethering invece sembra trattasi di problema legato alla versione JB che si presenta con maggiori probabilità sui dual sim, ma su tutto cio' non vi è ancora certezza anche se esiste una fix.

La mia domanda ha una motivazione: vorrei uno smartphone per il lavoro per cui deve essere estremamente affidabile.

Data la sostanziale parità di prezzo tra lo zopozp980 ed altri device quali s3, nexus (che costa meno), etc che hanno una garanzia "reale" e sono stati testati da migliaglia di utenti, qual è
    il beneficio principale dello zopo che dovrebbe convincermi all'acquisto?

Per rimanere nei dual sim, cosa ne pensate del forward prime di ngm? E' ugualmente cinese, ma l'azienda sbandiera una assistenza e garanzia reale.

Grazie a tutti coloro che mi daranno un supporto, so bene che qui ci sono fan dello zopo ma spero in un po' di obiettività.
    Ciao duck... io penso che le caratteristiche tecniche dello zopo basterebbero per convincerti...poi se il tuo pensiero è quello dell assistenza tecnica. ..allora forse dovresti scegliere altrove visto che lo usi per lavoro

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Dato che non voglio urtare la sensibilità di alcuno, lo scrivo principalmente come promemoria per me!
    Sarebbe opportuno, prima di postare, leggere con attenzione il Manifesto di Sezione

@duck70
    Le soluzioni (comuni ai dual sim) inerenti il tethering sono argomento trattato in un topic in evidenza, all'interno di esso sono illustrate le soluzioni -testate- per risolvere il "problema".
    La letteratura tecnica di questo Forum di appassionati è molto vasta, bisogna però cercare, capisco che non è sempre facile districarsi tra molti thread, ma le cose davvero importanti sono evidenziate.

Per quanto riguarda i confronti tra terminali, mi ripeto, non è possibile, in nessun modo, farli su questo thread senza contravvenire al Regolamento del Forum che tutti abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione
    Vis pacem para bellum

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

pegliese93 (10-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto il manifesto, non ho trovato un esplicito divieto a scrivere in questo thread dei confronti ... ma non c'è problema .... bye bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crayon
    Originariamente inviato da mannimartin
    Sì ho già fatto tutte le veri che del caso ma nulla solo la camera stock e la lenovo e snap camera anche se la migliore per me è un la lenovo. Il ma la stock 1.1.40012 come già detto non permette filmati in full hd e foto a 13 mpx. Tu che appena utilizzi per le foto [/URL]
    Anche a me con la fotocamera del 4.3 arriva solo a 8mpx, probabilmente perché il ratio 16/9 non è modificabile da nessuna parte, per il video non ho proprio trovato nessuna opzione :o

Questo è il backup che ho fatto della stock:
    https://mega.co.nz/#!k4gjQCAJ!B3UwJC...uAjLyCwODx9ws0

Ho provato a scaricare ma poi scompattato Non riesco a caicare la galleria. Non capisco come mai. Ma si tratta della stock 1.1.4001?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duck70 Visualizza il messaggio
    ho letto il manifesto, non ho trovato un esplicito divieto a scrivere in questo thread dei confronti ... ma non c'è problema .... bye bye
    Per amore di verità, bisogna dire che il Manifesto di Sezione è un appendice al più generale Regolamento del forum, nelle prime righe del Manifesto è presente il link diretto
    Ed al punto 2 (paragrafo 3 divieti) è citato:
    Ma quali sono le differenze tra x ed y?
    Solo per precisare. Mi scuso se sono stato pedante e per l' OT
    Vis pacem para bellum

Baby Droid L'avatar di Tormento74

Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Fatto bene...
    Guarda io sto vendendo io note 2 x lo zopo...ordinato ieri sera e in arrivo fra 10 gg
    Hai fatto bene

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tormento74 per il post:

Crhis78 (10-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    prova con HaxSync
    Per sincronizzare i contatti di FB sto utilizzando Contatti+ funziona bene e per adesso.Grz

Pagina 107 di 154 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio