CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 154 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato 2 volte, lo schermo si fa nero e devi solo staccare la batteria. Mi domando a chi possiamo segnalare questi problemini per farli fissare? A zopo Italia va bene?

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
    azz! mi stavo proprio accingendo a fare anche io il fix del GPS: sarà quello che da sti problemi?
    Per curiosità tu che versione hai del 980: scatola bianca o scatola nera?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Non avevo il GPS attivo quando è capitato quindi non credo che il problema sia legato a questo fix

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho ricevuto ieri lo zopo, e devo dire che e' fantastico sotto tutti gli aspetti. Ci sono i già segnalati problemi di sensore luminosità e dei tasti virtuali non visibili, ma per il resto pare andare tutto alla grande.
    Ho un solo dubbio da chiarire, il gps.. ieri sono stato in giro e non riusciva ad agganciare per un paio di ore, poi sulla strada del ritorno ad un certo punto ha agganciato e ora sembra andare bene, aggancia subito; premetto che non ho fatto il fix, per cui vorrei capire quale è il problema riscontrato in generale su questo zopo per cui è necessario fare il fix; grazie.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joejoe
    Buongiorno,
    ho ricevuto ieri lo zopo, e devo dire che e' fantastico sotto tutti gli aspetti. Ci sono i già segnalati problemi di sensore luminosità e dei tasti virtuali non visibili, ma per il resto pare andare tutto alla grande.
    Ho un solo dubbio da chiarire, il gps.. ieri sono stato in giro e non riusciva ad agganciare per un paio di ore, poi sulla strada del ritorno ad un certo punto ha agganciato e ora sembra andare bene, aggancia subito; premetto che non ho fatto il fix, per cui vorrei capire quale è il problema riscontrato in generale su questo zopo per cui è necessario fare il fix; grazie.

Le domande sul gps sono trite e ritrite cerchiamo di usare il pulsante cerca.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie

Hai ragione, ma il mio era un semplice contributo a tutti per dire che, a prima vista, non avevo il problema del gps, tutto qui.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joejoe
    Originariamente inviato da palasix
    Grazie

Hai ragione, ma il mio era un semplice contributo a tutti per dire che, a prima vista, non avevo il problema del gps, tutto qui.

A me ha agganciato solo dopo aver fatto il fix.

Baby Droid L'avatar di animalunga

Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok mi avete convinto... appena ordinato dalla prevendita zopo italia
    speriamo che la ricezione di questo gioiellino non mi faccia rimpiangere il mio vecchio ma indistruttibile Defy+ che prendeva anche sotto terra :-/
    non pretendo tanta bontà, ma nemmeno andarmi a cercare angolini strani o assumere posizioni assurde per parlare al telefono da casa mia dove il segnale non è ottimo.
    ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie

Scusate, ma a a proposito del pulsante CERCA io ho trovato la procedura di root postata da alocerus nella Discussione:
    [ROOT] Zopo ZP980 : seguo tutto alla lettera ma arrivo al punto 10 e non scarica nulla.

Per favore, chi ha fatto il root ultimamente mi dica dove si CERCA la procedura che funziona.
    ... se no tra un po spacco tutto!

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco68 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a a proposito del pulsante CERCA io ho trovato la procedura di root postata da alocerus nella Discussione:
    [ROOT] Zopo ZP980 : seguo tutto alla lettera ma arrivo al punto 10 e non scarica nulla.
    Per favore, chi ha fatto il root ultimamente mi dica dove si CERCA la procedura che funziona.
    Attraverso la funzione "cerca" del forum è tutto facilmente reperibile, in ogni caso le sezioni Zopo sono due, una "classica" e l'altra dedicata al modding, è sufficiente scorrere i thread
    Per root ed altre funzioni di base ti consiglio questo thread: https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
    Troverai la procedura di root attraverso il software eRoot, semplice ed efficace!

... se no tra un po spacco tutto!
    Calma! Non è necessario agitarsi
    Ultima modifica di Sampierdarena; 14-08-13 alle 16:56
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao mi è arrivato oggi lo zoo tutto ok solo che non capisco 2 cose (per adesso): 1) nella memoria mo dice che ho disponibile 1 giga e qualcosa ma i 32 GB dove sono ? 2) oggi ho provato a mettere nella micro SIM la 3 per provare internet attivo la connessione dati ma nulla non va su internet mentre in WiFi si forse sarà che non avrò saputo impostare bene io perciò come devo farr ? Io ho acquistato la versione da 32 GB e sul cell sotto la batteria c'è l'adesivo 32 GB ma dove saranno ?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 57 di 154 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio