CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 154 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Mi fa piacere che in soli 2 giorni dacché Lostman se n'è andato vi siete dati alla pazza gioia.

Intanto sono state date 3 infrazioni per flame.

Piantatela immediatamente con i flame, e vediamo di tenere pulito il più possibile questo thread.
    E, ci tengo a precisarlo, qui nessuno se non un moderatore può permettersi di moderare gli altri utenti. Quando ci sono post di spam, ot o semplicemente si fanno 3 pagine di post inutili se ne segnala uno chiedendo la pulizia delle ultime pagine.
    Fare altri post non solo non ha senso ma ottiene l'effetto esattamente contrario.

Grazie.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

Crayon (20-09-13),DanieleGE (21-09-13),JeanPaul1 (20-09-13),lux94 (20-09-13),palasix (19-09-13),pisasax (20-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Tutto ciò per risparmiare 10 o 15 euro di scheda SD?
    Sono tra quelli che hanno accettato 5-6gg in più per la consegna pur di risparmiare 10 euro, quindi 15 non mi fanno schifo; se funge non mi sembra poi una procedura così faticosa!
    Tu che dici funge?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    arrivato lo zopo da qualche giorno, tutto ok (compreso gps), buon terminale, finora nessun problema. Riscontro anch'io un leggero aumento di luminosità negli angoli inferiori dello schermo, visibile soprattutto quando la schermata ha colori molto chiari.

Ho notato una cosa, se sono al telefono in vivavoce dopo una decina di minuti il vivavoce si disattiva, credo si verifichi sempre, qualcuno ha notato questa cosa?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma la radio ha l'RDS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena messo le mani sul mio splendido zopo 32gb turbo e credo di aver già fatto danni, collegato al PC in modalità USB, mi ha dato un errore di scrittura sulla SD interna mentre ci trasferivo della musica, ho spento e riacceso il telefono e mi sembra (dico mi sembra perché non ci avevo fatto caso prima) che da quel momento le due schede (interna da 27GB liberi ed esterna da 59GB liberi) vengono viste invertite cioè le applicazioni vanno a finire sull'esterna anziché sull'interna. Se tolgo l'esterna, le applicazioni vanno sulla memoria del telefono (gli 1,45GB liberi per intenderci) fino a riempirla senza usare affatto la SD interna con i suoi 27GB liberi. Se chiedo di spostare le applicazioni sulla SD interna la funzione "sposta su SD" non è presente, ho provato anche con App2SD o AppMgr III ma sempre con lo stesso risultato: la SD interna è intoccabile.
    Scusate la confusione, ma il problema mi sembra così strano che non sono riuscito neanche a trovare le parole giuste per cercare nel forum se qualcuno avesse avuto un problema analogo. E' vero che se inserisco la SD esterna, nell'insieme generale tutto funziona lo stesso, ma non mi sembra corretto che debba avere le applicazioni sulla SD esterna e i miei dati (musica e videoclip) sulla SD interna.
    Un saluto a tutti, Luciano
    Ultima modifica di lucianop53; 20-09-13 alle 13:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    Sono tra quelli che hanno accettato 5-6gg in più per la consegna pur di risparmiare 10 euro, quindi 15 non mi fanno schifo; se funge non mi sembra poi una procedura così faticosa!
    Tu che dici funge?
    E' probabile ma, come ho già detto prima, io non lo farei neanche se il telefono lo avessi trovato nella discarica. 15 euro su 330 sono meno del 5%.
    Quote Originariamente inviato da nuno Visualizza il messaggio
    Ma la radio ha l'RDS?
    Ma nessuno che legge i messaggi precedenti? NO, NON CE L'HA, però ha il radioregistratore.
    Ultima modifica di italba; 20-09-13 alle 17:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti, credo ormai di aver deciso per l'acquisto dello zp980 (MT6589T, 2 GB di RAM, 32GB ROM) Vorrei chiedere alcune cose:
    - qualcuno ha già fatto test di durata con gsam battery monitor? può cortesemente postare i risultati dopo alcuni giorni? Vorrei capire quante ore dura una singola batteria e confrontarne l'uso.
    - stessa cosa per il risultato su antutu benchmark.
    - ho letto alcuni post che parlavano del caricabatteria da tavolo arrivato con il telefono (acquistati da zopomobile.it), com'è fatto? potete postare una foto?
    Grazie ancora.

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantasyxviii Visualizza il messaggio
    Comunque ho riscontrato un piccolo problema software, molto piccolo. In pratica qualsiasi widget usi, per impostare la connessione dati, funziona solo per disattivarli, ma non per attivarli
    Secondo me ha un senso.... quando disattivi i dati a mano, l'opzione per disattivarli è solo una (off), e quindi l'app riesce a farlo; quando li riattivi, dato che il telefono è un dual sim, devi scgeliere la Sim per i dati: l'app questo passaggio non lo fa, si aspetta che l'opzione sia solo on/off.
    Servirebbe un'app apposita per i dualsim

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    E' probabile ma, come ho già detto prima, io non lo farei neanche se il telefono lo avessi trovato nella discarica. 15 euro su 330 sono meno del 5%.
    Convinto, e non prendo neppure una msd, visto quello che sta capitando a luciano.
    Aspetto con fiducia un coraggioso che faccia il primo passo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Niente da fare, ho riflashato il tutto con la versione stock e il problema rimane, non c' verso di mandare applicazioni nei 32GB della SD interna (cioè nei 27GB circa disponibili) né in fase di installazione né cercando di spostarli successivamente con la funzione prevista in impostazioni o con app esterne (App2SD oppure AppMgr III) che comunque si rifanno alla stessa funzione di sistema. Chiaramente ho provato a settare la preferenza di installazione su "Memoria Telefono" ma nonostante che nella mappa della memoria il sistema identifichi con Memoria Telefono i 27GB che mi interessano, le applicazioni non ci vanno proprio e per lui Scheda SD è solo e soltanto quella rimovibile, se c'è bene, la usa, se non c'è diventa un telefono con 1,48GB di spazio per le applicazioni nonostante tutto lo spazio libero.
    Nel tablet Samsung P1000 con gingerbread 2.3.6 invece tutto va come deve andare, c'è la scheda SD interna da 16GB (14 disponibili) e lì posso mandare le applicazioni, su quella rimovibile non riesco a mandarcele, proprio come deve essere. Potrebbe essere qualcosa del 4.2.1?
    Che fare? ma sono l'unico a cui capita questo? c'è qualche settaggio che non conosco? oppure qualche parametro che dovrei modificare nel sistema (ho paura che comunque non saprei farlo)?
    I consigli saranno estremamente graditi. Grazie , Luciano

Pagina 138 di 154 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio