Il buon Lostman è in ferie, meritatissime.
Io non ho il tempo di leggere tutte le discussioni di tutti i forum, perché modero tutta l'area MTK.
Per cui vi chiedo di usare la segnalazione, così posso intervenire in modo mirato.
Grazie![]()
Il buon Lostman è in ferie, meritatissime.
Io non ho il tempo di leggere tutte le discussioni di tutti i forum, perché modero tutta l'area MTK.
Per cui vi chiedo di usare la segnalazione, così posso intervenire in modo mirato.
Grazie![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
klauss1961 (19-09-13),Sampierdarena (19-09-13)
Ragazzi una domanda...
Ho notato un comportamento anomalo del pulsante home : a volte quando lo tengo premuto per switchare tra le app aperte non risponde più e smette di funzionare (il pulsante home, non il telefono), salvo riprendere a funzionare bloccando e sbloccando il telefono. Me lo fa sia con adw launcher che con Nova...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
vi informo che con l'aiuto dei miei amici siamo riusci a modificare ancora la partizione primaria arrivando ora a 13,38gb
questo il link :
Spoiler:
ciao
P.s.
Many thanks to :
Command0 e a BIOBIO
![]()
italba (19-09-13),Olanda1970 (19-09-13)
Mi sapete dire se una volta ottenuti i permessi di root, non c'è modo per tornare indietro per rendere valida la garanzia?
Comunque ho riscontrato un piccolo problema software, molto piccolo. In pratica qualsiasi widget usi, per impostare la connessione dati, funziona solo per disattivarli, ma non per attivarli![]()
Ultima modifica di Fantasyxviii; 19-09-13 alle 11:54
Ragazzi ma e possibile che la radio di questo terminale non a l'RDS?
Inviato dal mio ZP980
Originariamente inviato da mft2005
Se vuoi la radio con RDS puoi installare una delle tante rom di Marsapa. Io ho la V.14 e va molto bene.
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
Asus Zenfone 2 ZE551ML
klauss1961 (19-09-13)
OK vi ringrazio per le risposte, non sono pratico, e ad installare una nuova ROM non saprei neanche da dove iniziare.
Inviato dal mio ZP980
Il rooting è reversibile, se utilizzi Framaroot https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4474438 c'è l'opzione per fare l'unroot, ed anche su SuperSU c'è l'opzione per fare l'unroot completo.
Probabilmente non sono compatibili con i dual sim. In sostituzione uoi usare le scorciatoie di android, per attivare/disattivare sono 3 tap invece che uno ma comunque abbastanza comodo.
Io l'ho presa dalla ROM di Marsapa, backup, sostiuito l'apk è funziona (system/app/FMradio.apk)
Devi avere il root nel telefono e sapere cosa stai facendo ma non è complicato.