Ok, visto il tenore della conversazione io mi fermo qui: non amo le provocazioni. Cmq grazie lo stesso.
Domanda da niubbo ma che può interessare a molti.
Rootare un terminale come il nostro zp980 crea problemi con il download OTA degli aggiornamenti?
no intendo quella sotto ancora nel senso che come a tutti una volta tolto la pellicola pubblicitaria ce n'è una sotto piena di bollicine e quindi l'ho tolta per installargli quella che c'era nella scatola, ma a me sembra che una volta tolta quella sottilissima con le bollicine ce ne sia una ben tesa ed ecco perchè ho chiesto se risulta anche a voi la stessa cosa anche perchè qualsiasi pellicola ci installi fa le bollicine ed inoltre ho provato ad alitarci sopra ma non si vede l'alitata così come accadrebbe se la facessi direttamente sul display.
ho dimenticato di segnalarvi il mio primo problema con lo ZOPO....
Mi è capitato 2-3 volte che all'accensione non mi carica i contatti delle SIM ed anche se rebooto o lo spengo, non me le carica.
Ho dovuto staccare la batteria per risolvere....
è capitato a qualcuno di voi la stessa cosa?
![]()
Oggi ho lanciato antutù per la seconda vola ed ho notato che lo score portava 14400 circa 1000 in punti in più rispetto alla prima volta che l ho lanciato da telefonino vergine. Due sono le cose o migliora perché sta passando il rodaggio oppure mettendo un launcher diverso come nova le prestazioni migliorano sensibilmente e anche antutu se ne accorge. A voi quanto porta antutu?
Inviato dal mio ZP980