Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
in questo video effettivamente viene mostrato un score di 14248 ...quando il modello con 1Gb di ram fa lo stesso identico punteggio. Nei commenti la giustificazione è: "antutu points will be influence by background run app"...sarà.. :) voi cosa ne pensate?!
l'altro video (1Gb RAM) sarebbe questo: http://www.youtube.com/watch?v=hgTRfWOlnc8
-
Quote:
MorrisBuy
in questo video effettivamente viene mostrato un score di 14248 ...quando il modello con 1Gb di ram fa lo stesso identico punteggio. Nei commenti la giustificazione è: "antutu points will be influence by background run app"...sarà.. :) voi cosa ne pensate?!
Che sia un inganno rotfl se fa così poco lo vendo subito rotfl S4, Xiaomi M2 fanno sui 24/25.000
Spero si avvicini ;)
-
Quote:
pegliese93
Non mi piace shopngo fanno troppo i furbi.... Sul sito é tutto scritto che non si assumono responsabilità per troppe cose..... Se il pacco va perso o altro ovvio che mi rivolgo a loro non che se ne lavano le maniche...
Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo (se spedito con corriere espresso (cosa che fanno), sinceramente farmi spedire un cellulare via raccomandata dall'asia è una cosa a parer mio poco sicura già di principio, e se io voglio fare una partita con la fortuna bhe i rischi sono quelli...con il corriere però no dai siamo onesti su)
Poi ho ordinato da loro già 5 telefoni per me e per amici ed è sempre andato tutto liscio..sinceramente preferisco risparmiare io (e far risparmiare) 20 euro visto la qualità del prodotto (difficilmente arriva guasto).
Poi la garanzia italiana si va bhe...vivo anche senza :P
Comunque non vedo l'ora di provarlo...il zp980 già mi piaceva (poi ho optato per thl ma va bene), questo pare un mostro hehe
-
Quote:
Silvio85tv
Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo.
Poi ho ordinato da loro già 5 telefoni per me e per amici ed è sempre andato tutto liscio..sinceramente preferisco risparmiare io (e far risparmiare) 20 euro visto la qualità del prodotto (difficilmente arriva guasto).
Poi la garanzia italiana si va bhe...vivo anche senza :P
Hai la tracciatura, ma difficilmente il pacco è assicurato essendo che devono pagare 3 euro in più...quindi se andasse perso non sapresti a chi spaccare il muso rotfl io per 20 € preferisco avere tutte le garanzie possibili ;) così evito di pagarne altri dopo mesi se il prodotto risultasse guasto :) scelte ;)
Poi come detto l'assistenza è penosa quindi meglio avere tutti i documenti possibili...
-
Quote:
pegliese93
Hai la tracciatura, ma difficilmente il pacco è assicurato essendo che devono pagare 3 euro in più...quindi se andasse perso non sapresti a chi spaccare il muso rotfl io per 20 € preferisco avere tutte le garanzie possibili ;) così evito di pagarne altri dopo mesi se il prodotto risultasse guasto :) scelte ;)
Poi come detto l'assistenza è penosa quindi meglio avere tutti i documenti possibili...
Assistenza penosa dove? Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza di quelli della shopngo,anzi.
Bhe perdere un pacco con corriere espresso vuol dire essere sfortunati forti xD
Comunque come hai detto sono scelte, io vado per il risparmio ed una più che buona assistenza..:P
Ora aspetto solo il pacco x)
-
Quote:
Silvio85tv
Assistenza penosa dove? Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza di quelli della shopngo,anzi.
Bhe perdere un pacco con corriere espresso vuol dire essere sfortunati forti xD
Comunque come hai detto sono scelte, io vado per il risparmio ed una più che buona assistenza..:P
Ora aspetto solo il pacco x)
No io intendevo ai piani più alti rotfl Zopo Italia ;)...Shopngo non li conosco so solo che leggendo tutti i termini e condizioni non mi sembra gente affidabile tutto lì ;)
-
Quote:
pegliese93
No io intendevo ai piani più alti rotfl Zopo Italia ;)...Shopngo non li conosco so solo che leggendo tutti i termini e condizioni non mi sembra gente affidabile tutto lì ;)
Io di solito prima provo poi commento xP
Comunque non è importante ai fini della discussione quindi chiuso ot ,no? :D
-
Nel caso in cui la differenza di prestazioni, non sia così sostanziale, tra il modello da 1Gb Ram e quello da 2Gb Ram (il che mi lascerebbe un po' perplesso. ) ...si spiegherebbe così anche la poca differenza di prezzo (che un utente qualche pagina fa ha notato) tra il "ZP980 32GB/2GBRAM" e "ZP980 16GB/1GBRAM".
Detto da uno che è in attesa di acquistare questo terminale.
-
No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...
-
Quote:
MorrisBuy
Nel caso in cui la differenza di prestazioni, non sia così sostanziale, tra il modello da 1Gb Ram e quello da 2Gb Ram (il che mi lascerebbe un po' perplesso. ) ...si spiegherebbe così anche la poca differenza di prezzo (che un utente qualche pagina fa ha notato) tra il "ZP980 32GB/2GBRAM" e "ZP980 16GB/1GBRAM".
Detto da uno che è in attesa di acquistare questo terminale.
Si in effetti sarebbe giustificato :) essendo la differenza minima.... manco 30 euro... Si vedrà ;) speriamo siano puntiali con le spedizioni essendo che sono uno tra gli ultimi che l'hanno ordinato il 22 (ultimo giorno per riceverlo entro fine Luglio) rotfl
-
Anche io ho comprato lo zopo zp980 da 2gb di ram e 32gb di rom...è in viaggio ancora ad Hong Kong....spero arrivi domani! io l'ho comprato su un sito che non è mai stato citato da voi...non so se posso nominarlo sinceramente ma mi trovo bene e non pago la dogana. spedizione gratuita con DHL! il primo zopo è arrivato in 2 giorni lavorativi...questo è oggi al secondo giorno quindi confido in domani! :) pagato 279€ finiti + 10 euro per il pagamento con Paypal. che ve ne pare? ah il venditore sta in italia e fa da tramite ma assicura garanzia italiana per 2 anni!
-
Quote:
eleonora86
Anche io ho comprato lo zopo zp980 da 2gb di ram e 32gb di rom...è in viaggio ancora ad Hong Kong....spero arrivi domani! io l'ho comprato su un sito che non è mai stato citato da voi...non so se posso nominarlo sinceramente ma mi trovo bene e non pago la dogana. spedizione gratuita con DHL! il primo zopo è arrivato in 2 giorni lavorativi...questo è oggi al secondo giorno quindi confido in domani! :) pagato 279€ finiti + 10 euro per il pagamento con Paypal. che ve ne pare? ah il venditore sta in italia e fa da tramite ma assicura garanzia italiana per 2 anni!
Buono ;) bé se vuoi condividere il venditore fai pure per chi volesse acquistarlo :)
-
Quote:
pegliese93
No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...
Bhe ma è diverso io li compro per usarli mica per rivenderli :P
Poi a me che rispondono in italiano perfetto mi va già bene e non cinesate random di altri siti
Comunque come si suol dire nel modo dei videogiochi (sono simil nerd pazienza)...ggs :D
-
Quote:
Silvio85tv
Bhe ma è diverso io li compro per usarli mica per rivenderli :P
Poi a me che rispondono in italiano perfetto mi va già bene e non cinesate random di altri siti
Comunque come si suol dire nel modo dei videogiochi (sono simil nerd pazienza)...ggs :D
Ahah concordo ma l'assistenza e garanzia é importante ;) se giochi a cod o pes su ps3 vieni in pm anche io nerdo un po' rotfl fine ot ;)
-
Quote:
pegliese93
Che sia un inganno rotfl se fa così poco lo vendo subito rotfl S4, Xiaomi M2 fanno sui 24/25.000
Spero si avvicini ;)
Uhm io direi di confrontare i valori con quelli dell'Umi X2 o dell'Iocean X7 elite, entrambi con 2gb e mi sembra che anche li' siamo sui 14000
-
Quote:
niofar
Uhm io direi di confrontare i valori con quelli dell'Umi X2 o dell'Iocean X7 elite, entrambi con 2gb e mi sembra che anche li' siamo sui 14000
Speriamo sia leggermente più potente rotfl comunque ottimo confronto ;)
-
Quote:
niofar
...bhe più che il confronto con altri smartphone, la cosa "curiosa" (nel caso), sarà notare lo stesso punteggio di performance con lo stesso modello con 1GbRam in meno...capirne il perchè sarà fondamentale :) .Cmq credo che quel GB in più di RAM non vada a migliorare le prestazioni del terminale ( in termini di performance del S.O. o velocità di esecuzione di app ecc...) ...la differenza la si noterà solo nei giochi e video pesanti a mio parere.
-
Quote:
eleonora86
Se ho ben capito lo hai preso da compraevai, giusto?
E' stato già citato da me ed era lì dove volevo prenderlo inzialmente poi mi sono fatto i conti
e con il voucher androidiani lo avrei preso a soli 20 euro in + dall'italia e quindi ho scelto zopo mobile.
-
Si esatto da compraevai.com! Non avevo letto. Scusa! Cmq spero arrivi presto cosi vi faccio sapere com'è e quanta differenza noto dal mio c2 platinum! Te hai mai comprato da Compraevai?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
-
Quote:
pegliese93
L'aumento delle prestazioni a causa della ram non sono visibili da Antutu ma solo in alcuni casiu d'uso del telefonino
(quando molto applicazioni sono in backgreound e saturano la ram e quindi android le uccide automaticamente).
Insomma se non si è capito state pagando 30 euro + più per un banchetto di ram e una sd integrata di 32 gb (costo + che ragionevole imho)
e non per avere un antutu che passa da 14.000 a 20.000 a parità di processore
-
Anch'io ho ordinato lo Zopo Zp980 Turbo. Ormai sono 9 giorni che aspetto e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto "fine luglio"!
Ma secondo voi tra quanto gli Zopo verranno aggiornati ad Jelly Bean 4.3?
-
Quote:
palasix
...Insomma se non si è capito state pagando 30 euro + più per un banchetto di ram e una sd integrata di 32 gb ...
Su zopomobile Italia, tenendo conto:
- della (utilissima, secondo me) seconda batteria (15 €);
- della (bella ed indispensabile, sempre secondo me) custodia flip con pellicola (12 €);
- del voucher androidiani, non applicabile al modello 1 GB (16 euro)
(non cito la touchpen che ha un costo irrisorio e che dubito ne farò mai uso),
dove sarebbero questi 30 euro in più per la versione 2 GB? Ai posteri l'ardua sentenza... :cool:
-
Quote:
ciccio20mh
Anch'io ho ordinato lo Zopo Zp980 Turbo. Ormai sono 9 giorni che aspetto e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto "fine luglio"!
Pure io non faccio che visitare la pagina web del 980 turbo sul sito zopomobile italia per vedere (finora invano) se ci sono novità in merito...
-
Quote:
Silvio85tv
Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo (se spedito con corriere espresso (cosa che fanno), sinceramente farmi spedire un cellulare via raccomandata dall'asia è una cosa a parer mio poco sicura già di principio, e se io voglio fare una partita con la fortuna
ci sono shop affidabilissimi direttamente in Cina che spediscono con corriere DHL non raccomandata, 4 giorni lavorativi la consegna del nostro, e con risparmi dell'ordine dei 50/80 euro su altro che 20, ad esempio dove l'ho preso io il 980 32G Turbo viene 260 euro, si è al limite della convenienza rispetto all'acquisto dallo store semiufficiale (305 spedito).
I dropshippers sono al 95% dei furboni che letteralmente vi stanno sfilando di tasca 50 euro su un terminare di questo tipo.
-
Ma perchè le batterie della zopo, a parte uno o due modelli, non vanno oltre i 2000 mah? Va bene che c'è la doppia batteria, ma una più grande da almeno 2500 mah, magari in vendita tra gli accessori, potevano realizzarla.
-
Quote:
Daltrey
Ma perchè le batterie della zopo, a parte uno o due modelli, non vanno oltre i 2000 mah? Va bene che c'è la doppia batteria, ma una più grande da almeno 2500 mah, magari in vendita tra gli accessori, potevano realizzarla.
Forse per non eccedere nello spessore del device... Attualmente il 980 è 0.85 mm
In ogni caso sarei disposto ad arrivare al centimero di spessore per avere una batteria più capiente ; con due batterie è vero che in qualche modo ce la caviamo, ma in contocanto è una menata fare il cambio, tra l'altro ho il sospetto che alla lunga le plastichine di fissaggio si spezzeranno
-
Quote:
Sampierdarena
Forse per non eccedere nello spessore del device... Attualmente il 980 è 0.85 mm
In ogni caso sarei disposto ad arrivare al centimero di spessore per avere una batteria più capiente ; con due batterie è vero che in qualche modo ce la caviamo, ma in contocanto è una menata fare il cambio, tra l'altro ho il sospetto che alla lunga le plastichine di fissaggio si spezzeranno
Anch'io sacrificherei volentieri lo spessore a scapito della durata della batteria. Cercherò di cambiarla il meno possibile, ma una cover in più l'ho ordinata, non si sa mai.
-
A proposito della doppia batteria: ma non esiste un caricabatterie esterno fornito direttamente dalla Zopo? Oppure mi converrebbe comprarlo dai cinesi o rischio di rovinare la batteria?
-
Quote:
ciccio20mh
A proposito della doppia batteria: ma non esiste un caricabatterie esterno fornito direttamente dalla Zopo? Oppure mi converrebbe comprarlo dai cinesi o rischio di rovinare la batteria?
Intendi questo?: [url]http: //www. zopomobileshop. com/80-pisen-dock-charger-for-zopo-zp810-zp980-zp900-zp900s-zp910-zp300-zp200-zp500-zp100.html
Sarebbe una buona cosa.
-
Quote:
Daltrey
Intendi questo?: [url]http: //www. zopomobileshop. com/80-pisen-dock-charger-for-zopo-zp810-zp980-zp900-zp900s-zp910-zp300-zp200-zp500-zp100.html
Sarebbe una buona cosa.
Si ecco mi riferivo proprio a questo. Peccato che sul sito dello store italiano non sia in vendita...
-
Quote:
ciccio20mh
Si ecco mi riferivo proprio a questo. Peccato che sul sito dello store italiano non sia in vendita...
E' in vendita su quello tedesco (zopo.de) a 9.90 €. Non si vede che tipo di presa ha, ma con un adattatore si risolve.
Qualcuno qui ha una di queste dock charger?
-
Ragazzi ho trovato questi tre video :
zp980 32gb :
h t t p : //www.youtube.com/watch?v=-QRUhv3OxFA
C2 32gb:
h t t p : //www.youtube.com/watch?v=m7tc2OL4NtU
C2 Platinum 32gb
h t t p : //www.youtube.com/watch?v=fS8VFTdM5P0
test velocita' con 4 telefoni diversi lo zopo risulta il piu' veloce!
Zopo C3 vs Zopo C2 Platinum Ultimate vs Jiayu G4 vs iOcean X7
http://www.youtube.com/watch?v=hs0jvKkg6hw
ciao
:p
-
Quote:
Madcat
Su zopomobile Italia, tenendo conto:
- della (utilissima, secondo me) seconda batteria (15 €);
- della (bella ed indispensabile, sempre secondo me) custodia flip con pellicola (12 €);
- del voucher androidiani, non applicabile al modello 1 GB (16 euro)
(non cito la touchpen che ha un costo irrisorio e che dubito ne farò mai uso),
dove sarebbero questi 30 euro in più per la versione 2 GB? Ai posteri l'ardua sentenza... :cool:
Gli accessori sono per tutti i telefoni, quindi non considerarli.
Applicando il voucher sono circa 35 euro in + confrontato al C2 turbo.
Poi se ci togliamo i 15 euro di batteria restano 20 euro in +.
PS: non ho detto che non conviene prendere il 2GB anzi... altrimenti mica lo prendevo :cool:
-
Quote:
ciccio20mh
Sulla baya ne trovi a tonnellate di questi caricabatterie universali...
-
Quote:
eleonora86
Si esatto da compraevai.com! Non avevo letto. Scusa! Cmq spero arrivi presto cosi vi faccio sapere com'è e quanta differenza noto dal mio c2 platinum! Te hai mai comprato da Compraevai?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
eleonora non devi scusarti, stava scritto nel thread parallelo di zopo che poi è stato chiuso dando vita a questo.
Personalmente non ho mai comprato da loro ma li ho contattati e mi hanno risposto sempre molto rapidamtente.
Cmq conosco più persone che lo hanno fatto e sono rimaste contente.
Dovrebbero essere affidabili (almeno nella vendita), vediamo allora se lo ricevi prima tu o prima noi :)
-
Quote:
Madcat
Sulla baya ne trovi a tonnellate di questi caricabatterie universali...
A lui serve, da quel che ho capito, un caricabatterie per caricare la batteria SEPARATA dal cellulare cosi da averla pronta senza dover tenere il terminale fermo a caricare.
-
Quote:
lostman
A lui serve, da quel che ho capito, un caricabatterie per caricare la batteria SEPARATA dal cellulare cosi da averla pronta senza dover tenere il terminale fermo a caricare.
Sono proprio i caricabatterie (universali, come quello postato) a cui mi riferisco io. Lo uso anch'io per tenere sempre carica la batteria di riserva.
-
Finalmente oggi il mio dovrebbe partire con Dhl.
Spero che in questa versione abbiano risolto tutti i problemi che ha (o ha avuto prima degli ultimi aggiornamenti) la versione con 1gb/16gb Scorpio. Dopo aver letto 290 pagine di discussione ormai sono pronto a tutto...
Avete notizie in particolare sull'illuminazione dei tasti, funzione hotspot e ricezione?
-
Ciao a tutti!...attualmente ho un iOcean X7 youth ed è da un pò che sto tenendo d'occhio lo zopo ZP980 32gb. Il motivo è che vorrei migliorare (o almeno spererei!) i due aspetti abbastanza carenti dell'attuale iOcean ovvero:
- GPS
- riprese video in FHD
Il GPS dell'iOcean è veramente pari a zero....in pratica la navigazione è impossibile (almeno per me e molti altri utenti del 3D dedicato) e la telecamera non mi soddisfa affatto in quanto a riprese in FHD perchè abbastanza "scattosa". Indirizzandomi sullo ZP spererei di avere un aiuto in più dai 2GB di RAM per le riprese FHD e un modulo GPS più valido e che consenta NON solo un fix ragionevole, ma anche una navigazione fluida (spesso si parla solo di fix, ma non di navigazione! Un cell può anche fare il fix in tempi rapidi, ma se non tiene il segnale durante la navigazione serve a poco)
Siccome leggendo qua e là ho capito che questi cell hanno più o meno tutti la stessa componentistica, mi chiedevo se con lo ZP andrei a comprare un cell che mi si ripresenterà con gli stessi problemi/carenze oppure effettivamente avrei la soluzione.
Vi chiedo pertanto idee, pareri, ma soprattutto feedback in merito per chi ha già tra le mani questo ZP e ha già provato a fare riprese FHD e navigare con il GPS!.....
Grazie mille a tutti!.....;)
-
Avendo lo stesso chipset il GPS é lo stesso, il problema é al 90% software e risolvibile al solito sistemando timer agps e tabella EPO. Noi lo usiamo come navigatore con sygic waze e google e funziona correttamente.
Per quel che riguarda la registrazione HD, a parte l'opportunità di farla con un cellulare con la relativa "ottica" davvero non è il mezzo giusto per registrare HD, a partire dalla impossibilità di una presa stabile, non abbiamo provato con il C2 pero credo che i risultati non sarebbero esaltanti.