CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 154 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io ho ordinato lo Zopo Zp980 Turbo. Ormai sono 9 giorni che aspetto e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto "fine luglio"!
    Ma secondo voi tra quanto gli Zopo verranno aggiornati ad Jelly Bean 4.3?

2.  
    Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ...Insomma se non si è capito state pagando 30 euro + più per un banchetto di ram e una sd integrata di 32 gb ...
    Su zopomobile Italia, tenendo conto:
    - della (utilissima, secondo me) seconda batteria (15 €);
    - della (bella ed indispensabile, sempre secondo me) custodia flip con pellicola (12 €);
    - del voucher androidiani, non applicabile al modello 1 GB (16 euro)
    (non cito la touchpen che ha un costo irrisorio e che dubito ne farò mai uso),
    dove sarebbero questi 30 euro in più per la versione 2 GB? Ai posteri l'ardua sentenza...
    This could be heaven or this could be hell

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ordinato lo Zopo Zp980 Turbo. Ormai sono 9 giorni che aspetto e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto "fine luglio"!
    Pure io non faccio che visitare la pagina web del 980 turbo sul sito zopomobile italia per vedere (finora invano) se ci sono novità in merito...
    This could be heaven or this could be hell

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    Bha con il corriere è difficile che un pacco vada perso sinceramente visto che è tracciabile dalla partenza all'arrivo (se spedito con corriere espresso (cosa che fanno), sinceramente farmi spedire un cellulare via raccomandata dall'asia è una cosa a parer mio poco sicura già di principio, e se io voglio fare una partita con la fortuna
    ci sono shop affidabilissimi direttamente in Cina che spediscono con corriere DHL non raccomandata, 4 giorni lavorativi la consegna del nostro, e con risparmi dell'ordine dei 50/80 euro su altro che 20, ad esempio dove l'ho preso io il 980 32G Turbo viene 260 euro, si è al limite della convenienza rispetto all'acquisto dallo store semiufficiale (305 spedito).
    I dropshippers sono al 95% dei furboni che letteralmente vi stanno sfilando di tasca 50 euro su un terminare di questo tipo.
    Ultima modifica di lostman; 25-07-13 alle 17:25

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid L'avatar di Daltrey

Smartphone
    Zopo zp980 32 gb (in arrivo)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma perchè le batterie della zopo, a parte uno o due modelli, non vanno oltre i 2000 mah? Va bene che c'è la doppia batteria, ma una più grande da almeno 2500 mah, magari in vendita tra gli accessori, potevano realizzarla.

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daltrey Visualizza il messaggio
    Ma perchè le batterie della zopo, a parte uno o due modelli, non vanno oltre i 2000 mah? Va bene che c'è la doppia batteria, ma una più grande da almeno 2500 mah, magari in vendita tra gli accessori, potevano realizzarla.
    Forse per non eccedere nello spessore del device... Attualmente il 980 è 0.85 mm
    In ogni caso sarei disposto ad arrivare al centimero di spessore per avere una batteria più capiente ; con due batterie è vero che in qualche modo ce la caviamo, ma in contocanto è una menata fare il cambio, tra l'altro ho il sospetto che alla lunga le plastichine di fissaggio si spezzeranno
    Vis pacem para bellum

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Forse per non eccedere nello spessore del device... Attualmente il 980 è 0.85 mm
    In ogni caso sarei disposto ad arrivare al centimero di spessore per avere una batteria più capiente ; con due batterie è vero che in qualche modo ce la caviamo, ma in contocanto è una menata fare il cambio, tra l'altro ho il sospetto che alla lunga le plastichine di fissaggio si spezzeranno
    Anch'io sacrificherei volentieri lo spessore a scapito della durata della batteria. Cercherò di cambiarla il meno possibile, ma una cover in più l'ho ordinata, non si sa mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A proposito della doppia batteria: ma non esiste un caricabatterie esterno fornito direttamente dalla Zopo? Oppure mi converrebbe comprarlo dai cinesi o rischio di rovinare la batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    A proposito della doppia batteria: ma non esiste un caricabatterie esterno fornito direttamente dalla Zopo? Oppure mi converrebbe comprarlo dai cinesi o rischio di rovinare la batteria?
    Intendi questo?: [url]http: //www. zopomobileshop. com/80-pisen-dock-charger-for-zopo-zp810-zp980-zp900-zp900s-zp910-zp300-zp200-zp500-zp100.html
    Sarebbe una buona cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daltrey Visualizza il messaggio
    Intendi questo?: [url]http: //www. zopomobileshop. com/80-pisen-dock-charger-for-zopo-zp810-zp980-zp900-zp900s-zp910-zp300-zp200-zp500-zp100.html
    Sarebbe una buona cosa.
    Si ecco mi riferivo proprio a questo. Peccato che sul sito dello store italiano non sia in vendita...

Pagina 7 di 154 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio