CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 154 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho comprato lo zopo zp980 da 2gb di ram e 32gb di rom...è in viaggio ancora ad Hong Kong....spero arrivi domani! io l'ho comprato su un sito che non è mai stato citato da voi...non so se posso nominarlo sinceramente ma mi trovo bene e non pago la dogana. spedizione gratuita con DHL! il primo zopo è arrivato in 2 giorni lavorativi...questo è oggi al secondo giorno quindi confido in domani! pagato 279€ finiti + 10 euro per il pagamento con Paypal. che ve ne pare? ah il venditore sta in italia e fa da tramite ma assicura garanzia italiana per 2 anni!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho comprato lo zopo zp980 da 2gb di ram e 32gb di rom...è in viaggio ancora ad Hong Kong....spero arrivi domani! io l'ho comprato su un sito che non è mai stato citato da voi...non so se posso nominarlo sinceramente ma mi trovo bene e non pago la dogana. spedizione gratuita con DHL! il primo zopo è arrivato in 2 giorni lavorativi...questo è oggi al secondo giorno quindi confido in domani! pagato 279€ finiti + 10 euro per il pagamento con Paypal. che ve ne pare? ah il venditore sta in italia e fa da tramite ma assicura garanzia italiana per 2 anni!
    Buono bé se vuoi condividere il venditore fai pure per chi volesse acquistarlo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...
    Bhe ma è diverso io li compro per usarli mica per rivenderli :P
    Poi a me che rispondono in italiano perfetto mi va già bene e non cinesate random di altri siti
    Comunque come si suol dire nel modo dei videogiochi (sono simil nerd pazienza)...ggs

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    Bhe ma è diverso io li compro per usarli mica per rivenderli :P
    Poi a me che rispondono in italiano perfetto mi va già bene e non cinesate random di altri siti
    Comunque come si suol dire nel modo dei videogiochi (sono simil nerd pazienza)...ggs
    Ahah concordo ma l'assistenza e garanzia é importante se giochi a cod o pes su ps3 vieni in pm anche io nerdo un po' fine ot

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che sia un inganno se fa così poco lo vendo subito S4, Xiaomi M2 fanno sui 24/25.000
    Spero si avvicini
    Uhm io direi di confrontare i valori con quelli dell'Umi X2 o dell'Iocean X7 elite, entrambi con 2gb e mi sembra che anche li' siamo sui 14000

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Uhm io direi di confrontare i valori con quelli dell'Umi X2 o dell'Iocean X7 elite, entrambi con 2gb e mi sembra che anche li' siamo sui 14000
    Speriamo sia leggermente più potente comunque ottimo confronto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    ...bhe più che il confronto con altri smartphone, la cosa "curiosa" (nel caso), sarà notare lo stesso punteggio di performance con lo stesso modello con 1GbRam in meno...capirne il perchè sarà fondamentale .Cmq credo che quel GB in più di RAM non vada a migliorare le prestazioni del terminale ( in termini di performance del S.O. o velocità di esecuzione di app ecc...) ...la differenza la si noterà solo nei giochi e video pesanti a mio parere.
    Ultima modifica di MorrisBuy; 25-07-13 alle 13:48
    Current Devices:

Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
    Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
    Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito lo hai preso da compraevai, giusto?
    E' stato già citato da me ed era lì dove volevo prenderlo inzialmente poi mi sono fatto i conti
    e con il voucher androidiani lo avrei preso a soli 20 euro in + dall'italia e quindi ho scelto zopo mobile.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si esatto da compraevai.com! Non avevo letto. Scusa! Cmq spero arrivi presto cosi vi faccio sapere com'è e quanta differenza noto dal mio c2 platinum! Te hai mai comprato da Compraevai?

Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...
    L'aumento delle prestazioni a causa della ram non sono visibili da Antutu ma solo in alcuni casiu d'uso del telefonino
    (quando molto applicazioni sono in backgreound e saturano la ram e quindi android le uccide automaticamente).
    Insomma se non si è capito state pagando 30 euro + più per un banchetto di ram e una sd integrata di 32 gb (costo + che ragionevole imho)
    e non per avere un antutu che passa da 14.000 a 20.000 a parità di processore

Pagina 6 di 154 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio