CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 154 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry785 Visualizza il messaggio
    Ti confermo la stessa e identica cosa anche con la seconda batteria...non appena l'ho cambiata ha iniziato a scendere rapidamente senza che lo utilizzassi!
    Che ne pensi?Come funziona per l'assistenza e per un eventuale sostituzione?A chi mi devo rivolgere?Esiste un diritto di recesso?Se si, entro quanti giorni?
    grazie
    Ciao prima di contattare l'assistenza fai una prova, fai un reset ai dati di fabbrica (WIPE), perderai tutti i dati ma potrebbe risorvere il problema.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di contattare l'assistenza fai una prova, fai un reset ai dati di fabbrica (WIPE), perderai tutti i dati ma potrebbe risorvere il problema.
    Mi sembra strano perché il telefono l'ho acceso stamattina e non ci ho caricato ancora niente!

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Avete visto la versione italiana dello Zopo zp980 ???

    Komu K5 TURBO black komu Store

    Poi dicono che i cinesi fanno i cloni

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lio2001;4291520]
    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    stessa build pure io preso da etotalk rotato senza app cinesi e gia in ita[/QUOTE

    Ciao ragazzi anche a me é arrivato oggi stessa buil, ma il gps non prende , anche a voi??
    Se il telefono è rootato scaricati dal play store faster gps e setta italia come paese

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    In che senso? Puoi essere più preciso sul problema?
    In pratica, quando premi non seleziona ma fa un piccolo tremolio e si sposta lo scroll in alto o in basso. Non saprei come altro descriverlo

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Smile

    E' la prima volta che acquisto un "chinafonino" e vengo da un Xperia S (di cui, ultimamente, non ero molto soddisfatto visto che aveva parecchi impuntamenti...), quindi perdonate l'inesperienza
    Arrivato ieri sera, messo in carica la notte e stamattina settato con due sim (Sim1 Wind e Sim2 Tim) per vedere come andava.
    Prima impressione buona, il telefono si tiene in mano comodamente e non mi pare di sentirlo scivoloso..nessuno scricchiolio dalla cover posteriore dopo aver messo batteria e sim. Interessante anche il fatto che sia arrivato con una pellicola protettiva già messa (anche se con una microscopica bollicina....), oltre ad una seconda fornita nella scatola.
    prima cosa da cambiare, animazione iniziale: troppo rumorosa e non particolarmente bella (opinione personale!!!).
    Rileva immediatamente le due sim e, dopo aver inserito i pin, setta automaticamente gli apn e le impostazioni per sms.
    lo schermo si vede bene, abbastanza luminoso con la luminosità su automatico...sotto il sole non mi sembra male, vedrò nei prossimi giorni.
    ho notato che ha qualche problema sullo swipe verticale rispetto all'orizzontale..non so se sono troppo poco delicato io oppure è il famoso ghost touch di qualche cellulare, ma all'inizio facevo fatica ad aprire la barra delle notifiche, dopo una giornata però non ci faccio più caso (ci ho preso la mano io, o si è svegliato il touch??)...sembra che ogni tanto, invece di rilevare lo swipe, rilevi tanti piccoli tap...
    per il resto la fluidità mi sembra buona, non ho avuto impuntamenti di nessun tipo in tutta la giornata.
    per il gps ho dovuto seguira la guida postata qualche pagina fa, dopo fix istantaneo!
    l'audio è buono, sia per le suonerie che in chiamata (sia per chi chiamiamo che per noi che sentiamo)...l'altoparlante messo sul retro è abbastanza penalizzato se il telefono sta poggiato su una superficie piatta ovviamente..
    la gestione dual sim non mi dispiace, è il primo che provo ma non mi son trovato male nella giornata..devo però ancora configurare le associazioni delle sim e capire se è possibile impostare suonerie diverse per le due sim..
    nei prossimi giorni proverò meglio altro, domani se mi riesce il gps con il navigatore di google in auto per vedere se funziona e che precisione ha..
    se avete domande a cui posso rispondere volentieri, ma considerate che sono nuovo a questo tipo di cellulari e quindi abbiate pazienza

    PS: vi posto una foto dello score di antutu che ho avuto io con il telefono, dopo averci installato su qualche applicazione Screenshot_2013-07-31-22-50-54.jpg
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    ho notato che ha qualche problema sullo swipe verticale rispetto all'orizzontale..non so se sono troppo poco delicato io oppure è il famoso ghost touch di qualche cellulare, ma all'inizio facevo fatica ad aprire la barra delle notifiche, dopo una giornata però non ci faccio più caso (ci ho preso la mano io, o si è svegliato il touch??)...sembra che ogni tanto, invece di rilevare lo swipe, rilevi tanti piccoli tap...
    Anch'io ho avuto questo "problema"
    Inizialmente aprivo il menù a tendina con l'indice e facevo fatica, poi ho provato con il pollice mettendoci più forza e ho risolto. Secondo me, come hai detto tu, è un problema di delicatezza...
    Ultima modifica di ciccio20mh; 31-07-13 alle 23:31

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    12000 di antutu??? mi aspetavo di più, mica lo hai fatto con programmi aperti o senza fare prima un riavvio????
    Puoi per favore dirci come va l'audio dalle cuffiette???
    Durata batteria??

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Programmi aperti non dovrei averne avuti perché li avevo killati dal task manager, ma non ho riavviato..farò un altro tentativo dopo un riavvio e ti faccio sapere!
    Per le cuffie, musica non ne ho sentita ma in chiamata non è male..considera però che non sono in-ear!
    La batteria è presto, anche perché oggi ci ho smanettato parecchio tra configurazioni e altro... Stasera lo carico e domani vediamo come reagisce ad una giornata di utilizzo!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernello76
    12000 di antutu??? mi aspetavo di più, mica lo hai fatto con programmi aperti o senza fare prima un riavvio????
    Puoi per favore dirci come va l'audio dalle cuffiette???
    Durata batteria??

    Ho provato a fare un alto test dopo riavvio e kill dal taskmanager... Questo è il risultato!

    http://db.tt/AibcXq5h

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

Pagina 22 di 154 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy