CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 154 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    tanto per parlare in attesa che ci arrivano
    perchè lo hai preso da grosso quando lo avresti potuto avere ad un prezzo
    leggermente inferiore (10-15 euro in meno) da zopo mobile con spedizione italiana ed una batteria in più?
    ..ed una cover in più ed una garanzia "ufficiale" Zopo Italia. Non credo possa esistere una ragione.
    Ipotesi uno: la seconda batteria non gli serve, la cover in omaggio non gli piace e la differenza di prezzo è irrisoria;
    Ipotesi due: Semplicemente ognuno compra dove meglio crede.
    Ovviamente (nell'attesa di avere lo Zopone) si scherza!
    Ultima modifica di Madcat; 23-07-13 alle 22:15
    This could be heaven or this could be hell

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    ..ed una cover in più ed una garanzia "ufficiale" Zopo Italia. Non credo possa esistere una ragione. Semplicemente ognuno compra dove meglio crede.
    Concordo io vado sul sicuro dal sito ufficiale anche se già l'assistenza mi lascia parecchio a desiderare.....da giovedì che scrivo per mail ma non si sono degnati di rispondere....e ovviamente recapiti telefonici non ci sono...sulla pagina Fb dicono di non centrare col sito quindi sono rimasto leggermente deluso... speriamo in un futuro migliore
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    ..ed una cover in più ed una garanzia "ufficiale" Zopo Italia. Non credo possa esistere una ragione.
    Ipotesi uno: la seconda batteria non gli serve, la cover in omaggio non gli piace e la differenza di prezzo è irrisoria;
    Ipotesi due: Semplicemente ognuno compra dove meglio crede.
    Ovviamente (nell'attesa di avere lo Zopone) si scherza!
    Hehe infatti la premessa era che la domanda era tanto per fare,
    l'ho chiesto perchè utente che ha preso da grosso è un utente androidiano già da alcuni mesi
    quindi il voyeur lo avrebbe potuto usare anche lui essendo dei nostri
    e dopo che alcuni lo hanno saputo in ritardo del voyeur ahimè
    Ah ho capito gli stanno anticipatici gli "androidiani"
    è

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Hehe infatti la premessa era che la domanda era tanto per fare,
    l'ho chiesto perchè utente che ha preso da grosso è un utente androidiano già da alcuni mesi
    quindi il voyeur lo avrebbe potuto usare anche lui essendo dei nostri
    e dopo che alcuni lo hanno saputo in ritardo del voyeur ahimè
    Ah ho capito gli stanno anticipatici gli "androidiani"
    è
    Io ho usato il voucher da Fb grazie a Robertoshop Italia del 5 %
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In effetti non c'è una motivazione plausibile, a parte che grosso non mi hai mai deluso, l'assistenza zopo da quanto dice un ragazzo della mia zona non sia proprio il massimo, la seconda batteria è inclusa nella confezione standard ed è quindi anche compresa nel pacchetto di zopo. Del voucher su zopomobile ne ero a conoscenza, ma la rapidità di risposta e la gentilezza valgono più di 15€.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Concordo col fatto che l'assistenza é penosa.... Zopo di Fb non centra nulla col sito boh, come se fossero dei fan....io infatti ho preso il device tanto per provarlo essendo abituato ai soliti s4 Note 2 questo risultava il migliore dopo il M2...ma principalmente perché aspetto Xiaomi Mi3 di Settembre quindi il mio Zopone diverrà il secondo device per lavoro
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    In effetti non c'è una motivazione plausibile, a parte che grosso non mi hai mai deluso, l'assistenza zopo da quanto dice un ragazzo della mia zona non sia proprio il massimo, la seconda batteria è inclusa nella confezione standard ed è quindi anche compresa nel pacchetto di zopo. Del voucher su zopomobile ne ero a conoscenza, ma la rapidità di risposta e la gentilezza valgono più di 15€.
    grosso riporta solo una batteria poi ci fai sapere se ne ha 2,
    sicuramente non ti uscirà la cover.
    PS: molti si lamentano pure di grosso, sotto questo punto di vista qua tutti si lamentano di tutti per par condicio

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Un dropshippers italiano che da l'assistenza come un vero negozio online ancora lo devo vedere, praticamente il 95% è fuorilegge manco la PI sul sito scrivono malgrado sia obbligatoria per legge, ma se la mettessero sarebbero obbligati a fornire la garanzia legale di 2 anni, ma ancora la maggior parte ci sguazza in questa cosa, parlo in generale non dello shop citato in particolare, ma basta guardare la voce garanzia e assistenza GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Tablet Android - Orologi Cellulare, GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Tablet Android - Orologi Cellulare per rendersi conto che quello che offrono è la compilazione dell'RMA verso la cina, cosa che si può benissimo fare da soli, e una pacca sulla spalla.

    Proprio per gli zopo, che hanno una strada semiufficiale di acquisto è incomprensibile l'acquisto da un dropshipper, o andate al risparmio e prendete diretti in cina dai 2/3 venditori affidabili o prendete dal canale semi-ufficiale italiano.

    Ricordatevi, per qualsiasi acquisto futuro online di qualsiasi cosa, anche un asciugacapelli, se nel sito non c'è la Partita Iva (reale naturalmente) in bella vista vi state mettendo nei guai.
    Ultima modifica di lostman; 24-07-13 alle 08:54

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Un dropshippers italiano che da l'assistenza come un vero negozio online ancora lo devo vedere, praticamente il 95% è fuorilegge manco la PI sul sito scrivono malgrado sia obbligatoria per legge, ma se la mettessero sarebbero obbligati a fornire la garanzia legale di 2 anni, ma ancora la maggior parte ci sguazza in questa cosa, parlo in generale non dello shop citato in particolare, ma basta guardare la voce garanzia e assistenza GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Tablet Android - Orologi Cellulare, GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Tablet Android - Orologi Cellulare per rendersi conto che quello che offrono è la compilazione dell'RMA verso la cina, cosa che si può benissimo fare da soli, e una pacca sulla spalla.

    Proprio per gli zopo, che hanno una strada semiufficiale di acquisto è incomprensibile l'acquisto da un dropshipper, o andate al risparmio e prendete diretti in cina dai 2/3 venditori affidabili o prendete dal canale semi-ufficiale italiano.

    Ricordatevi, per qualsiasi acquisto futuro online di qualsiasi cosa, anche un asciugacapelli, se nel sito non c'è la Partita Iva (reale naturalmente) in bella vista vi state mettendo nei guai.
    Bravo concordo anche il codice REA dovrebbero mettere in bella vista..... Comunque se l'assistenza é questa non andranno molto lontani....
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao Pegliese (questo nome non mi è nuovo) non hai più il Note 2 ?

    Sto per vendere il mio Note2 per prendere questo gioiellino, mi attira molto il display FHD ma non è Gorilla Glass, chi lo ha già preso sa dirmi se lo vede un buon vetro o si graffia facilmente?

Pagina 3 di 154 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy