pegliese93 (08-08-13)
[QUOTE=Maury72]Originariamente inviato da palasix
Oggi ho lanciato antutù per la seconda vola ed ho notato che lo score portava 14400 circa 1000 in punti in più rispetto alla prima volta che l ho lanciato da telefonino vergine. Due sono le cose o migliora perché sta passando il rodaggio oppure mettendo un launcher diverso come nova le prestazioni migliorano sensibilmente e anche antutu se ne accorge. A voi quanto porta antutu?
A me da come punteggio 14962.....poi proverò ancora per verificare attendibilità!
Ottimo smartphone, peccato, se proprio si vuol trovare un difetto, per i tasti scarsamente illuminati.
Hai ancora il launcher originale?
Inviato dal mio ZP980 2gb RAM
[QUOTE=palasix;4335386]Si ho ancora il launcher della casa....Originariamente inviato da Maury72
Mettici nova noterai i benefici
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
ragazzi io ancora non ho ricevuto lo zopo e già sento parlare di problemi alla rubrica, radio, al touch e al sensore di luminosità. Ho già contatto la zopo dicendogli di testare lo smartphone prima di spedirlo e loro mi hanno subito risposto che lo fanno sempre prima di spedire ma a quanto pare non sembra. non vorrei aver fatto una caz-za-ta ad averlo comprato !! se si presentano problemi che si risolvono con aggiornamenti che a quanto ho capito io si fanno via pc non so proprio come dovrò fare visto che non l'ho mai fatto, tra l'altro non so neanche che sisgnificare root e bla bla bla e perchè tutti lo fanno ect. ect. ..
Anche secondo me non è adatto ai "non smanettoni" essendo che comunque bisogna dedicarci del tempo, non è come un Samsung, Nokia o altro
I problemi li ha e per risolverli ci devi perdere del tempo...
Ovvio che a quel prezzo non ha rivali ed è il migliore per quello è pur sempre un ottimo acquisto, anche io l'ho provato e poi rivenduto traendo ottime aspettative![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Maury72 (09-08-13)
OK, ok, niente scuse!
Dopo aver fixato il GPS (che ora va una bomba, aggancia i satelliti in una decina di secondi e copilot e strapreciso) ho fixato il touch. Niente più ghost touch o scorrimenti di menu interpretati come tap. Col 3G non ho problemi, Tre rimane sempre in UMTS e le videochiamate (che ho gratis) sono fluidissime. Anche Tim, come seconda scheda GPRS è sempre a pieno campo. Se solo funzionasse il sensore luminosità sarebbe da primato. Cmq così, a mio parere, lo ZP980 32 è di sicuro il miglior dual sim 5" attualmente in commercio. Acquisto strazzecatissimo!
Ultima modifica di Madcat; 08-08-13 alle 22:49
This could be heaven or this could be hell