Io ho le mani molto grandi, quindi per le dimensioni non dovrei avere problemi...
Pensa che io sto vendendo iPhone 4 per prendere questo (oppure lo zp990, sono ancora molto indeciso). Passerei da un 3,5'' ad un 5''/6''...
Le dimensioni sono quelle di un 5" (quindi chi lo acquista ovviamente le sa basta vedere un S3) e questo ha vantaggi e svantaggi.
Io provenivo da un 3.2" quindi anche per me l'impatto è stato duro ed ero molto scettico prima dell'acquisto proprio per questo.
Adesso ne apprezzo tutti vantaggi del display quando navigo, leggo mai, gioco, scrivo, etc
anche se resto dell'idea che un 4,7" pollici fatto bene senza cornici sarebbe la dimensione ideale
ma visto il successo dell'S3 con 5" quasi tutti si sono buttati su questo formato.
ragazzi come si toglie il suono della bootanimation?
grazie
Vis pacem para bellum
sentite belli, ho cercato ma non lo trovo.
grazie comunque
Non per polemizzare (tanto serve a nulla ed è contro il Regolamento)
Le risposte che ti sono state date sono in sintonia con la linea dei Forum (almeno quelli che frequento).
Vedo che sei iscritto da più tempo di me, il che fa supporre che hai molta più conoscenza del sottoscitto sia della community che dei mezzi tecnici di ricerca del Forum.
Tra l'altro nel mio replay ti ho fornito il link ove veniva data risposta -precisa- al quesito che hai posto.
Magari ho frainteso, nel caso me ne scuso, ma esordire con un: "sentite belli" non è il massimo della cordialità che dovrebbe animare lo spirito di coesione.
La comunicazione tramite Forum è difficile, per certi versi, basta un nulla per capire fischi per fiaschi!
p.s.
Chiedo venia per l' OT
Ultima modifica di Sampierdarena; 31-08-13 alle 13:52
Vis pacem para bellum
Magikome (31-08-13)
Scusate ho sbagliato mi sono alzato col piede sbagliato stamani ... Comunque al posto di due risposte con "vai a cercartelo" si poteva rispondere in altro modo in quanto non era molto complicata la cosa.
Sampierdarena scusa ma non era comparsa la tua risposta prima di aver scritto il post precedente. Chiedo scusa a tutti
Ultima modifica di carx; 31-08-13 alle 14:51
lostman (31-08-13),Sampierdarena (31-08-13)
ma secondo voi non esiste nessun modo per aumentare il suono in cuffia premetto che non voglio nulla al telefono escluso il root.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Dal menu ingegneria MTK, al quale puoi accedere da Mobile Uncletools, oppure tramite questa sequenza: *#*#3646633#*#*
C'è la possibilità di "smanettare" sui vari volumi. Non è molto intuitivo (almeno per me che sono un novellino) ma si riesce ad ottenere discreti risultati.
Personalmente sono riuscito ad alzare il volume della suoneria e quello del vivavoce
Vis pacem para bellum