Originariamente inviato da
Duxalba
buonasera ragazzi, dopo aver letto tutti i 3d con grandissima fatica su venditori e smartphone da prendere in considerazione 8 seguo i chinafonini da marzo credo, hai bei tempi del g4 advanced che non usciva e technomike ) sono arrivato a una conclusione cioè di prendere questo bel "zopone"
ma ora vorrei delle conferme sono molto combattuto... ho deciso di prenderlo da zopomobile ita. chi di voi lo a gia acquistato da qui e chi lo ha preso in prevendita che parte il 19/08 ? mi sembra che tu @palasix lo abbia preso li giusto ? ti danno i permessi root se li chiedi o i permssi fanno zompare la garanzia ? tra l'altro ho una paura di buttare i soldi su quel sito che mi ci fa pensare molto se ordinarlo o no ho anche gia caricato la postepay D:
quello spedito da zopomobile it c'è il dubbio se sia gorilla glass o no ma secondo voi la qualita alla fine è la stessa ( o comunque molto simile essendo un bel sharp ) o mi convine aspettare e avere un gorilla glass ? il prezzo è lo stesso ? differenza fra scatola bianca e scatola nera o.O ?
scusate le 800 domande ma avrei bisogno di una conferma che mi rassicuri sull'acquisto !!! spero di non essere andato OT