CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 154 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao mi è arrivato oggi lo zoo tutto ok solo che non capisco 2 cose (per adesso): 1) nella memoria mo dice che ho disponibile 1 giga e qualcosa ma i 32 GB dove sono ? 2) oggi ho provato a mettere nella micro SIM la 3 per provare internet attivo la connessione dati ma nulla non va su internet mentre in WiFi si forse sarà che non avrò saputo impostare bene io perciò come devo farr ? Io ho acquistato la versione da 32 GB e sul cell sotto la batteria c'è l'adesivo 32 GB ma dove saranno ?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Se fai lo scroll noterai che esiste archvio interno di 1,5 gb e memoria telefono di 27gb

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E come si fa ? E poi perché quando rispondo attraverso l'app non dice inviato dal mio zp980 2 GB e dice solo zp980 ?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche a me è arrivato che risultavano due memorie da circa 1,5 Gb. Ho formattato la seconda,quella più in basso per intenderci, ed ora risultano 27 GB disponibili.

Inviato dal mio ZP980 32 Gb usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma le foto a voi come vengono? a me non bene...

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi, dopo aver letto tutti i 3d con grandissima fatica su venditori e smartphone da prendere in considerazione 8 seguo i chinafonini da marzo credo, hai bei tempi del g4 advanced che non usciva e technomike ) sono arrivato a una conclusione cioè di prendere questo bel "zopone"
    ma ora vorrei delle conferme sono molto combattuto... ho deciso di prenderlo da zopomobile ita. chi di voi lo a gia acquistato da qui e chi lo ha preso in prevendita che parte il 19/08 ? mi sembra che tu @palasix lo abbia preso li giusto ? ti danno i permessi root se li chiedi o i permssi fanno zompare la garanzia ? tra l'altro ho una paura di buttare i soldi su quel sito che mi ci fa pensare molto se ordinarlo o no ho anche gia caricato la postepay D:
    quello spedito da zopomobile it c'è il dubbio se sia gorilla glass o no ma secondo voi la qualita alla fine è la stessa ( o comunque molto simile essendo un bel sharp ) o mi convine aspettare e avere un gorilla glass ? il prezzo è lo stesso ? differenza fra scatola bianca e scatola nera o.O ?
    scusate le 800 domande ma avrei bisogno di una conferma che mi rassicuri sull'acquisto !!! spero di non essere andato OT

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, dopo aver letto tutti i 3d con grandissima fatica su venditori e smartphone da prendere in considerazione 8 seguo i chinafonini da marzo credo, hai bei tempi del g4 advanced che non usciva e technomike ) sono arrivato a una conclusione cioè di prendere questo bel "zopone"
    ma ora vorrei delle conferme sono molto combattuto... ho deciso di prenderlo da zopomobile ita. chi di voi lo a gia acquistato da qui e chi lo ha preso in prevendita che parte il 19/08 ? mi sembra che tu @palasix lo abbia preso li giusto ? ti danno i permessi root se li chiedi o i permssi fanno zompare la garanzia ? tra l'altro ho una paura di buttare i soldi su quel sito che mi ci fa pensare molto se ordinarlo o no ho anche gia caricato la postepay D:
    quello spedito da zopomobile it c'è il dubbio se sia gorilla glass o no ma secondo voi la qualita alla fine è la stessa ( o comunque molto simile essendo un bel sharp ) o mi convine aspettare e avere un gorilla glass ? il prezzo è lo stesso ? differenza fra scatola bianca e scatola nera o.O ?
    scusate le 800 domande ma avrei bisogno di una conferma che mi rassicuri sull'acquisto !!! spero di non essere andato OT
    quante domande! mi hai messo un'ansia addosso!!! stai sereno e fai il tuo acquisto dove meglio credi. Io l'ho fatto su zopomobileshop.com e,oltre ad aver risparmiato, mi sono trovato bene. Fai tu...ma prima...relaaaaaaaaaax!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono un neo possessore del 980+ mi è arrivato da etotalk root-tatto, in realtà l'avevo ordinato i primi di luglio (appena uscito) in uno store italiano ma il pacco dhl era andato perso (per fortuna era assicurato e ho avuto il rimborso) ma nella sfortuna sono stato fortunato perchè da agosto sembra che zopo abbia fatto una sorta di vers. 2 infatti il è privo del gost touch e qlc vocifera che anche quelli neri da agosto montino il gorilla glass, dopo aver sistemato il fix e il 3g pigro (con la baseband di Marsapa) mi rimangono gli ultimi 2 difetti da sistemare: i due sensori (pross. e luminos.) praticamente inesistenti. Avete trovato una soluzione pressoché definitiva (tipo flashare nuovi driver dei sensori) o c'è qlc app realmente valida per entrambi?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    quante domande! mi hai messo un'ansia addosso!!! stai sereno e fai il tuo acquisto dove meglio credi. Io l'ho fatto su zopomobileshop.com e,oltre ad aver risparmiato, mi sono trovato bene. Fai tu...ma prima...relaaaaaaaaaax!
    si sti telefoni cinesi e con negozi poco sicuri e che la garanzia ce l'hanno solo scritta come pubblicità nel sito mi mettono ansia... sarebbe l'acquisto meno sicuro e piu costoso che abbia mai fatto... e di solito compro regolarmente su internet con serenità... comunque dalla tua esperienza con quel negozio potrei chiederti se c'è la possibilità di root e se la garanzia vera c'è ? grazie mille
    P.S. sul sito zopomobile shop dove hai preso te ho notato che la differenza di prezzo tra il zp980+ e il c2 di pari speifiche sta nel fatto che il c2 gode di una sovvenzione di 32.7 dollari da parte di AliYun quindi penso sia lo stesso identico terminale ma uno convenzionato e uno no.. o almeno cosi spiegano la differenza di prezzo se così fosse bè ben venga il c2...
    Ultima modifica di Duxalba; 15-08-13 alle 23:59

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Robygogogo hai pagato la dogana? Molto?

Pagina 58 di 154 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio