CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 154 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il telefono l'ho appena preso, non ci ho installato ancora niente, solo messanger. E ovviamente bluetoot e gps sono disattivi e la luminosità è al minimo, per quello mi preoccupa il fatto che la batteria se ne vada in fretta e che avendo solo dati attivi e chat aperta, il cellulare diventi parecchio caldo.

2.  
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fant... Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho ricevuto il telefono un paio di giorni fa. Ho provato a leggere un po le varie pagine di questo topic ma alla fine ci sono troppe cose e mi perdo. Ho capito che un po di cose sono state sistemate con l'ultimo aggiornamento, però ho visto anche che alcuni ritornano al vecchio per rifare l'aggiornamento un'altra volta (anche se non ho capito per risolvere quale problema). Premetto che non ho effettuato nessuna modifica, voi consigliate di installare una rom alternativa a quella stock? I problemi che ho riscontrato sul telefono sono principalmente 2: Il primo è il fatto che si riscalda parecchio, anche con un utilizzo normale, utilizzando solo una chat per esempio (Mi pare di aver letto che molti hanno risolto dopo l'ultimo aggiornamento, quindi non capisco, o magari mi sono sbagliato). Il secondo è un consumo incredibile della batteria. Capisco che la batteria sia solo da 2000 mah e non possa durare chissà quanto, ma il telefono si scarica anche senza utilizzarlo, quando lo utilizzo la percentuale sembra un countdown di minuti prima della fine, senza neanche avere dati/wifi attivi (Non so se questo sia dovuto a un problema percentuale sballata, ma il consumo mi pare comuqnue eccessivo)
    Come mi consigliate di procedere? Da solo non so proprio che fare altrimenti
    Aggiungo, leggendo gli ultimi post, anche io ho notato ora che gli angoli inferiori risultano più illuminati.
    Installa l'app GSam battery e potrai rilevare:
    -quale app ti consuma maggiormente la batteria,
    -per quanto tempo il segnale radio della 1a sim è stato: alto, medio, ecc
    -Le stesse indicazioni le trovi anche per la luminosità del display
    -Infine ci sono i grafici del stato di consumo della batteria con in parallelo temperatura, segnale radio sim1, wi-fi bluetooth, ecc.
    Screenshot_2013-09-15-01-30-06.jpgScreenshot_2013-09-15-01-31-13.jpgScreenshot_2013-09-15-01-30-45.jpg

Un grazie in anticipo é gradito.
    Vedrai cosi individui cosa ti consuma rapidamente la batteria!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ideaexplorer; 15-09-13 alle 02:08

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ideaexplorer per il post:

Crayon (15-09-13),Fantasyxviii (16-09-13),marcosole (15-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

.... non è che magari flashando una rom alternativa potrebbe tornare a posto? anche se ne dubito molto, visto che il flash ha funzionato bene, benino, cosi cosi, male e...poi il buio!!!
    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Che sfiga

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantasyxviii Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho appena preso, non ci ho installato ancora niente, solo messanger. E ovviamente bluetoot e gps sono disattivi e la luminosità è al minimo, per quello mi preoccupa il fatto che la batteria se ne vada in fretta e che avendo solo dati attivi e chat aperta, il cellulare diventi parecchio caldo.
    Se il telefono lo hai appena preso devi considerare anche che il consumo di batteria che vedi non è ancora quello reale
    specie se la batteria non è stata inizializzata nel giusto modo; dietro ci sono diversi post a riguarda.

X tutti: sotto sforzo il telefono tende a riscaldare, qualcuno ha provato a vedere se usando app tipo "cpu frill" le cose migliorano?

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti smartphone arrivato ieri!!!! Rispecchia esattamente le impressioni del thread in corso quindi non mi dilungo...sono molto soddisfatto in tutto... il GPS e' finalmente ottimo molto potente, in barba a tutti i telefoni cinesi che ho avuto....prende anche in casa... ho trovato gia' installata l'applicazione GPS STATUS. Le due cose in cui si sono persi miseramente i cinesi sono come gia' esposto da molti e' la retroiiluminazione dei tasti (un telefono cosi' splendidamente rifinito si sono persi in quella c......a) poi il sensore di luminosita' che fa' schifo. Per il resto niente da dire...per 285 euro uno smartphone vera vera veramente ottimo....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

klauss1961 (15-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualche pagina indietro ho spiegato come 'aggirare' il problema dei tasti inserendo la barra ins stile nexus. Ho sempre usato così zopo. Per il problema dell'eccesivo surriscaldamento io utilizzo no frill cpu e ho semplice reimpostato il clock corretto della cpu Cioé 1,2Ghz. Far uscire telefoni Oc dalla casa é una cavolata pazzesca imho. Lo fece anche Samsung con l's2 (aveva l'omap 4430 se non erro in oc a 1,2ghz). Ciao

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Mettendolo a 1.2ghz con no frill riscalda ancora? Come va a 1.2 nell uso quotidiano?
    Io penso che solo nei giochi esigenti si dovrebbe portare a 1.5ghz

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Mettendolo a 1.2ghz con no frill riscalda ancora? Come va a 1.2 nell uso quotidiano?
    Io penso che solo nei giochi esigenti si dovrebbe portare a 1.5ghz

Io non ho notato problemi di riscaldamento, con che gioco dovrei notare un notevole problema di riscaldamento?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

con qualche gioco che mette sotto sforzo la GPU tipo CSR, RR3.
    Cmq sto facendo un po' di prove con no cpu frill.
    Googlando ho capito che per il nostro mtk il kernel supporta solo il governator hotplug.
    Se si selezionano gli altri governator (tipo on demand) il processore si limita a funzionare con 2 core.
    Quindi l'unica cosa che si può cambiare è la frequenza massima.
    Da antutu cambiando la frequenza massima a 1.2 ottengo 13400 contro i 14800-15000 (avuto con frequenza di 1,5).
    Nell'uso mettendo frequenza a 1.2ghz non si notano differenze (d'altronde 13400 non sono pochi)
    lo tengo un po' sotto uso per 1-2 giornate e vedo un po' quanto riscalda sotto stress o se la batteria dura di +
    PS: cosa strana da quando l'ho comprato antutu col tempo mi da risultati sempre migliori
    sembra che il telefono sia uscito dalla fase di rodaggio
    Ultima modifica di palasix; 15-09-13 alle 18:36

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

klauss1961 (15-09-13),Magikome (15-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io personalmente mi trovo bene con il clock a 1,2 e nell'utilizzo quotidiano non vedo differenze rispetto a 1,5. Vero che scaldava solo nei giochi 'esosi' io l'ho fatto per la batteria e uno questione di principio, é nato ad 1,2 é inutile spacciarlo per 1,5. Ciao

Pagina 126 di 154 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio