Ciao ragazzi, domanda per chi ha lo zopo, sul retro della confezione dove sono elencate le caratteristiche c'è scritto che la batteria è Li-Polymer o Li-Ion ? grazie
Ciao ragazzi, domanda per chi ha lo zopo, sul retro della confezione dove sono elencate le caratteristiche c'è scritto che la batteria è Li-Polymer o Li-Ion ? grazie
Ciao ragazzi, non riesco a connette il cell con il thetering, come mai non funziona? avete lo stesso mio problema?
Se leggi nel posto giusto ( https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300513 ) ti potrai rispondere da solo. Riassumendo: Il tethering funziona benissimo, alcuni provider (Tim e Vodafone, per non fare nomi) cercano di bloccarlo. Se non ho capito male (io con la Tre "tethero" senza problemi) si riesce, in qualche modo, a farlo andare comunque.
Scusate ragazzi...volevo chiedere se a qualcuno di voi gli è già arrivato il dispositivo con il display Gorilla Glass.. (dal sito ufficiale Italiano) ^_^
Magikome (02-09-13)
così facendo disattivo del tutto la scheda wind? cmq nulla di fatto, forse perchè ho finito i 2 GB di traffico, vi terrò aggiornati...
CMQ
Ho inviato questa mail al supporto tecnico di zopomobile.it...
"
Salve, sto avendo molte difficolta ad usare lo smartphone come TELEFONO. Prima di tutto ho notato che la registrazione dell'audio nei video è bassissima, basta allontanarsi un po dal dispositivo e non si sente quasi niente.
Ho anche notato che il vivavoce è bassissimo non si sente x niente... non c'è qualche soluzione per risolvere il problema? sto avendo parecchie difficolta sia con l'audio in entrata che in uscita
Grazie"
Succede anche a voi?