Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho comprato lo zopo zp980 da 2gb di ram e 32gb di rom...è in viaggio ancora ad Hong Kong....spero arrivi domani! io l'ho comprato su un sito che non è mai stato citato da voi...non so se posso nominarlo sinceramente ma mi trovo bene e non pago la dogana. spedizione gratuita con DHL! il primo zopo è arrivato in 2 giorni lavorativi...questo è oggi al secondo giorno quindi confido in domani! :) pagato 279€ finiti + 10 euro per il pagamento con Paypal. che ve ne pare? ah il venditore sta in italia e fa da tramite ma assicura garanzia italiana per 2 anni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleonora86
Anche io ho comprato lo zopo zp980 da 2gb di ram e 32gb di rom...è in viaggio ancora ad Hong Kong....spero arrivi domani! io l'ho comprato su un sito che non è mai stato citato da voi...non so se posso nominarlo sinceramente ma mi trovo bene e non pago la dogana. spedizione gratuita con DHL! il primo zopo è arrivato in 2 giorni lavorativi...questo è oggi al secondo giorno quindi confido in domani! :) pagato 279€ finiti + 10 euro per il pagamento con Paypal. che ve ne pare? ah il venditore sta in italia e fa da tramite ma assicura garanzia italiana per 2 anni!
Buono ;) bé se vuoi condividere il venditore fai pure per chi volesse acquistarlo :)
-
Quote:
pegliese93
No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...
Bhe ma è diverso io li compro per usarli mica per rivenderli :P
Poi a me che rispondono in italiano perfetto mi va già bene e non cinesate random di altri siti
Comunque come si suol dire nel modo dei videogiochi (sono simil nerd pazienza)...ggs :D
-
Quote:
Silvio85tv
Bhe ma è diverso io li compro per usarli mica per rivenderli :P
Poi a me che rispondono in italiano perfetto mi va già bene e non cinesate random di altri siti
Comunque come si suol dire nel modo dei videogiochi (sono simil nerd pazienza)...ggs :D
Ahah concordo ma l'assistenza e garanzia é importante ;) se giochi a cod o pes su ps3 vieni in pm anche io nerdo un po' rotfl fine ot ;)
-
Quote:
pegliese93
Che sia un inganno rotfl se fa così poco lo vendo subito rotfl S4, Xiaomi M2 fanno sui 24/25.000
Spero si avvicini ;)
Uhm io direi di confrontare i valori con quelli dell'Umi X2 o dell'Iocean X7 elite, entrambi con 2gb e mi sembra che anche li' siamo sui 14000
-
Quote:
niofar
Uhm io direi di confrontare i valori con quelli dell'Umi X2 o dell'Iocean X7 elite, entrambi con 2gb e mi sembra che anche li' siamo sui 14000
Speriamo sia leggermente più potente rotfl comunque ottimo confronto ;)
-
Quote:
niofar
...bhe più che il confronto con altri smartphone, la cosa "curiosa" (nel caso), sarà notare lo stesso punteggio di performance con lo stesso modello con 1GbRam in meno...capirne il perchè sarà fondamentale :) .Cmq credo che quel GB in più di RAM non vada a migliorare le prestazioni del terminale ( in termini di performance del S.O. o velocità di esecuzione di app ecc...) ...la differenza la si noterà solo nei giochi e video pesanti a mio parere.
-
Quote:
eleonora86
Se ho ben capito lo hai preso da compraevai, giusto?
E' stato già citato da me ed era lì dove volevo prenderlo inzialmente poi mi sono fatto i conti
e con il voucher androidiani lo avrei preso a soli 20 euro in + dall'italia e quindi ho scelto zopo mobile.
-
Si esatto da compraevai.com! Non avevo letto. Scusa! Cmq spero arrivi presto cosi vi faccio sapere com'è e quanta differenza noto dal mio c2 platinum! Te hai mai comprato da Compraevai?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
-
Quote:
pegliese93
No io devo giudicare prima essendo che li rivendo..... Se non mi danno alcuna garanzia non li prendo manco in considerazione non essendo affidabili... perché se la roba non mi arriva ovvio che me la prendo con loro che a loro volta se la prendono col corriere....ma intanto i soldi li ricevo indietro.... Diritto di recesso e molto altro non sanno manco cosa sia... Per quello devo avere la certezza di ogni prodotto sennò dovrei a mia volta fornire una cattiva assistenza...
L'aumento delle prestazioni a causa della ram non sono visibili da Antutu ma solo in alcuni casiu d'uso del telefonino
(quando molto applicazioni sono in backgreound e saturano la ram e quindi android le uccide automaticamente).
Insomma se non si è capito state pagando 30 euro + più per un banchetto di ram e una sd integrata di 32 gb (costo + che ragionevole imho)
e non per avere un antutu che passa da 14.000 a 20.000 a parità di processore