CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 154 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Auto Screen On
    IntelliCover
    Auto Screen On Off(Smart Cover)
    Eh ma non vorrei che aumentino il consumo visto che non faranno altro che interrogare continuamente il sensore non essendoci supporto hardware in qual caso sarebbe il contrario cioè la logica dell'hardware si occuperebbe di innescare il software solo quando accade l'evento e lo 980/C2 di sicuro non hanno quest'hardware per supportare la funzione di "cover intelligente".
    Ultima modifica di lostman; 06-08-13 alle 12:24

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Non stiamo andando troppo OT ? stiamo parlando di applicazioni non di Zopo

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Non stiamo andando troppo OT ? stiamo parlando di applicazioni non di Zopo
    In realtà si stava discutendo dei sensori prox/lux e della loro presunta inefficienza e sui rimedi software con i quali ovviare.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh ma non vorrei che aumentino il consumo visto che non faranno altro che interrogare continuamente il sensore non essendoci supporto hardware in qual caso sarebbe il contrario cioè la logica dell'hardware si occuperebbe di innescare il software solo quando accade l'evento e lo 980/C2 di sicuro non hanno quest'hardware per supportare la funzione di "cover intelligente".
    In effetti la funzione "cover intelligente" non sembra funzionare con nessuna di queste app, però se non altro durante le telefonate (per chi non usa la cover a flip) non si corre il rischio di attivare con l'orecchio il touch screen.
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

allora ero già abbastanza stufo dei ghost touch, così mi sono armato di coraggio ed ho seguito la procedura sul forum di zopomobile,
    che a proposito è stata tradotta in inglese.

FTS_upgrade mi ha dato questo risultato:
    TP VID 0x98
    FW Ver 0xffa0

così ho flasciato il file C2_0x98_Va0.bin contenuto nel file scaricato dalla discussione così come indicato nelle istruzioni sul thread.

Precedentemente avevo ottenuto i permessi di root con eRoot (che fra l'altro funziona perfettamente),
    il file C2_0x98_Va0.bin l'ho messo nella root del telefono e da li ho fatto l'upgrade.
    per fare l'upgrade ho tolto la cover a libro per tenerlo perfettamente orizzontale
    lasciandolo sul tavolo senza toccare assolutamente lo schermo.

Funge e al momento i Ghost sembrano praticamente spariti, ma sopratutto non ho brikkato il touch screen che era la cosa più
    importante, la difficoltà a far scendere la tendina delle notifiche è scomparsa del tutto, anzi avevo notato che tenendo il telefono
    appoggiato sul tavolo era praticamente impossibile aprirla, tornava sempre su dovevi per forza prendere il telefono in mano,
    adesso funziona perfettamente anche appoggiato sul tavolo.

Spero sia utila a qualcuno, ero stato uno dei primi a ricevere l' Zopo il 30 Luglio.

Saluti a tutti.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato radioriodio per il post:

ideaexplorer (07-08-13),pisasax (06-08-13)

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti gli zopomaniaci, mi sto facendo risucchiare anche io dal fascino di questo terminale solo a leggere le vostre discussioni.
    Me lo consigliate o vi sembra un po delicato?
    So che molte sono leggende metropolitane sui telefoni cinesi, ma a me rimane ancora il dubbio delle emissioni elettromagnetiche troppo elevate. Possibile che non trovo da nessuna parte il valore SAR? E' vero che a livello certificazioni in Europa siamo molto più fiscali, ma non penso i cinesi godano a farsi friggere il cervello.
    Voi cosa ne pensate dell'aspetto sicurezza?

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli zopomaniaci, mi sto facendo risucchiare anche io dal fascino di questo terminale solo a leggere le vostre discussioni.
    So che molte sono leggende metropolitane sui telefoni cinesi, ma a me rimane ancora il dubbio delle emissioni elettromagnetiche troppo elevate. Possibile che non trovo da nessuna parte il valore SAR? E' vero che a livello certificazioni in Europa siamo molto più fiscali, ma non penso i cinesi godano a farsi friggere il cervello.
    Qualche difetto c'è, lo abbiamo riscontrato tutti i possessori. In compenso però, mi sembra il miglior smartphone che abbia mai posseduto.
    This could be heaven or this could be hell

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radioriodio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

allora ero già abbastanza stufo dei ghost touch, così mi sono armato di coraggio ed ho seguito la procedura sul forum di zopomobile,

TP VID 0x98
    FW Ver 0xffa0

così ho flasciato il file C2_0x98_Va0.bin contenuto nel file scaricato dalla discussione così come indicato nelle istruzioni sul thread.

Precedentemente avevo ottenuto i permessi di root con eRoot (che fra l'altro funziona perfettamente),
    il file C2_0x98_Va0.bin l'ho messo nella root del telefono e da li ho fatto l'upgrade.
    per fare l'upgrade ho tolto la cover a libro per tenerlo perfettamente orizzontale

Funge e al momento i Ghost sembrano praticamente spariti, ma sopratutto non ho brikkato il touch screen che era la cosa più
    importante, la difficoltà a far scendere la tendina delle notifiche è scomparsa del tutto, anzi avevo notato che tenendo il telefono
    appoggiato sul tavolo era praticamente impossibile aprirla, tornava sempre su dovevi per forza prendere il telefono in mano,

Spero sia utila a qualcuno, ero stato uno dei primi a ricevere l' Zopo il 30 Luglio.

Saluti a tutti.
    Questa è davvero un ooooottima notizia! Grazie radioriodio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di un cellulare che sopporti gli strapazzi e magari anche gli spruzzi d'acqua ti conviene cercare altrove. La cornice ridotta e lo spessore minimo fanno chiaramente capire che la robustezza non è stata la massima priorità nella progettazione. Per il resto, sembra assemblato bene e, trattato con il normale riguardo, probabilmente potrà durare quanto basta perchè diventi obsoleto, i soliti due o tre anni. Per le certificazioni le avevo trovate da qualche parte ma ora non saprei dirti dove, di sicuro se è venduto in Italia da un magazzino italiano DEVE essere certificato secondo le norme europee.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radioriodio
    Ciao a tutti,

TP VID 0x98
    FW Ver 0xffa0

Saluti a tutti.

potresti fare un video con le fasi necessarie per fare questo intervento sul cellulare

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 30 di 154 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio