Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
Auto Screen On
IntelliCover
Auto Screen On Off(Smart Cover)
Eh ma non vorrei che aumentino il consumo visto che non faranno altro che interrogare continuamente il sensore non essendoci supporto hardware in qual caso sarebbe il contrario cioè la logica dell'hardware si occuperebbe di innescare il software solo quando accade l'evento e lo 980/C2 di sicuro non hanno quest'hardware per supportare la funzione di "cover intelligente".
-
Non stiamo andando troppo OT ? stiamo parlando di applicazioni non di Zopo
-
Quote:
luchino71
Non stiamo andando troppo OT ? stiamo parlando di applicazioni non di Zopo
In realtà si stava discutendo dei sensori prox/lux e della loro presunta inefficienza e sui rimedi software con i quali ovviare.
-
Quote:
lostman
Eh ma non vorrei che aumentino il consumo visto che non faranno altro che interrogare continuamente il sensore non essendoci supporto hardware in qual caso sarebbe il contrario cioè la logica dell'hardware si occuperebbe di innescare il software solo quando accade l'evento e lo 980/C2 di sicuro non hanno quest'hardware per supportare la funzione di "cover intelligente".
In effetti la funzione "cover intelligente" non sembra funzionare con nessuna di queste app, però se non altro durante le telefonate (per chi non usa la cover a flip) non si corre il rischio di attivare con l'orecchio il touch screen.
-
Ciao a tutti,
allora ero già abbastanza stufo dei ghost touch, così mi sono armato di coraggio ed ho seguito la procedura sul forum di zopomobile,
che a proposito è stata tradotta in inglese.
FTS_upgrade mi ha dato questo risultato:
TP VID 0x98
FW Ver 0xffa0
così ho flasciato il file C2_0x98_Va0.bin contenuto nel file scaricato dalla discussione così come indicato nelle istruzioni sul thread.
Precedentemente avevo ottenuto i permessi di root con eRoot (che fra l'altro funziona perfettamente),
il file C2_0x98_Va0.bin l'ho messo nella root del telefono e da li ho fatto l'upgrade.
per fare l'upgrade ho tolto la cover a libro per tenerlo perfettamente orizzontale
lasciandolo sul tavolo senza toccare assolutamente lo schermo.
Funge e al momento i Ghost sembrano praticamente spariti, ma sopratutto non ho brikkato il touch screen che era la cosa più
importante, la difficoltà a far scendere la tendina delle notifiche è scomparsa del tutto, anzi avevo notato che tenendo il telefono
appoggiato sul tavolo era praticamente impossibile aprirla, tornava sempre su dovevi per forza prendere il telefono in mano,
adesso funziona perfettamente anche appoggiato sul tavolo.
Spero sia utila a qualcuno, ero stato uno dei primi a ricevere l' Zopo il 30 Luglio.
Saluti a tutti.
-
Buongiorno a tutti gli zopomaniaci, mi sto facendo risucchiare anche io dal fascino di questo terminale solo a leggere le vostre discussioni.
Me lo consigliate o vi sembra un po delicato?
So che molte sono leggende metropolitane sui telefoni cinesi, ma a me rimane ancora il dubbio delle emissioni elettromagnetiche troppo elevate. Possibile che non trovo da nessuna parte il valore SAR? E' vero che a livello certificazioni in Europa siamo molto più fiscali, ma non penso i cinesi godano a farsi friggere il cervello.
Voi cosa ne pensate dell'aspetto sicurezza?
-
Quote:
pazzokli
Buongiorno a tutti gli zopomaniaci, mi sto facendo risucchiare anche io dal fascino di questo terminale solo a leggere le vostre discussioni.
So che molte sono leggende metropolitane sui telefoni cinesi, ma a me rimane ancora il dubbio delle emissioni elettromagnetiche troppo elevate. Possibile che non trovo da nessuna parte il valore SAR? E' vero che a livello certificazioni in Europa siamo molto più fiscali, ma non penso i cinesi godano a farsi friggere il cervello.
Qualche difetto c'è, lo abbiamo riscontrato tutti i possessori. In compenso però, mi sembra il miglior smartphone che abbia mai posseduto.
-
Quote:
radioriodio
Ciao a tutti,
allora ero già abbastanza stufo dei ghost touch, così mi sono armato di coraggio ed ho seguito la procedura sul forum di zopomobile,
TP VID 0x98
FW Ver 0xffa0
così ho flasciato il file C2_0x98_Va0.bin contenuto nel file scaricato dalla discussione così come indicato nelle istruzioni sul thread.
Precedentemente avevo ottenuto i permessi di root con eRoot (che fra l'altro funziona perfettamente),
il file C2_0x98_Va0.bin l'ho messo nella root del telefono e da li ho fatto l'upgrade.
per fare l'upgrade ho tolto la cover a libro per tenerlo perfettamente orizzontale
Funge e al momento i Ghost sembrano praticamente spariti, ma sopratutto non ho brikkato il touch screen che era la cosa più
importante, la difficoltà a far scendere la tendina delle notifiche è scomparsa del tutto, anzi avevo notato che tenendo il telefono
appoggiato sul tavolo era praticamente impossibile aprirla, tornava sempre su dovevi per forza prendere il telefono in mano,
Spero sia utila a qualcuno, ero stato uno dei primi a ricevere l' Zopo il 30 Luglio.
Saluti a tutti.
Questa è davvero un ooooottima notizia! Grazie radioriodio! ;)
-
Quote:
pazzokli
Se hai bisogno di un cellulare che sopporti gli strapazzi e magari anche gli spruzzi d'acqua ti conviene cercare altrove. La cornice ridotta e lo spessore minimo fanno chiaramente capire che la robustezza non è stata la massima priorità nella progettazione. Per il resto, sembra assemblato bene e, trattato con il normale riguardo, probabilmente potrà durare quanto basta perchè diventi obsoleto, i soliti due o tre anni. Per le certificazioni le avevo trovate da qualche parte ma ora non saprei dirti dove, di sicuro se è venduto in Italia da un magazzino italiano DEVE essere certificato secondo le norme europee.
-
Quote:
Originariamente inviato da radioriodio
Ciao a tutti,
TP VID 0x98
FW Ver 0xffa0
Saluti a tutti.
potresti fare un video con le fasi necessarie per fare questo intervento sul cellulare
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App