Vero: 3 minuti per il GPS, 1 per il touch ed 1 per il root (che cmq Nokia, Samsung e company non ti danno).
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Gira bene i video?
Quella è la differenza tra un grande marchio affermato ed uno che punta ad un segmento di mercato decisamente meno prestigioso.
Non c'è niente da fare, se uno ama i giochi pesanti deve orientarsi verso i processori SnapDragon e non certo Mediatek.
This could be heaven or this could be hell
Buondì a tutti.
Ieri e oggi ho notato una cosa stranissima per quanto riguarda la batteria.
Giovedì pome mi è arrivato lo Zopo e la sera l'ho messo in carica.
Di notte mi sono alzato e ho notato che aveva completato la carica, led verde. La mattina mi alzo ed è sul rosso. Lo stacco e segnava l'88% circa.
Ieri sera metto in carica, sta mattina mi sveglio, stacco e noto il led che lampeggia in rosso. Accendo lo schermo e mi segna batteria all' 1% !!!!
"Impossibile" mi dico. Riavvio, si riaccende, batteria al 65%.
Boh.
Proverò a fare la calibrazione della batteria... però che strano...
mi confermate che la percentuale della batteria non è tarata con livello della stessa?. c e un modo per tararla o rimane un risolvibile. in più oggi la zopo mi ha risposto relativamente al problema del gost touch docendomi di inviare il telefono all INDIRIzo .... io avevo chiesto se ci sarebbero stati aggiornamenti ota ma non mi hanno risposto persino che per il problema ghost touch non si possano fare altrimenti perché chiamarlo in assistenza? avrebbe potuto dire attenda stiamo già provvededendo con un aggiornamento .
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Vabbè vorrà dire che è arrivato anche per me l'ora di smanettarci su, gentilmente potreste darmi una buona guida in cui spiega tutti i significati delle parole da voi utilizzate (rotting, rom cucinate O.o ,modding...) e una dove spiega come fare tutto questo in questo smartphone ? vi ringrazio molto se lo fate