dovresti averli persi. Eroot un'altra volta, riavvia il telefono e fai l'aggiornamento del superuser se viene richiesto![]()
Siete off track
@lostman please pulisci prima che altri si aggiungono
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Cancello da me. Dove dovrei scrivere? Il topic stickato in alto mi sembra che vieti discussioni del genere.
Innanzituto ciao a tutti, primo post.
Volevo solo aggiungere alla discussione l'informazione che le emissioni SAR dello Zopo ZP 980 32 Gb dovrebbero essere 0,593 W/kg.
L'informazione mi è stata comunicata su specifica richiesta dal sito zopomobile.it (conservo l'email, ovviamente).
Mi sembra, qualora confermato, un ottimo dato.
Ciao a Tutti da PaulMoore.
Mi unisco alla folta schiera di possessori di Zopo zp980T.Il mio device é un Agosto 2013 e,se non ho capito male,viene denominato C+.Giusto stamattina é arrivato OTA un piccolo update ma che sinceramente,non ho capito cos'ha updatato.Brevemente posso dire che il device é ben assemblato,forse un pò scivoloso(per via di qualche trattamento oleofobico?).Ho riscontrato una difficoltà nel chiudere la cover posteriore nell'angolo in basso a sx che,forse con l'uso,si lascerà andare.Primo crash con riavvio spontaneo in fase di navigazione Internet,dopo sole 24h.dal suo arrivo.Ottimo display ma...scarsa fotocamera!Paragonata a quella del mio Nexus,di soli 5mpx,non regge proprio il confronto.Le foto con flash sono pessime e,di giorno,mi sarei aspettato moooolto di meglio dai suoi 13mpx!!Accetto e aspetto ovviamente consigli su eventuali migliorie.Stavo giusto pensando di flashare o installare l'.apk della galleria Android 4.3.Se qualcuno avesse già provato e ha dei feedback positivi in merito e una breve guida per sostituire galleria e fotocamera,gliene sarei grato.Questo é quanto,ci troviamo sicuramente nella sezione modding,poiché il telefono é già rootato e con qualche fix.A presto.
Sul Forum zopomobileshop sezione news, non posso inserire il link perché è il mio primo post, comunque:
"ZOPO C2 and 980 Models have updated to Gorilla Glass Screen since this August!"
forum . zopomobileshop . com/thread-1076-1-1.htm
214835dcjrj3z5ijjz2p3c.jpg
![]()
Magikome (27-08-13)
Quindi tutti quelli che hanno ordinato da metà agosto anche?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App