dovresti averli persi. Eroot un'altra volta, riavvia il telefono e fai l'aggiornamento del superuser se viene richiesto ;)
Visualizzazione stampabile
Siete off track
@lostman please pulisci prima che altri si aggiungono :(
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Cancello da me. Dove dovrei scrivere? Il topic stickato in alto mi sembra che vieti discussioni del genere.
Innanzituto ciao a tutti, primo post.
Volevo solo aggiungere alla discussione l'informazione che le emissioni SAR dello Zopo ZP 980 32 Gb dovrebbero essere 0,593 W/kg.
L'informazione mi è stata comunicata su specifica richiesta dal sito zopomobile.it (conservo l'email, ovviamente).
Mi sembra, qualora confermato, un ottimo dato.
Ciao a Tutti da PaulMoore.
Mi unisco alla folta schiera di possessori di Zopo zp980T.Il mio device é un Agosto 2013 e,se non ho capito male,viene denominato C+.Giusto stamattina é arrivato OTA un piccolo update ma che sinceramente,non ho capito cos'ha updatato.Brevemente posso dire che il device é ben assemblato,forse un pò scivoloso(per via di qualche trattamento oleofobico?).Ho riscontrato una difficoltà nel chiudere la cover posteriore nell'angolo in basso a sx che,forse con l'uso,si lascerà andare.Primo crash con riavvio spontaneo in fase di navigazione Internet,dopo sole 24h.dal suo arrivo.Ottimo display ma...scarsa fotocamera!Paragonata a quella del mio Nexus,di soli 5mpx,non regge proprio il confronto.Le foto con flash sono pessime e,di giorno,mi sarei aspettato moooolto di meglio dai suoi 13mpx!!Accetto e aspetto ovviamente consigli su eventuali migliorie.Stavo giusto pensando di flashare o installare l'.apk della galleria Android 4.3.Se qualcuno avesse già provato e ha dei feedback positivi in merito e una breve guida per sostituire galleria e fotocamera,gliene sarei grato.Questo é quanto,ci troviamo sicuramente nella sezione modding,poiché il telefono é già rootato e con qualche fix.A presto.
Sul Forum zopomobileshop sezione news, non posso inserire il link perché è il mio primo post, comunque:
"ZOPO C2 and 980 Models have updated to Gorilla Glass Screen since this August!"
forum . zopomobileshop . com/thread-1076-1-1.htm
Allegato 78631
:)
Quindi tutti quelli che hanno ordinato da metà agosto anche?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App