Azz...Asphalt 8 non compatibile con il mio zopone? Speriamo che con futuri aggiornamenti dell'app in questione lo diventi! Lo so che non è una console di gioco ma quando hai un figlio di otto anni....ma secondo voi l'incompatibilità è data dall' MTK MT6589T o altro?
Ragazzi com'è l'autonomia di questo telefono? Vorrei prenderlo ma la batteria da 4000 mi porta verso il Le novo P780. Lo so che lo ZP980 è qualitativamente superiore ed ha 32GB di ROM e 2GB di RAM, ma attualmente ho un vecchio S1 che non arriva a tardo pomeriggio e mi ha fatto venire la fobia della batteria. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Saluti a tutti,
Fortunato possessore di questo telefono dove tutto sembra ormai funzionare bene a parte il tethering con TIM. Almeno io non ci sono riuscito.
Avete suggerimenti per risolvere questo ? ( già provato con tethering421.apk)
Grazie
Stefano
Ciao,
sarebbe interessante se qualcuno che ha già il tel. postasse delle foto fatte con lo zopo; il massimo sarebbe avere un confronto con stesse foto scattate con un altro device con una fotocamera di qualità medio/alta.
Grazie
Per "problemi con la percentuale di carica" si intende che se abiliti l'opzione di vedere la batteria in percentuale, vedi un valore non del tutto corretto, questo pero è dovuto ad un problema software, che è gia risolvibile.
Per l'autonomia ho letto che si arriva a sera tranquillamente con 3g attivo e 2-3 ore di telefonate.
Ho anche notato che sul sito en.zopomobile.com la batteria è ora a 2500mAh e non piu di 2000mAh, quindi probabilmente le nuove versioni saranno con 2500mAh, ancor meglio
Io non l'ho ancora preso perchè sto aspettando di farmene pagare metà dai miei per il compleannoPoi lo sostituisco col mio s1. Cmq direi tutta la vita lo zopo, più bello il design,specifiche migliori, il sistema è più recente e non da poco (a mio parere) questo duos che parte con la 4.1.2 sarà uno di quei telefoni che finirà nel cimitero degli aggiornamenti samsung, mentre zopo sta seguendo i suoi telefoni.(e ci credo come caratteristiche sono quasi tutti uguali
)
si questo lo so, le mie preoccupazioni sono più a livello fisico che di software, perchè, come già detto, alcuni utenti che l'hanno acquistato lamentavano problemi riguardanti ad esempio la durata della batteria, il caricabatterie e/o qualche altro problema...Essendo questa una marca poco conosciuta , presumo quindi che con qualche eventuale guasto dovrei perdere parecchio tempo per l'assistenza o nel peggiore dei casi rischiare di buttare al vento un bel pò di soldiquindi vorrei qualche rassicurazione, ecco.