CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 154 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lux94 Visualizza il messaggio
    da quanto tempo ce l'ha tuo padre?
    mi pare un mese e mezzo circa

2.  
    Baby Droid L'avatar di Maury72

Smartphone
    ZOPO ZP952 SPEED 7 PLUS

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Azz...Asphalt 8 non compatibile con il mio zopone? Speriamo che con futuri aggiornamenti dell'app in questione lo diventi! Lo so che non è una console di gioco ma quando hai un figlio di otto anni....ma secondo voi l'incompatibilità è data dall' MTK MT6589T o altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi com'è l'autonomia di questo telefono? Vorrei prenderlo ma la batteria da 4000 mi porta verso il Le novo P780. Lo so che lo ZP980 è qualitativamente superiore ed ha 32GB di ROM e 2GB di RAM, ma attualmente ho un vecchio S1 che non arriva a tardo pomeriggio e mi ha fatto venire la fobia della batteria. :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti,

Fortunato possessore di questo telefono dove tutto sembra ormai funzionare bene a parte il tethering con TIM. Almeno io non ci sono riuscito.
    Avete suggerimenti per risolvere questo ? ( già provato con tethering421.apk)

Grazie
    Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    sarebbe interessante se qualcuno che ha già il tel. postasse delle foto fatte con lo zopo; il massimo sarebbe avere un confronto con stesse foto scattate con un altro device con una fotocamera di qualità medio/alta.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi com'è l'autonomia di questo telefono? Vorrei prenderlo ma la batteria da 4000 mi porta verso il Le novo P780. Lo so che lo ZP980 è qualitativamente superiore ed ha 32GB di ROM e 2GB di RAM, ma attualmente ho un vecchio S1 che non arriva a tardo pomeriggio e mi ha fatto venire la fobia della batteria. :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    interessa pure a me. Ho letto che ci sono dei problemi con la percentulale di carica e questo non mi piace.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buscale Visualizza il messaggio
    interessa pure a me. Ho letto che ci sono dei problemi con la percentulale di carica e questo non mi piace.
    Per "problemi con la percentuale di carica" si intende che se abiliti l'opzione di vedere la batteria in percentuale, vedi un valore non del tutto corretto, questo pero è dovuto ad un problema software, che è gia risolvibile.
    Per l'autonomia ho letto che si arriva a sera tranquillamente con 3g attivo e 2-3 ore di telefonate.
    Ho anche notato che sul sito en.zopomobile.com la batteria è ora a 2500mAh e non piu di 2000mAh, quindi probabilmente le nuove versioni saranno con 2500mAh, ancor meglio

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magikome Visualizza il messaggio
    Per "problemi con la percentuale di carica" si intende che se abiliti l'opzione di vedere la batteria in percentuale, vedi un valore non del tutto corretto, questo pero è dovuto ad un problema software, che è gia risolvibile.
    Per l'autonomia ho letto che si arriva a sera tranquillamente con 3g attivo e 2-3 ore di telefonate.
    Ho anche notato che sul sito en.zopomobile.com la batteria è ora a 2500mAh e non piu di 2000mAh, quindi probabilmente le nuove versioni saranno con 2500mAh, ancor meglio
    a me è arrivato ieri e non ho problemi con la percentuale di carica, anche se come già detto non è assolutamente significativa. inoltre acceso dalle 7 di stamattina, qualche telefonata, due app installate e un po' di navigazione sono al 63% di carica indicata.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lux94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avendo a disposizione un budget di € 300, vorrei comprare un telefono dual sim di fascia medio/alta e al momento sono indeciso tra lo ZOPO ZP980 32 GB e il SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS I9082, voi cosa mi consigliate? Ovviamente molti di voi mi potrebbero rispondere "dipende dall'uso che ne devi fare": beh, a me serve uno smartphone in grado di reggere le ultime applicazioni del momento, di navigare senza problemi e con buona fluidità, che abbia una gestione non troppo complicata delle due sim,che non dia particolari problemi con la connessione wi-fi e con supporto gps online e offline, senza dimenticare una buona fotocamera posteriore e una discreta memoria interna. Se vi vengono in mente altri telefoni dual sim scrivete pure, grazie in anticipo a chiunque darà una mano
    Io non l'ho ancora preso perchè sto aspettando di farmene pagare metà dai miei per il compleanno Poi lo sostituisco col mio s1. Cmq direi tutta la vita lo zopo, più bello il design,specifiche migliori, il sistema è più recente e non da poco (a mio parere) questo duos che parte con la 4.1.2 sarà uno di quei telefoni che finirà nel cimitero degli aggiornamenti samsung, mentre zopo sta seguendo i suoi telefoni.(e ci credo come caratteristiche sono quasi tutti uguali )

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson Visualizza il messaggio
    Io non l'ho ancora preso perchè sto aspettando di farmene pagare metà dai miei per il compleanno Poi lo sostituisco col mio s1. Cmq direi tutta la vita lo zopo, più bello il design,specifiche migliori, il sistema è più recente e non da poco (a mio parere) questo duos che parte con la 4.1.2 sarà uno di quei telefoni che finirà nel cimitero degli aggiornamenti samsung, mentre zopo sta seguendo i suoi telefoni.(e ci credo come caratteristiche sono quasi tutti uguali )
    si questo lo so, le mie preoccupazioni sono più a livello fisico che di software, perchè, come già detto, alcuni utenti che l'hanno acquistato lamentavano problemi riguardanti ad esempio la durata della batteria, il caricabatterie e/o qualche altro problema...Essendo questa una marca poco conosciuta , presumo quindi che con qualche eventuale guasto dovrei perdere parecchio tempo per l'assistenza o nel peggiore dei casi rischiare di buttare al vento un bel pò di soldi quindi vorrei qualche rassicurazione, ecco.

Pagina 83 di 154 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio