CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 154 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Su zopomobileshop già dal 2013-08-12 a domanda rispondevano "both color are Gorilla Glass now", sul sito italiano non ho ancora visto alcuna risposta del genere.
    Io ho chiesto per il mio ordine, attendo risposta.

2.  
    Baby Droid L'avatar di animalunga

Smartphone
    Zopo Zp980 Turbo 32Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questa cosa per me è sempre stata un po' ambigua: il turbo 32Gb lo fanno solo nero.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Però la domanda è stata fatta per il prodotto ZOPO ZP980 32GB ROM, inoltre la news dice che tutti i modelli C2 e ZP980 sono stati aggiornati a Gorilla Glass 2.
    Anche altri utenti hanno postato in precedenza dicendo di aver avuto conferma su zopomobile.it ma non avendo visto alcuna risposta pubblica io ho richiesto.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Gli ho gia posto io due volte la stessa domanda dato che la prima volta non ero molto convinto e mi hanno risposto:

A mia domanda: Questo device con spedizione "Da 01/09/2013(10€ di sconto)" è con Gorilla Glass?
    Mi hanno risposto: i nuovi arrivi saranno con gorilla glass

A mia domanda: lo ZOPO ZP980 32GB QUADCORE MTK6589T inviato da 1/07/2013, sara con gorilla glass? Se si, anche la versione con schermo nero?
    Mi hanno risposto: Si, sarà con gorilla glass anche la versione nera.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Magikome per il post:

Crayon (27-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi avendo a disposizione un budget di € 300, vorrei comprare un telefono dual sim di fascia medio/alta e al momento sono indeciso tra lo ZOPO ZP980 32 GB e il SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS I9082, voi cosa mi consigliate? Ovviamente molti di voi mi potrebbero rispondere "dipende dall'uso che ne devi fare": beh, a me serve uno smartphone in grado di reggere le ultime applicazioni del momento, di navigare senza problemi e con buona fluidità, che abbia una gestione non troppo complicata delle due sim,che non dia particolari problemi con la connessione wi-fi e con supporto gps online e offline, senza dimenticare una buona fotocamera posteriore e una discreta memoria interna. Se vi vengono in mente altri telefoni dual sim scrivete pure, grazie in anticipo a chiunque darà una mano

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lux94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avendo a disposizione un budget di € 300, vorrei comprare un telefono dual sim di fascia medio/alta e al momento sono indeciso tra lo ZOPO ZP980 32 GB e il SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS I9082, voi cosa mi consigliate? Ovviamente molti di voi mi potrebbero rispondere "dipende dall'uso che ne devi fare": beh, a me serve uno smartphone in grado di reggere le ultime applicazioni del momento, di navigare senza problemi e con buona fluidità, che abbia una gestione non troppo complicata delle due sim,che non dia particolari problemi con la connessione wi-fi e con supporto gps online e offline, senza dimenticare una buona fotocamera posteriore e una discreta memoria interna. Se vi vengono in mente altri telefoni dual sim scrivete pure, grazie in anticipo a chiunque darà una mano
    io non avrei dubbi e sceglierei lo Zopo...se non altro è un quad core con display full hd!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

sono esitante per via di alcuni problemi riscontrati dagli utenti come gps, caricabatterie malfunzionanti, avvii/spegnimenti improvvisi del telefono... :/

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono esitante per via di alcuni problemi riscontrati dagli utenti come gps, caricabatterie malfunzionanti, avvii/spegnimenti improvvisi del telefono... :/
    io ho il c2 platinum 1gb di ram e 16gb di rom e va benissimo...per gioco ci sto installando le rom custom di Marsapa che ho trovato in questo forum e devo dire che il tel è ancora più bello! mio padre invece ha lo zopo 980 2gb di ram e 32gb di rom, nn l'ha modificato per niente e funziona tutto alla grande!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    io ho il c2 platinum 1gb di ram e 16gb di rom e va benissimo...per gioco ci sto installando le rom custom di Marsapa che ho trovato in questo forum e devo dire che il tel è ancora più bello! mio padre invece ha lo zopo 980 2gb di ram e 32gb di rom, nn l'ha modificato per niente e funziona tutto alla grande!
    da quanto tempo ce l'ha tuo padre?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato e mi deve arrivare i primi di settembre,
    se lo prendi per la fotocamera te lo sconsiglio, perche in molte occasioni con scarsa luminosita la qualità di questa scende drasticamente, e il flash non è molto potente.
    Per il resto i problemi sono gia stati risolti dalla stessa zopo nei nuovi device che li ha gia aggiornati, ma comunque qualora ti capitasse un problema ci sono infinite guide facili e veloci

Pagina 82 di 154 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio