mi pare un mese e mezzo circa
Visualizzazione stampabile
Azz...Asphalt 8 non compatibile con il mio zopone? Speriamo che con futuri aggiornamenti dell'app in questione lo diventi! Lo so che non è una console di gioco ma quando hai un figlio di otto anni....ma secondo voi l'incompatibilità è data dall' MTK MT6589T o altro?
Ragazzi com'è l'autonomia di questo telefono? Vorrei prenderlo ma la batteria da 4000 mi porta verso il Le novo P780. Lo so che lo ZP980 è qualitativamente superiore ed ha 32GB di ROM e 2GB di RAM, ma attualmente ho un vecchio S1 che non arriva a tardo pomeriggio e mi ha fatto venire la fobia della batteria. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Saluti a tutti,
Fortunato possessore di questo telefono dove tutto sembra ormai funzionare bene a parte il tethering con TIM. Almeno io non ci sono riuscito.
Avete suggerimenti per risolvere questo ? ( già provato con tethering421.apk)
Grazie
Stefano
Ciao,
sarebbe interessante se qualcuno che ha già il tel. postasse delle foto fatte con lo zopo; il massimo sarebbe avere un confronto con stesse foto scattate con un altro device con una fotocamera di qualità medio/alta.
Grazie
Per "problemi con la percentuale di carica" si intende che se abiliti l'opzione di vedere la batteria in percentuale, vedi un valore non del tutto corretto, questo pero è dovuto ad un problema software, che è gia risolvibile.
Per l'autonomia ho letto che si arriva a sera tranquillamente con 3g attivo e 2-3 ore di telefonate.
Ho anche notato che sul sito en.zopomobile.com la batteria è ora a 2500mAh e non piu di 2000mAh, quindi probabilmente le nuove versioni saranno con 2500mAh, ancor meglio
a me è arrivato ieri e non ho problemi con la percentuale di carica, anche se come già detto non è assolutamente significativa. inoltre acceso dalle 7 di stamattina, qualche telefonata, due app installate e un po' di navigazione sono al 63% di carica indicata.
Io non l'ho ancora preso perchè sto aspettando di farmene pagare metà dai miei per il compleanno ;) Poi lo sostituisco col mio s1. Cmq direi tutta la vita lo zopo, più bello il design,specifiche migliori, il sistema è più recente e non da poco (a mio parere) questo duos che parte con la 4.1.2 sarà uno di quei telefoni che finirà nel cimitero degli aggiornamenti samsung, mentre zopo sta seguendo i suoi telefoni.(e ci credo come caratteristiche sono quasi tutti uguali rotfl)
si questo lo so, le mie preoccupazioni sono più a livello fisico che di software, perchè, come già detto, alcuni utenti che l'hanno acquistato lamentavano problemi riguardanti ad esempio la durata della batteria, il caricabatterie e/o qualche altro problema...Essendo questa una marca poco conosciuta , presumo quindi che con qualche eventuale guasto dovrei perdere parecchio tempo per l'assistenza o nel peggiore dei casi rischiare di buttare al vento un bel pò di soldi :( quindi vorrei qualche rassicurazione, ecco.