ciao a tutti,vorrei raccontarvi della mia pessima esperienza con la zopo mobile. Avevo ordinato attraverso il sito ufficiale in Italia della zopo mobile uno ZOPO ZP990 CAPITAIN (Capitano) S bianco pubblicizzato sul sito, e dopo averlo pagato (€.339,00) il giorno 22/08/2013, mi è stato comunicato che avrei dovuto aspettare il giorno 28 agosto per averlo. in quella data il 09 settembre perchè, per un errore del fornitore mancavano dei componenti per assemblare l'apparecchio. Rispondevo alla mail dicendo che non c'era alcun problema per l'attesa, la sera del 08 settembre però ancora una nuova sorpresa, il magazzino Italiano di zopo mobile mi ha comunicato che non era possibile conegnarmi lo zopo zp990 bianco perchè manca sempre la componentistica ma che posso prendere la versione nera, gli ho chiesto se in alternativa potevo prendere lo zopo zp980 e che per questioni personali chiedevo una spedizione rapida e mi hanno risposto che non c'era nessun problema e che mi avrebbero restituito la differenza. Ad Oggi 10 settembre non solo non ho ricevuto il telefono ma non ho avuto più alcuna risposta via mail.