CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 154 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,vorrei raccontarvi della mia pessima esperienza con la zopo mobile. Avevo ordinato attraverso il sito ufficiale in Italia della zopo mobile uno ZOPO ZP990 CAPITAIN (Capitano) S bianco pubblicizzato sul sito, e dopo averlo pagato (€.339,00) il giorno 22/08/2013, mi è stato comunicato che avrei dovuto aspettare il giorno 28 agosto per averlo. in quella data il 09 settembre perchè, per un errore del fornitore mancavano dei componenti per assemblare l'apparecchio. Rispondevo alla mail dicendo che non c'era alcun problema per l'attesa, la sera del 08 settembre però ancora una nuova sorpresa, il magazzino Italiano di zopo mobile mi ha comunicato che non era possibile conegnarmi lo zopo zp990 bianco perchè manca sempre la componentistica ma che posso prendere la versione nera, gli ho chiesto se in alternativa potevo prendere lo zopo zp980 e che per questioni personali chiedevo una spedizione rapida e mi hanno risposto che non c'era nessun problema e che mi avrebbero restituito la differenza. Ad Oggi 10 settembre non solo non ho ricevuto il telefono ma non ho avuto più alcuna risposta via mail.

2. Il seguente Utente ha ringraziato mardeo per il post:

Crhis78 (10-09-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono passate meno di 48 ore... non mi sembra così tragica. Prova a sollecitare via mail. A me hanno sempre risposto nel giro di 1/2 giorni.

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefanobibi per il post:

Crhis78 (10-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato a solecitare via mail ma nessuna risposta!

7. Il seguente Utente ha ringraziato mardeo per il post:

Crhis78 (10-09-13)

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti avrei bisogno di aiuto... ...oggi mentre pulivo lo zp980 ho notato che ai quattro angoli dello smartphone sulla parte argentata ci sono dei segni simili a spaccature o giunture non so... vorrei sapere se anche a voi è così e quindi è una cosa normale o è il mio che presenta dei difetti strutturali, anche perché ho sempre usato la cover in tpu e tenuto a riparo senza averlo fatto mai cadere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

Crhis78 (10-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto... ...oggi mentre pulivo lo zp980 ho notato che ai quattro angoli dello smartphone sulla parte argentata ci sono dei segni simili a spaccature o giunture non so... vorrei sapere se anche a voi è così e quindi è una cosa normale o è il mio che presenta dei difetti strutturali, anche perché ho sempre usato la cover in tpu e tenuto a riparo senza averlo fatto mai cadere.
    Anche io le noto ma molto poco, e sono perfettamente attaccate.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Magikome per il post:

Crhis78 (10-09-13),giovtra (10-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Che culo :sly: ...
    Bei presupposti x chi sta lasciando un note 2 x questo. .. Puahahahahahahahahah
    Non sarà il mio caso

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magikome Visualizza il messaggio
    Anche io le noto ma molto poco, e sono perfettamente attaccate.
    Grazie per l'intervento è molto importante sapere che non sono l'unico e quindi è tutto normale.... Se gli altri possono controllare e confermare sarei grato.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardeo Visualizza il messaggio
    Ho provato a solecitare via mail ma nessuna risposta!
    La mia impressione è che in Italia ci sia solo un magazzino o poco più, e che ci sia una sola persona addetta a rispondere alla mail e che lo faccia saltuariamente.
    Fino ad ora ho fatto tre richieste, due pre e una post vendita, mi hanno sempre risposto, con due o tre giorni di ritardo, ma lo hanno sempre fatto; l'ultima risposta me l'hanno inviata domenica alle 21 e qualcosa, quindi....
    Hai avuto pazienza fino ad ora, abbi fiducia, a me sembrano un po' improvvisati ma seri.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    La mia impressione è che in Italia ci sia solo un magazzino o poco più, e che ci sia una sola persona addetta a rispondere alla mail e che lo faccia saltuariamente.
    Fino ad ora ho fatto tre richieste, due pre e una post vendita, mi hanno sempre risposto, con due o tre giorni di ritardo, ma lo hanno sempre fatto; l'ultima risposta me l'hanno inviata domenica alle 21 e qualcosa, quindi....
    Hai avuto pazienza fino ad ora, abbi fiducia, a me sembrano un po' improvvisati ma seri.
    Concordo pienamente con JeanPaul, ho avuto anche io la stessa sensazione, e anche a me è capitato piu volte che hanno risposto in orari strani per dei lavoratori e anche di domenica, però confermo che mi hanno sempre risposto, anche se con 24/48 ore e non prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    Anche il mio è così.
    In questa foto si vede.
    http://xn-----wlcj0b.xn--p1ai/5924-t...upgraded-5.jpg

Per ciò che riguarda zopomobile credo siano molto presi dal lavoro e trascurino un po' le email, a me lo hanno spedito ed aggiornato lo stato dell'ordine il giorno successivo, me ne sono accorto quando ho controllato il tracciamento. Comunque il discorso rivenditori qui è Off Topic ce n'è uno in rilievo apposito.

17. Il seguente Utente ha ringraziato Crayon per il post:

giovtra (10-09-13)

Pagina 108 di 154 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio