Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,vorrei raccontarvi della mia pessima esperienza con la zopo mobile. Avevo ordinato attraverso il sito ufficiale in Italia della zopo mobile uno ZOPO ZP990 CAPITAIN (Capitano) S bianco pubblicizzato sul sito, e dopo averlo pagato (€.339,00) il giorno 22/08/2013, mi è stato comunicato che avrei dovuto aspettare il giorno 28 agosto per averlo. in quella data il 09 settembre perchè, per un errore del fornitore mancavano dei componenti per assemblare l'apparecchio. Rispondevo alla mail dicendo che non c'era alcun problema per l'attesa, la sera del 08 settembre però ancora una nuova sorpresa, il magazzino Italiano di zopo mobile mi ha comunicato che non era possibile conegnarmi lo zopo zp990 bianco perchè manca sempre la componentistica ma che posso prendere la versione nera, gli ho chiesto se in alternativa potevo prendere lo zopo zp980 e che per questioni personali chiedevo una spedizione rapida e mi hanno risposto che non c'era nessun problema e che mi avrebbero restituito la differenza. Ad Oggi 10 settembre non solo non ho ricevuto il telefono ma non ho avuto più alcuna risposta via mail.
-
Sono passate meno di 48 ore... non mi sembra così tragica. Prova a sollecitare via mail. A me hanno sempre risposto nel giro di 1/2 giorni.
-
Ho provato a solecitare via mail ma nessuna risposta!
-
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto... ...oggi mentre pulivo lo zp980 ho notato che ai quattro angoli dello smartphone sulla parte argentata ci sono dei segni simili a spaccature o giunture non so... vorrei sapere se anche a voi è così e quindi è una cosa normale o è il mio che presenta dei difetti strutturali, anche perché ho sempre usato la cover in tpu e tenuto a riparo senza averlo fatto mai cadere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovtra
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto... ...oggi mentre pulivo lo zp980 ho notato che ai quattro angoli dello smartphone sulla parte argentata ci sono dei segni simili a spaccature o giunture non so... vorrei sapere se anche a voi è così e quindi è una cosa normale o è il mio che presenta dei difetti strutturali, anche perché ho sempre usato la cover in tpu e tenuto a riparo senza averlo fatto mai cadere.
Anche io le noto ma molto poco, e sono perfettamente attaccate.
-
Che culo :sly: ...
Bei presupposti x chi sta lasciando un note 2 x questo. .. Puahahahahahahahahah :D
Non sarà il mio caso :D
-
Quote:
Magikome
Anche io le noto ma molto poco, e sono perfettamente attaccate.
Grazie per l'intervento è molto importante sapere che non sono l'unico e quindi è tutto normale.... Se gli altri possono controllare e confermare sarei grato.
-
Quote:
mardeo
Ho provato a solecitare via mail ma nessuna risposta!
La mia impressione è che in Italia ci sia solo un magazzino o poco più, e che ci sia una sola persona addetta a rispondere alla mail e che lo faccia saltuariamente.
Fino ad ora ho fatto tre richieste, due pre e una post vendita, mi hanno sempre risposto, con due o tre giorni di ritardo, ma lo hanno sempre fatto; l'ultima risposta me l'hanno inviata domenica alle 21 e qualcosa, quindi....
Hai avuto pazienza fino ad ora, abbi fiducia, a me sembrano un po' improvvisati ma seri. :)
-
Quote:
JeanPaul1
La mia impressione è che in Italia ci sia solo un magazzino o poco più, e che ci sia una sola persona addetta a rispondere alla mail e che lo faccia saltuariamente.
Fino ad ora ho fatto tre richieste, due pre e una post vendita, mi hanno sempre risposto, con due o tre giorni di ritardo, ma lo hanno sempre fatto; l'ultima risposta me l'hanno inviata domenica alle 21 e qualcosa, quindi....
Hai avuto pazienza fino ad ora, abbi fiducia, a me sembrano un po' improvvisati ma seri. :)
Concordo pienamente con JeanPaul, ho avuto anche io la stessa sensazione, e anche a me è capitato piu volte che hanno risposto in orari strani per dei lavoratori e anche di domenica, però confermo che mi hanno sempre risposto, anche se con 24/48 ore e non prima.
-
Quote:
giovtra
Anche il mio è così.
In questa foto si vede.
http://xn-----wlcj0b.xn--p1ai/5924-t...upgraded-5.jpg
Per ciò che riguarda zopomobile credo siano molto presi dal lavoro e trascurino un po' le email, a me lo hanno spedito ed aggiornato lo stato dell'ordine il giorno successivo, me ne sono accorto quando ho controllato il tracciamento. Comunque il discorso rivenditori qui è Off Topic ce n'è uno in rilievo apposito. ;)