CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 154 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ho appena modificato il link, perchè Ghost mi ha passato una rom più recente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono un nuovo iscritto al forum, da pochi giorni sono possessore di un Zopo ZP980 32 gb turbo , volevo sapere dove posso trovare il manuale completo di questo modello , dato che sul sito Zopo it ho scaricato dei file da un sito collegato (Mega.nz mi pare ) che non capisco come si aprono.
    Inoltre volevo sapere se Zopo ha un software da installare sul PC o sul notebook per la gestione dello ZP980 , come per esempio fa NOKIA con Ovi suite, grazie anticipate a tutti per eventuali info

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Ma non avevo già risposto nella pagina precedente ??

Non si tratta di un problema!! Prova a collegare un tablet alla porta USB di un PC vedi che succede
    Rispiego: La porta USB DEL PC è da 0,5A di Out... in soldoni ci metti una vita a caricarlo, se lo utilizzi durante la "carica" vedrai la % scendere!
    NON è un problema, la stessa cosa si verifica con Galaxy S2, S3, GNex, NEX4, Gnote il Nex7 manco te lo cito... insomma tutti i telefoni che ho avuto (e del mondo).
    Per caricare lo ZOPO (e smart in genere) devi usare un Alim con Out da 1A (1,5 meglio). Spero di esser stato chiaro. Ciao
    scusa, forse mi è sfuggita la tua risposta (nn posso seguire con attenzione il forum) ed era sicuramente una insufficienza di potenza che poteva provocare questo effetto. Tieni conto però che questo vuol dire che assorbe tanto da mandare un po in corto la usb2 e questo potrebbe al limite (ribadisco: al limite!) bruciare qualche pista della sk madre che alimenta la usb. In ogni caso con la USB3 nn dovrebbe avere problemi di potenza.
    Tuttavia l'informazione più importante che hai dato per me (nn so se l'avevi già detta prima) è che lo stesso problema lo hanno anche il Galaxy S2, S3, GNex, NEX4 etc...! (solo che magari loro su qualche parte del manuale metteranno sicuramente un avvertenza).
    Grazie dell'informazione
    Ciao

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco68 Visualizza il messaggio
    scusa, forse mi è sfuggita la tua risposta (nn posso seguire con attenzione il forum) ed era sicuramente una insufficienza di potenza che poteva provocare questo effetto. Tieni conto però che questo vuol dire che assorbe tanto da mandare un po in corto la usb2 e questo potrebbe al limite (ribadisco: al limite!) bruciare qualche pista della sk madre che alimenta la usb. In ogni caso con la USB3 nn dovrebbe avere problemi di potenza.
    Tuttavia l'informazione più importante che hai dato per me (nn so se l'avevi già detta prima) è che lo stesso problema lo hanno anche il Galaxy S2, S3, GNex, NEX4 etc...! (solo che magari loro su qualche parte del manuale metteranno sicuramente un avvertenza).
    Grazie dell'informazione
    Ciao
    Mi spiace ma non è del tutto vero, io ho un S2 proprio qui e messo su presa USB si carica (e ho la batteria da 2000mah Samsung).
    Però alcuni chipset usb (dipende da scheda madre a scheda madre) hanno una potenza lievemente inferiore rispetto alle specifiche.
    Inoltre è da chiederti una cosa.
    L'USB dove l'attacchi, è quella sul Pc o una porta derivata?
    Perchè se lo attacchi ad un host usb, che magari non ha neppure un alimentatore dedicato, non ce la farà mai a ricaricartelo!

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non è del tutto vero, io ho un S2 proprio qui e messo su presa USB si carica (e ho la batteria da 2000mah Samsung).
    Però alcuni chipset usb (dipende da scheda madre a scheda madre) hanno una potenza lievemente inferiore rispetto alle specifiche.
    Inoltre è da chiederti una cosa.
    L'USB dove l'attacchi, è quella sul Pc o una porta derivata?
    Perchè se lo attacchi ad un host usb, che magari non ha neppure un alimentatore dedicato, non ce la farà mai a ricaricartelo!
    Quoto...
    Anche io col note la batteria da 3100 mah si carica da usb pc

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, forse mi sono espresso nuovamente male non ho mica detto che non si caricano ma che si caricano con velocità dimezzata(ad esser ottimisti) se non sono utilizzati mentre se li utilizzate e il consumo supera gli 0,5A per forza di cose la batteria scenderà seppur con il cavo collegato. La capacità della batteria non incide, può esser anche da 10000mAh ci metterà solo più tempo rispetto ad una da 1000. Se attacchi lo zopo ad una porta Usb da spento vedrai che dopo 20 minuti sarà al 10% circa, si carica quindi... Ma molto piano. Io ho risolto comprando sulla baia qualche alim. Micro usb da presa ai tempi dell's2 da 1A se devo scambiare file lo collego al pc.

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Quoto...
    Anche io col note la batteria da 3100 mah si carica da usb pc

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Non so se può interessare, ma ho appena fatto una Rom partendo dall'ultima ufficiale con già inserita la recovery modificata e 7Gb di partizione di app di sistema (grazie a Ghost)
    eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4508804
    c'è un modo per partizionare a 7GB mantenendo la rom originale?
    Dagli altri post mi sembra di ricordare che si poteva partizionare solo a 2,5 GB.....

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    c'è un modo per partizionare a 7GB mantenendo la rom originale?
    Dagli altri post mi sembra di ricordare che si poteva partizionare solo a 2,5 GB.....
    Metodo nuovo nuovo di qualche ora fa! bisogna ringraziare Ghost!

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Condivido il firmware di Agosto per chi avuto problemi con l'ota,l'aggiornamento include nuova baseband prego @lostman di inserirlo in prima pagina
    https://docs.google.com/file/d/0B5Hi...m5WS2s/preview
    ATTENZIONE FIRMWARE VALIDO ANCHE PER MODELLO C2 E PLATINIUM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Condivido il firmware di Agosto per chi avuto problemi con l'ota,l'aggiornamento include nuova baseband prego @lostman di inserirlo in prima pagina
    https://docs.google.com/file/d/0B5Hi...m5WS2s/preview
    ATTENZIONE FIRMWARE VALIDO ANCHE PER MODELLO C2 E PLATINIUM
    Questo sarebbe quello che è stato appena messo nella sezione modding?

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè è già aggiornato.
    Secondo me potresti provare a flashare la prima rom originale di giugno e rifare l'update via OTA.
    Non vorrei che per qualche motivo l'update non è andato a buon fine al 100 per cento e quindi alcuni file non si sono installati correttamente.
    Tutti quelli che avevano questo problema (ne compreso) lo hanno risolto dopo OTA di agosto, saresti l'unico ad averlo ancora
    Allora ti dico quello che sto per fare, dimmi se ci sono passaggi in +:

ripristino l'aggiornamento di giugno con flashtools...
    rimetto l'aggiornamento di agosto ma non via OTA, ma sempre con flashtools mettendo anche una recovery moddata...
    dopo di che metto l'ultima ROM di marsapa Ver. 13...
    dopo ancora partizione nuova 7GB

prima di tutto questo faccio un bel backup di imei e rom stock...

Giusto o sbagliato?

Pagina 119 di 154 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio