Ho appena modificato il link, perchè Ghost mi ha passato una rom più recente :D
Visualizzazione stampabile
Ho appena modificato il link, perchè Ghost mi ha passato una rom più recente :D
Sono un nuovo iscritto al forum, da pochi giorni sono possessore di un Zopo ZP980 32 gb turbo , volevo sapere dove posso trovare il manuale completo di questo modello , dato che sul sito Zopo it ho scaricato dei file da un sito collegato (Mega.nz mi pare ) che non capisco come si aprono.
Inoltre volevo sapere se Zopo ha un software da installare sul PC o sul notebook per la gestione dello ZP980 , come per esempio fa NOKIA con Ovi suite, grazie anticipate a tutti per eventuali info
scusa, forse mi è sfuggita la tua risposta (nn posso seguire con attenzione il forum) ed era sicuramente una insufficienza di potenza che poteva provocare questo effetto. Tieni conto però che questo vuol dire che assorbe tanto da mandare un po in corto la usb2 e questo potrebbe al limite (ribadisco: al limite!) bruciare qualche pista della sk madre che alimenta la usb. In ogni caso con la USB3 nn dovrebbe avere problemi di potenza.
Tuttavia l'informazione più importante che hai dato per me (nn so se l'avevi già detta prima) è che lo stesso problema lo hanno anche il Galaxy S2, S3, GNex, NEX4 etc...! (solo che magari loro su qualche parte del manuale metteranno sicuramente un avvertenza).
Grazie dell'informazione
Ciao
Mi spiace ma non è del tutto vero, io ho un S2 proprio qui e messo su presa USB si carica (e ho la batteria da 2000mah Samsung).
Però alcuni chipset usb (dipende da scheda madre a scheda madre) hanno una potenza lievemente inferiore rispetto alle specifiche.
Inoltre è da chiederti una cosa.
L'USB dove l'attacchi, è quella sul Pc o una porta derivata?
Perchè se lo attacchi ad un host usb, che magari non ha neppure un alimentatore dedicato, non ce la farà mai a ricaricartelo!
Ciao ragazzi, forse mi sono espresso nuovamente male :) non ho mica detto che non si caricano ma che si caricano con velocità dimezzata(ad esser ottimisti) se non sono utilizzati mentre se li utilizzate e il consumo supera gli 0,5A per forza di cose la batteria scenderà seppur con il cavo collegato. La capacità della batteria non incide, può esser anche da 10000mAh ci metterà solo più tempo rispetto ad una da 1000. Se attacchi lo zopo ad una porta Usb da spento vedrai che dopo 20 minuti sarà al 10% circa, si carica quindi... Ma molto piano. Io ho risolto comprando sulla baia qualche alim. Micro usb da presa ai tempi dell's2 da 1A se devo scambiare file lo collego al pc.
Condivido il firmware di Agosto per chi avuto problemi con l'ota,l'aggiornamento include nuova baseband prego @lostman di inserirlo in prima pagina
https://docs.google.com/file/d/0B5Hi...m5WS2s/preview:rolleyes:
ATTENZIONE FIRMWARE VALIDO ANCHE PER MODELLO C2 E PLATINIUM
Questo sarebbe quello che è stato appena messo nella sezione modding?
Allora ti dico quello che sto per fare, dimmi se ci sono passaggi in +:
ripristino l'aggiornamento di giugno con flashtools...
rimetto l'aggiornamento di agosto ma non via OTA, ma sempre con flashtools mettendo anche una recovery moddata...
dopo di che metto l'ultima ROM di marsapa Ver. 13...
dopo ancora partizione nuova 7GB
prima di tutto questo faccio un bel backup di imei e rom stock...
Giusto o sbagliato?