CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 154 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Faccio pure io una domanda va... ma a voi il led di notifica lampeggia o rimane fisso ? a me rimane fisso, quindi "ciuccia" non poco se non guardo il cell per un po.
    Ho scaricato "mtkNoLEd" ma non ha fatto nulla sempre acceso, qualsiasi notifica ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Schermo nero anche a te quando si surriscalda... finalmente uno che ha avuto il mio stesso problema... secondo me va in protezione... cmq segui la guida che ho messo nella pagina precedente per i permessi di root (framaroot) e poi scarica l'app.... ti assicuro che migliora sia di batteria che di temperatura, e non soffri di rallentamenti.
    grazie idolns, però così facendo mi gioco la garanzia.. il gioco vale la candela? hai provato a contattare zopo per questo problema?non so che fare

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

per mft2005: ovunque tu sia, che Dio ti benedica. Tutta la famiglia ringrazia (tablet + altro smartphone sono stati 'sequestrati'dalle mie Donne .... lo Zopo era la mia unica risorsa )

Uploaded with ImageShack.com

5. Il seguente Utente ha ringraziato Olanda1970 per il post:

mft2005 (16-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Faccio pure io una domanda va... ma a voi il led di notifica lampeggia o rimane fisso ? a me rimane fisso, quindi "ciuccia" non poco se non guardo il cell per un po.
    Ho scaricato "mtkNoLEd" ma non ha fatto nulla sempre acceso, qualsiasi notifica ...
    A me lampeggia, sia per notifica della chiamata persa (verde) che per batteria scarica (rosso).

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    per mft2005: ovunque tu sia, che Dio ti benedica. Tutta la famiglia ringrazia (tablet + altro smartphone sono stati 'sequestrati'dalle mie Donne .... lo Zopo era la mia unica risorsa )

Uploaded with ImageShack.com
    Ahahahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato da 32 proprio per evitare una microsd, per tutto il resto c'e' S. Google ...
    Tu l'hai chiesto, tu cerca su Google e spiega! Per il resto:
    1) Una SD da 8 Gb costa una decina di euro. Se cerchi bene nel salvadanaio forse ce la fai.
    2) In alternativa puoi partizionare la memoria interna (cancellando tutto, quindi fai un backup), formattarne una parte in ntfs e ricaricare quello che hai salvato. Se proprio ci tieni, io non lo farei neanche se il telefono l'avessi trovato in discarica.

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crayon Visualizza il messaggio
    A me lampeggia, sia per notifica della chiamata persa (verde) che per batteria scarica (rosso).
    Secondo me "mtknoled" mi ha sputt@nato tutto, ora non solo consuma di meno, consuma di più!
    qualcuno sa come si ripristina il led ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lux94 Visualizza il messaggio
    grazie idolns, però così facendo mi gioco la garanzia.. il gioco vale la candela? hai provato a contattare zopo per questo problema?non so che fare
    c'è sempre il modo per tornare indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    c'è sempre il modo per tornare indietro
    ho provato con no frill cpu scalando a 1.2 ghz, faccio sapere come va tra intanto grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Tu l'hai chiesto, tu cerca su Google e spiega! Per il resto:
    1) Una SD da 8 Gb costa una decina di euro. Se cerchi bene nel salvadanaio forse ce la fai.
    2) In alternativa puoi partizionare la memoria interna (cancellando tutto, quindi fai un backup), formattarne una parte in ntfs e ricaricare quello che hai salvato. Se proprio ci tieni, io non lo farei neanche se il telefono l'avessi trovato in discarica.
    Ti spiego subito ma non ti scaldare:

-Ho la collezione di micro sd ma perdono velocita' ( leggi video e navigatori ) quindi meglio la memoria integrata.
    -Formattare la memoria interna in ntfs era la mia domanda iniziale, perche' non mi hai detto subito che si puo' fare ? Ma e' poi davvero fattibile?
    -Il fatto di Google era riferito alla tua domanda su cos'e' internet pass through. Magari fammi sapere se si puo' fare. Grazie !

Per mft2005:

grazie a quella tendina magica , mi si e' aperto un nuovo orizzonte: adesso in Wireles e reti si e' aggiunta "Internet USB" connesso. Poi mi dice di seguire 3 semplici passi sul mio PC ma uso W7 (in inglese) non riesco a trovare 'Aprire connessioni di rete'. Presumo debba andare su Internet properties -> Connections -> Setup ma poi se imposto Broadband non ho connessione. Sento comunque che la soluzione e' vicina

Ciao e grazie se vorrai perderci tempo anche tu.

Pagina 130 di 154 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio