Faccio pure io una domanda va... ma a voi il led di notifica lampeggia o rimane fisso ? a me rimane fisso, quindi "ciuccia" non poco se non guardo il cell per un po.
Ho scaricato "mtkNoLEd" ma non ha fatto nulla sempre acceso, qualsiasi notifica ...
Visualizzazione stampabile
Faccio pure io una domanda va... ma a voi il led di notifica lampeggia o rimane fisso ? a me rimane fisso, quindi "ciuccia" non poco se non guardo il cell per un po.
Ho scaricato "mtkNoLEd" ma non ha fatto nulla sempre acceso, qualsiasi notifica ...
per mft2005: ovunque tu sia, che Dio ti benedica. Tutta la famiglia ringrazia (tablet + altro smartphone sono stati 'sequestrati'dalle mie Donne .... lo Zopo era la mia unica risorsa :) )
http://imageshack.com/scaled/800x600/708/8zq.gifUploaded with ImageShack.com
Tu l'hai chiesto, tu cerca su Google e spiega! Per il resto:
1) Una SD da 8 Gb costa una decina di euro. Se cerchi bene nel salvadanaio forse ce la fai.
2) In alternativa puoi partizionare la memoria interna (cancellando tutto, quindi fai un backup), formattarne una parte in ntfs e ricaricare quello che hai salvato. Se proprio ci tieni, io non lo farei neanche se il telefono l'avessi trovato in discarica.
Ti spiego subito ma non ti scaldare:
-Ho la collezione di micro sd ma perdono velocita' ( leggi video e navigatori ) quindi meglio la memoria integrata.
-Formattare la memoria interna in ntfs era la mia domanda iniziale, perche' non mi hai detto subito che si puo' fare ? Ma e' poi davvero fattibile?
-Il fatto di Google era riferito alla tua domanda su cos'e' internet pass through. Magari fammi sapere se si puo' fare. Grazie !
Per mft2005:
grazie a quella tendina magica , mi si e' aperto un nuovo orizzonte: adesso in Wireles e reti si e' aggiunta "Internet USB" connesso. Poi mi dice di seguire 3 semplici passi sul mio PC ma uso W7 (in inglese) non riesco a trovare 'Aprire connessioni di rete'. Presumo debba andare su Internet properties -> Connections -> Setup ma poi se imposto Broadband non ho connessione. Sento comunque che la soluzione e' vicina
Ciao e grazie se vorrai perderci tempo anche tu.